Caesars World Monaco 2019

Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7
Reaction score
1
Località
Veneto
Buongiorno amici, questo weekend ho fatto una breve sosta a Monaco e visitina al Caesars World a cui avevo fatto una visita solo ispettiva anni fa.
Mi aveva colpito la tipologia di locale e mi ero ripromesso di andarci.
Con 2 amici abbiamo visitato 3 residenti del condominio e purtroppo tutti abbiamo avuto lo stesso feedback.
Indipendentemente dal rate, 50 e 100 il trattamento è stato distaccato, scazzato e frettoloso.
Tutte le ragazze sembravano dell'est, due al piano secondo e la mia al P3 a sinistra.
Tutte molto belle e avvenenti sulla porta ma dentro, una volta controllato che le banconote fossero vere guardandole in controluce, si sono dimostrate automi molto bravi a far andar via il cliente.
Pochissimo intendimento sia a parole che ad azioni. Ho avuto più passione da certe cinesi.
Davvero un peccato. Con il 100 io mi sono portato a casa un po' di orale coperto (richiesto io) un po' di massaggio manuale e una scopata a smorzacandela ben fatta, totale 30 min. Ricevuto commenti sulla durata (rischiavo di superare la mezz'ora), sulla non perfetta erezione (penetrazione senza nessun problema), un paio di tentativi di farmi stare sopra... tutto molto spiacevole.
I miei due compagni di avventura con 50 a testa si sono aggiudicati un trattamento manuale da 15 min.
Senza molte possibilità di interazione, della serie "no qui no la" e senza possibilità di usare un bagno ne prima ne dopo.
Insomma pessima esperienza per tutti.
Aggiungo che si, eravamo stati all'Oktoberfest, ma senza strafare (apposta tra l'altro), docciati rinfrescati e lavati i denti.
3 ragazzotti di bell'aspetto, in ordine e sportivi. Se avessi saputo che sarebbe andata così sarei rimasto negli stand e mi sarei bevuto altre 2 birre.
Che è il mio consiglio finale. Lasciate perdere quel posto.
 
Alto