Agency Marissol duo - cdc

Registrato
11 Giugno 2017
Messaggi
84
Reaction score
39
Località
lombardia
Ingrifato da un paio di recensioni che ho trovato qui su pf ho deciso di contattare l’agenzia per conoscere Marissol.
Contatto veloce tramite wattshapp e mi accordo per un’ora a 200,00€.
Arrivato all’indirizzo mi fa aspettare 5minuti scarsi, dopodiché mi da istruzioni dettagliate per accedere.
Appartamento ristrutturato in stabile vecchiotto, la ragazza mi apre la porta, ed è lei, al netto di qualche patinatura delle foto.
Senza tacchi è circa 175, mora, occhi chiari, viso non eccezionale ma carino, terza nature di seno e due belle chiappe.
Esordisce con un bel fk intenso e mi indica il bagno con asciugamano pulito se voglio fare una doccia o rinfrescarmi. Opto per la prima, che ripeterò alla fine.
Con marissol è un susseguirsi di baci, carezze, coccole e.....quando prende possesso del birillo esegue un bbj notevole, tanto che la fermerò dopo poco per non terminare subito.......mi dedico alla sua patatina, totalmente depilata e piccola, e sembra gradire, almeno da quanto si è bagnata.
Gommatura ed un paio di posizioni con le sue belle tette che sballonzonano sotto l’effetto dei colpi e termine del primo round.
Un po’ di social, in inglese o con translator, ragazza molto simpatica ed allegra, mi ha dichiarato avere 19 anni, che purtroppo oggi rientrerà a Mosca, sua città natale.
Me lo riprende in mano per rinvigorirlo e diamo luogo ad una seconda sessione terminata però con un bbj ma senza cim.
Doccia durante il social finale vedo uscire da una stanza adiacente un’altra ragazza, che credo essere Dasha, ma non si è fatta vedere bene.
Sapevo dell’esistenza della seconda in quanto il/la centralinista mi aveva proposto un duo, ma 400€ erano un po’ troppi.....
Bilancio direi positivo, con bella ragazza giovane, simpatica e partecipativa.
Infatti sono uscito sorridendo......
 

Allegati

  • B322F780-AF19-432A-8B35-E3FB8C7BA6C4.jpg
    B322F780-AF19-432A-8B35-E3FB8C7BA6C4.jpg
    8,1 KB · Visite: 8.017
Alto