Coppia Duo italiano

Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
119
Reaction score
58
NOME INSERZIONISTA: Duo italiano
RIFERIMENTO INTERNET: https://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/129322-129322-duo-italiano-hgz7281133503/
CITTA DELL'INCONTRO: via Muzio Scevola
NAZIONALITA': Italia del sud una, altra italiana/nord africana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sono loro
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: quelli sopra diciamo
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: vedere foto ma ha poca importanza
ATTITUDINE: associazione a delinquere
REPERIBILITA': ottima purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3893171550

LA MIA RECENSIONE:

Purtroppo ho incontrato queste due tizie a mie spese buttando nel cesso 120 EUR e uscendone incazzato nero.
Contatto via whatsapp, arrivato salgo e trovo in effetti le due ragazzine delle foto.
Versati gli EUR mi imbustano l'uccello subito da mollo e inizia una a succhiare scazzatissima.
Dopo 3 minuti dice che devo passare a scopare l'amica dato che c'era poco tempo...
Si piazza a pecora e mio malgrado la scopo fra i fai piano, non toccare ogni due secondi
La faccio girare e qui prova a farmi venire segandomi non volendo più farmi entrare. Glielo ributto dentro ma chiude le gambe. Dopo 30 secondi mi dicono che ho ancora un minuto..
Decido di abbandonare insultandole
Loro rispondono insultandomi e minacciandomi, mi pare di intuire in campano.
Mi mettono fretta a vestirmi e a cacciarmi.
Me ne esco incazzato nero insultandole ad alta voce nel corridoio del condominio, speriamo qualcuno abbia sentito.

Ringrazio ancora una volta il cielo e dovrebbero ringraziarlo anche loro per la mia dote di saper mantenere la calma ed il mio carattere mite altrimenti non so cosa sarebbe successo...

Non mi resta che augurare alle due signorine di arricchire qualche farmacista con i miei soldini

Alla larga signori
 

Allegati

  • 8f9f71d0bc535aa8b57612841353036f.jpg
    8f9f71d0bc535aa8b57612841353036f.jpg
    43,7 KB · Visite: 4.561
Alto