[RECE] Laura (ROM) - OTR notturna - Torino (Via Reiss)

Registrato
10 Aprile 2009
Messaggi
53
Reaction score
40
NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
ZONA: Via Reiss , Angolo via Stura direz. Giulio Cesare
NAZIONALITA': Romena
ETA': 19/20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBBJ, RAI 1 in casa
COMPENSO RICHIESTO: 70 at home
COMPENSO CONCORDATO: 70 at home
DURATA DELL'INCONTRO: + di 20min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda , Magra, bel viso , bel fisico , seno post maternita', comunque gran bella ragazza.
ATTITUDINE: Gentile, disponibile , ottimo BBBJ
COORDINATE: 45.1091971,7.6860274


Dopo incredibile truffa vissuta prima ( vedi rece)
riprendo il giro torinese per me nuovo , abbastanza deluso ed incazzato,
Intravedo questa biondina , alta magra, mi fermo e faccio le solite domande,
chiedo il tempo mi dice 15/20min , le chiedo se mette fretta mi dice che non mi molla a meta',
e le chiedo se in casa ci sono altre persone ( domanda che adesso per me diventa obbligo), mi assicura di no.
Parliamo, si dimostra molto aperta simpatica , mi racconta di se ma in maniera
positiva, anche le cose negative le racconta simpaticamente.
insomma 5 min di macchina riesce a farmi rilassare , la guardo ha davvero un bel viso e pelle bianchissima.
Arrivati in loco ci spogliamo , passaggio in bagno e torno , la guardo , gran bel fisico , peccato solo
per i seni che soffrono di una maternità ,comunque mi piace e molto.
Parte con un BBBj che anche la scuola russa potrebbe vacillare, grandi passaggi di lingua sia di punta sia piatta,
come fosse un gelato per capirci , alternate ad affondi, leccate e ciucciate di gioielli , senza mai usare la mano se non per fermarlo.....
Davvero ottimo , ed arrapante, cappuccio e passiamo al fuck , dove non si nega in nulla , finisco con lei sdraiata di schiena,
non mi ha mai messo fretta.
Ci laviamo, ancora due chiacchiere , e la riaccompagno ,
non ho cronometrato ma da mattonella a mattonella + di 30 min sicuro.
Fra la prestazione e il suo atteggiamento mi ha fatto passare completamente l'incazzo.

Tanto vi dovevo !!
 
Registrato
1 Maggio 2016
Messaggi
12
Reaction score
13
Località
Piemonte
NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
ZONA: Via Reiss , Angolo via Stura direz. Giulio Cesare
NAZIONALITA': Romena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1 in casa
COMPENSO RICHIESTO: 50 at home
COMPENSO CONCORDATO: 50 at home
DURATA DELL'INCONTRO: (non ho guardato l'ora)
DESCRIZIONE FISICA: Bionda , Magra, bel viso , bel fisico , seno "vuoto"
ATTITUDINE: Gentile, disponibile
COORDINATE: 45.1091971,7.6860274

Riprendo la scheda del collega (stavo per aprire un nuovo topic ma alla fine ho fatto una ricerca ed eccomi qui).
La ragazza l'avevo puntata da diverso tempo, anche perché non passa inosservata. Alta, bionda, viso molto bello e belle gambe.
Avevo paura fosse un po' stronza ma alla fine mi son lanciato. Mi fermo e chiedo il menù, classico 30 in auto e 50 in casa, preferisco in casa per diversi motivi. Mi fa parcheggiare lì e attraversiamo la strada a piedi.
Il posto sembra un centro massaggi, mi fa togliere le scarpe prima di entrare, mi fa igienizzare le mani e mi misura la febbre (ok, questo per me è stato inaspettato).
Nel mentre si chiacchera piacevolmente parlando e iniziamo a svestirci entrambi. Lei ha un viso molto bello ma pecca molto sul seno, non mi ha parlato di gravidanza però leggendo il collega sopra è molto probabile sia per quello. Mi sdraio, mi incapuccia e inizia un buon bj senza uso delle mani (una mano la teneva alla base dell'asta e l'altra mi teneva la mano) e alternando affondi e leccate (mi pento di non aver chiesto il bbj).
Iniziamo con la scopata e mi chiede come lo volessi fare (io sopra, sotto o pecorina). La faccio sdraiare e la voglia di fiondarmi a leccargliela c'è stata ma non lo farei mai così senza conoscere la pulizia della ragazza.
Iniziamo così a scopare con lei che si lascia andare con lievi sospiri (se finge, sicuramente non esagera).
Dopo qualche minuto e posizione capitolo, nel mentre mi guarda negli occhi e mi accarezza in viso (argh, queste cose non si fanno!). Mi passa le salviette e lei va a lavarsi in bagno.
Mentre ci rivestiamo continuiamo a parlare (social piacevole, anche se si vede che è molto giovane).
Saluti di rito e mi dirigo verso la macchina.

Esperienza positiva alla fine
 
Commenta
Alto