Il Facial questo sconosciuto

Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
3
Reaction score
6
Ciao a tutti, volevo sapere un po' di pareri circa una pratica a me molto gradita ma purtroppo rara ovvero il COF.
Non so se sono stato sfortunato io ma trovo questa richiesta molto spesso rifiutata da parte di molte professioniste (addirittura una volta da una che me lo aveva concesso la prima volta).
E' una pratica così rara? Tante volte ho proposto anche un sovrapprezzo ma non c'è stato verso. Poiché, nel sesso, è una delle cose che mi eccita maggiormente mi fa vivere come non complete le mie avventure da punter. Volevo sapere chi e se c'erano altre esperienze.
 
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.907
Garda, sborrale nella trachea ma se becchi i capelli so cazzi amari ! :prankster2:
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
903
Reaction score
8.066
Località
Emilia Romagna
Sera ...intanto spieghiamo il significato di alcune sigle..:

CIF:
(Come In Face)
vedi COF

CIM:
(Come In Mouth)
Sborrata in bocca

COB:
(Come On Body)
Sborrata sul corpo

COF:
(Come On Face)
Sborrata in faccia

Sigle a molti/e sconosciute ..:girl_smile::girl_smile:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.907
Hai mancato COT e COC ... un classico ! (Cum On Tits e On Cock) :preved:

Rimane però il quesito : dove esattamente Agamennone vada a spruzzare allegramente ?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.136
Località
Torino
Bravo Agamennone, 7 anni passati a scroccare informazioni sul Forum, senza recensire mai un cazzo. E vieni pure a chiedere agli altri di condividere esperienze con te, che non hai mai condiviso NULLA.

Il distintivo di Lurker non te lo toglie nessuno:

cache.php.jpeg
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.907
COTF (cum in the floor) ... se spingi da dietro e la tipa è membromunita, quando scappa scappa...

Regá la verità è che Agamennone è vergine ! :preved:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
487
Reaction score
1.052
Località
Friuli
Immagino che il problema con il COF sia l'obbligo di rifarsi il trucco dopo. Altrimenti tutti questa ritrosia, che è reale, da parte delle esercenti non me la spiego.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
mi fa vivere come non complete le mie avventure da punter

Sante parole.
Ciò che contraddistingue un punter, oltre a schizzare su ogni centimetro quadrato di derma, consiste in altre due cose:
1) vivere il gusto dell'inesplorato
2) condividerlo

Il punter è un viaggiatore, un esploratore dei sensi, un Marco Polo che arricchisce il mondo con il Milione.

Senza questi due punti, è solo un mignottaro.
Se avessi recensito, molti saprebbero dirti come è andata la loro esperienza con quelle ragazze.
Ahimé, il mignottaro si estingue nella sua solitudine.
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
La domanda non è perché non piaccia alle ragazze, piuttosto perché non piaccia... ai punter! Io la chiedo spessissimo e tutte le volte il rifiuto è preceduto da un'espressione di stupore per la richiesta. Puntualmente mi viene fatto notare che sono il primo a fare una simile richiesta (magari non è vero non sono proprio il primo, ma sicuramente uno dei pochissimi) . Chiaro che se fosse una sigla molto richiesta, come il bbj o il cim, le esercenti la aggiungerebbero al menu di default, come minimo tutte quelle che fanno cim, ma non essendoci una domanda neanche la contemplano e sfanculano i pochi che la chiedono. .
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Io ho trovato una pay che mi fa venire con le mani e poi se lo spalma sul viso a mò di maschera.
Sta parecchio tempo in questo modo e una volta che le ho chiesto il motivo mi ha risposto che lo aveva letto su un giornale che lo sperma maschile spalmato sul viso faceva bene alla pelle appunto del viso, ma sarebbe dovuto essere di un maschio sano. Mi ha detto anche il motivo, ma non ricordo.
Al che le chiesi allora perchè non mi avrebbe fatto venire sul viso direttamente e lei mi rispose che le sarei venuto nei capelli. Le dissi che sarei stato attento, ma lei ha continuato a negarmi questa pratica.
Quando per diverso tempo non mi faccio sentire, mi richiama Lei, dicendomi appunto che devo ripassare da lei perché so di cosa ha bisogno Lei. L'accontento.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite

@Eppesu
Non so se lo sperma maschile abbia proprietà' nutrienti per la pelle, ma una mia ex collega mi disse che si faceva venire in viso dal marito COF proprio per spalmarselo bene nel viso per avere una idratazione eccellente, ovviamente a lei non importava se lo schizzo arrivava sui capelli, tanto se li lavava una volta al mese!, tutto vero.
Per il resto il motivo del rifiuto del COF da parte delle pay è semplicemente come è stato detto la paura di sporcarsi i capelli, essendo lo sperma molto denso.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
70
Reaction score
62
Credo anch'io che sia una questione pratica dovuta alla non-voglia di lavarsi i capelli e cose simili, anche perchè altrimenti non si spiegherebbe questa cosa, dato che il CIM è potenzialmente più pericoloso dal punto di vista delle malattie.
Una volta ho chiesto espressamente di sborrarle nei capelli e la tizia mi ha detto di no con tono piuttosto stupito
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.136
Località
Torino
Credo anch'io che sia una questione pratica dovuta alla non-voglia di lavarsi i capelli e cose simili,
Hai proprio ragione, questo è il motivo per cui, quando voglio fare un bel Cum In Face, scelgo solo ragazze che si presentano in questo modo: :rofl: :rofl:

Persis-Khambatta.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.907
Una volta ho chiesto espressamente di sborrarle nei capelli e la tizia mi ha detto di no con tono piuttosto stupito

permettetemi di aggiungere : “e grazie al cazzo !” Ma sulle tette no ?
Comunque dal CIF allo chanteclair il passo è breve ! :prankster2:
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.122
Reaction score
35.716
Località
Milano
@Luca0000, quindi ti saresti stupito del fatto che la tizia si sia stupita della tua richiesta di sborrarle sui capelli? Nel senso che per te era una cosa normalissima?
 
Commenta
Alto