Quanto tempo manca alla fine dei lap?

Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
io ho vissuto questi locali da fine anni '90.Sono uscito con svariate ragazze,quasi tutte del night,uscire con una lapper e' sempre stato piu' difficile.Ma poi ho capit oche finche' le frequentavi al locale erano le ragazze dei tuoi sogni:belle,disponibili(nei limiti),simpatiche ecc..Portandelo fuori mi accorgevo che erano ragazze ,si belle,ma molto piu' normali e soprattutto piene di problemi:chi di alcol ,chi di droga,chi anche "solo"caratteriali.Noi ce lo scordiamo ma queste ragazze sono li per lavorare e fare la parte della morosa del cliente di sorta stando alzati tutte le notti non e' facile.Vi ricordo che anche noi avventori di questi locali siamo dei bei psicopatici(nessuno si offenda).
Cmq,secondo me.il gioco s'e' rotto inesorabilmente nel 2012.L'arrivo di mario monti ha distrutto l'economia italiana.Oltretutto nello stesso anno,qui a parma,ci fu una mega retata di locali notturni,e ne chiusero 6 o 7 contemporaneamente.

Sono uscito con decine di ragazze conosciute nei night. Alcune una sera altre brevi flirt, altre relazioni più lunghe con una ci ho fatto un figlio. Ebbene il bilancio sino ad oggi è largamente positivo. Basta capire che tolti i tacchi ed i lustrini sono normalissime, certo più alte, fighe e intelligenti delle itagliote
ma comunque normali e che lavorare tutte le notti fino alle 5 con personaggi che alitano sul collo, bevendo alcolici alla lunga rovina. Infatti le migliori resistono due/tre mesi, chi supera detto periodo diventa un pericolo da scampare come la peste . Ovviamente solo ukr e russe e sempre non professioniste /stanziali in Italia da anni.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Belli questi racconti cari colleghi
..questi ricordi di quegli anni,
mi avete un po' fatto riemergere tante cose di quei tempi..amicizie , vere serate divertenti senza pensieri, mi sono un po' rattristato..
ma non e' colpa vostra..
e' che sono un fottuto nostalgico irrecuperabile!
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Fossi stato pollizzato ad inizi anni 2000 (frequentavo poco mancando le possibilità economiche, e tra l'altro pensavo fosse da sfigati finire fissi in questi posti anche se sporadicamente piaceva andarci) non sarei stato pollo adesso... così come avrei potuto essere io, ci saranno tanti che una volta presa la fregatura hanno imparato la lezione e smesso di spendere in questi posti.
Io comunque il calo l'h iniziato a vedere nel 2014 con netto peggioramento nel 2015, pure se in realtà nel periodo 2010-1013 penso di non averci mai messo piede
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Sono uscito con decine di ragazze conosciute nei night. Alcune una sera altre brevi flirt, altre relazioni più lunghe con una ci ho fatto un figlio. Ebbene il bilancio sino ad oggi è largamente positivo. Basta capire che tolti i tacchi ed i lustrini sono normalissime, certo più alte, fighe e intelligenti delle itagliote
ma comunque normali e che lavorare tutte le notti fino alle 5 con personaggi che alitano sul collo, bevendo alcolici alla lunga rovina. Infatti le migliori resistono due/tre mesi, chi supera detto periodo diventa un pericolo da scampare come la peste . Ovviamente solo ukr e russe e sempre non professioniste /stanziali in Italia da anni.

Con quella di tuo figlio sei ancora insieme?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Presumo per me oltre l epoca giusta 1999-2010, essere tra i 30-40 fosse anche l eta giusta.
A 30 anni hai gia provato l esperienza free e con ragazze locali piu vicine al tuo modo di essere, iniziavi a lavorare e guadagnare bene, una volta era piu semplice,e quindi potevi affrontare qualcosa di piu sofisticato e si costoso, avendo gia maturità ma essendo ancora relativamente giovane da potere interessare,almeno in teoria,qualcuna non solo per soldi,battendo la concorrenza di pari reddito ma con parecchi anni piu di te.Adesso se una lap iniziasse la simulazione dell interessamento colpo di fullmine al massimo lo troverei comico, si va molto piu sul concreto,non avendo piu ne tempo,ne soldi da perdere o voglia di imbarcarsi in queste storielle.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
446
Reaction score
148
Località
Veneto
Ci vorrebbe qualcosa di nuovo...non i soliti standard....ma manca iniziative da parte dei locali...
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Personalmente non credo sti posti chiuderanno mai, si ridimensioneranno, si trasformeranno ma il servizi che offrono troverà sempre nuovi avventori.
Come ha detto PK, l'età che passa per noi e i nostri gusti/aspettative che cambiano, forse ci porta a pensare ad una loro nefasta fine.
Vedo molto più probabile che sia io a smettere di frequentare che loro a chiudere. E questo perché si sta avvicinando sempre di più il momento in cui sono io in prima persona a non credere più all'effimero di questi posti. La speranza che la finzione sia in realtà una bella verità non c'è quasi più. Inutile quindi massacrarsi cervello e portafogli.
Comunque buon divertimento a tutti perché tale dev'essere questo tipo di frequentazione.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Come si scriveva una volta quoto quasi parola per parola il precedente post di walterp38.
La verità sta tutta sostanzialmente in quello che ha scritto.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma a Napoli ci sono lap piccoli ma salottini bomboniere,con 5 ragazze in settimana ,8-9 nei weekend di buona se non ottima estetica e capacità di intrattenimento.Qui credo che per sopravvivere sarebbero sufficienti una decina di clienti fidelizzati, muratori e una 50ina da ingresso, drink e un paio di privee, che su due milioni di abitanti non è una percentuale impossibile,come divertimento di nicchia, caro ed esclusivo., Basterebbero un paio di professionisti,qualche imprenditore locale, ed i soliti arricchiti dell ultima ora,di dubbia provenienza e qualche turista , curioso per andare in pari in più di una serata.
Ma a 50 anni scoparmi una ventenne al Marina, Wellcum,centro massaggi, agenzia non è che avrei problemi: sono consenzienti e ti chiedono anche di ritornare. Diverso sarebbe la storiella con una lapper ventenne, discoteca,cenetta, andare in giro, shopping,quando lei ne aveva 25 ,io 34 poteva avere una possibilità di affiatamento e percepita come tale, adesso la vedrei inutile, superflua se non in opportuna e quindi se era da considerarsi un valore aggiunto,adesso per me non lo sarebbe più , se c e un bisogno lo si soddisfa e vai a casa.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
scusate se dico un ovvieta' ma, per chi non lo sapesse, molti lap erano in precedenza discoteche, e io li ho frequentati sia dall'una che dall'altra parte.Pero' mi son divertito molto di piu' coi lappi :)
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Eh su questo invece sarei di parere in parte contrario.

Sarà stata l'età decisamente più verde ma io, in tutti i lappi che frequentai che prima erano discoteche, mi sono divertito di più quando erano appunto locali da ballo (tranne forse nell'eccezione di uno che infatti ha comunque chiuso entrambe le esperienze).

Poi se mi dite "Ma divertito molto di più nelle disco?" la risposta è (ovviamente) "No, ma almeno un gradino sopra come divertimento le disco le erano".
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Io nei lap, ma pagando e questo va considerato ,come una serata in discoteca "normale" a venti anni a costo zero e una serata con ragazze immagine in villa Bonin ,a 300 euro, c è un "dooping economico" sempre da rammentare , visto che è l unico motivo per cui certe situazioni accadono .
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Be la plastica inquina e verrà pure tassata
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Il problema dei lap (ed anche se meno, dei night) è che mancheranno sempre più le ragazze. Ormai romene nate negli anni '90/00 sono sempre meno. Il calo delle nascite li è stato fortissimo anche perché le donne nate negli '80 non hanno figliato in Romania essendo tutte andate via e sara' sempre peggio... Pertanto il ricambio scarseggia...le ukr non amano i lap , e quindi l eta' delle lapperine aumenta. I pochi lap che frequento saltuariamente (Villa a Tortona, Monella ed Angelus a Piacenza) hanno età media alta con punte di 40enni e pure 50enni imbarazzanti, tra l' altro molte itagliote pure tatuate o navigatissime romene, sudamericane e russe.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Io adoro le milfone che van via un po' storte ormai.
 
Commenta
Alto