[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Ravenna

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
275
Reaction score
5
Località
Romagna
TheBigGun ha scritto:
Se volete un topic per discutere l'argomento MASSAGGI a Ravenna, potete aprirlo come

[THREAD UNICO] MASSAGGI A RAVENNA.

Penso che seguire il parere del capo non sia una cosa sbagliata.

Visto che non possiamo farci le massaggiatrici, facciamoci almeno un "tread"!!!

Si disquisiva dell'assenza di massaggiatrici e in particolare di centri cina, mentre a Rimini, S.Arcangelo di Romagna, Cesena, Forli, Faenza e Bologna... c'è abbondanza.

Colpa della mancanza della via emilia o colpa di cosa???
:punish:
 
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
mah un motivo particolare sembra non esserci , eppure . . . . ci deve essere perchè altrimenti non si spiegherebbe, a Faenza ce ne sono 3 a forlì pure, a Bologna non ne parliamo
non è che c'è qualcuno che non li vuole in zona?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
TheBigGun ha scritto:
Se volete un topic per discutere l'argomento MASSAGGI a Ravenna, potete aprirlo come

[THREAD UNICO] MASSAGGI A RAVENNA.

Ovviamente d'accordissimo col capo... avevo pensato la stessa cosa anke in passato... ma poi considerando il fatto che il rapporto delle massaggiatrici a ravenna è = a ZERO!!! Ho pensato che fosse un post che si perdesse nei meandri del forum!!!
Visto che però un'argomento interessante è saltato fuori... giustissima soluzione!!! Bravo game!!!

Detto ciò... sostengo la mia teoria che in qualche modo chi muove i fili di questi centri (e son quasi convinto siano pochi cinesi man) vogliano tenere Ravenna come città "pulita" e quindi puntando solo su attività legali al 100% vedi i parecchi ristoranti (vabbè proprio ieri è stato trovato un cane nel frigor di un ristorante, ma sono piccolezze :biggrin: ), vedi i parecchi negozi (addirittura hanno preso un'intera galleria), vedi bar!!! E' un pò che non mi dedico al loftaggio... ma mi risulta esserci una penuria pure su questo fronte in Ravenna!!!

Cinesi a parte... probabilmente a Ravenna non c'è richiesta... più di 10 anni fa erano nati un pò di centri gestiti da polacche ma con l'andar del tempo si sono esauriti... mi ricordo ancora quello in via vallona... un mito per quei tempi visto che era aperto come centro fisioterapico :biggrin: e dopo un bel tamponamento ho pensato bene di recarmi da loro per la riabilitazione :biggrin: fatto sta che mi andavo a fare i miei bei massaggi tutti i gg con ovviamente hj finale e le fatturine le portavo al mio avvocato che ovviamente mi ha fatto risarcire dall'assicurazione :rofl: vi assicuro che non è una cazzata... bei tempi... ma son passati 15/16 anni azz!!! Tra l'altro una che lavorava li ha poi aperto una sorta di studio privato a ravenna, è stata anke recensita quì da noi, può pure essere che eserciti ancora ANNUNCIO
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Ravenna
Massaggi a Ravenna

Ciao a tutti,sono nuovo del forum e vorrei iniziare una nuova discussione sui centri
massaggi orientali a Ravenna .Qualcuno ha dei consigli da darmi .Mi piacerebbe farmi massaggiare e se possibile altro ,
Accetto consigli.
Grazie.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
0
lascia perdere, sono tutte inculate, vogliono troppi soldi per servizi scadenti
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.679
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e vorrei iniziare una nuova discussione sui centri
massaggi orientali a Ravenna .Qualcuno ha dei consigli da darmi .Mi piacerebbe farmi massaggiare e se possibile altro ,
Accetto consigli.
Grazie.

Come puoi notare dall'unione, un 3d come quello proposto da te c'era già. Scarso, ma c'era.

I consigli è meglio non chiederli, qui sono visti male.

Questo 3d va usato per lo scambio di informazioni. Le recensioni vere e proprie vanno singole, nominative, in 3d appositamente creati.

Ci piacerà leggere una tua presentazione nella nostra sezione dedicata Il piacere è tutto mio!
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
io ho provato una volta il centro "Il tulipano" di via Newton xx e ho preso un missile esagerato. il posto è bello, letto grande con vasca in camera, massaggiatrici carine, tanto che ho optato per massaggio a 4 mani perchè promettevano bene. hanno promesso ma non mantenuto. alla fine non fanno niente, ti permettono di fare da solo se vuoi, hanno i vestiti corazzati e quando parlano con fra loro ho avuto l'impressione che mi prendessero anche per il culo...e il massaggio non è all'altezza dei 100 che ho speso. quando ho detto che non ci sarei mai piu tornato, non hanno fatto una piega.
ogni tanto frequento quello in via Circonvallazione al Molino n. xx e li si ottiene di più. Ho notato che quando telefono, se chiedo se c'è Lenta o Lenka, non ho capito bene come si chiama, si ottiene quello che si vuole. Evidentemente è la più sganciata, e non è detto che poi mi tocchi lei, però anche le altre evidentemente sanno che se uno chiede di questa tipa vuole il massimo e si adeguano. Portati il preservativo perchè la casa non lo offre. Io ho ottenuto BJ, anal rimming, patata. Non ho ancora richiesto la vasca con dentro la massaggiatrice.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.474
Reaction score
24.120
Località
Torino
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
214
Reaction score
244

E con ciò diciamo ciao ciao a quel centro….
Se ci vanno dietro li chiudono tutti…
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
386
Reaction score
1.528
"Le attività di indagine, infatti, nascono da alcune segnalazioni pervenute al 112 da parte di cittadini [...]"
Citazione scontata del Faber:
E quelle andarono dal commissario / E dissero senza parafrasare / "Quella schifosa ha già troppi clienti / Più di un consorzio alimentare"

Sarà stata una moglie gelosa e un vicino rompiballe, magari i punters parcheggiavano davanti al suo garage :LOL:

Non dubito che le FFOO sappiano.
Però finché nessuno si lamenta, tutti stanno tranquilli.
Se qualcuno si lamenta, devono indagare.
E se indaghi bene, scopri.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
275
Reaction score
5
Località
Romagna
E con ciò diciamo ciao ciao a quel centro….
Se ci vanno dietro li chiudono tutti…

A Forlì è successo qualche tempo fa che tutti i centri siano stati chiusi simultaneamente, compresi quelli in provincia. Pare che la responsabile di questa operazione sia stata una questore di sesso femminile, la quale ha mostrato un particolare impegno in questo intervento.

Qui a Ravenna, ogni tanto chiudono un centro. C'è chi sostiene con sicurezza che il principale focus di quel centro non fosse proprio la pratica del massaggio.

Ciao ciao,
gl
 
Commenta
Alto