[RECE] Milenna Trans - Messina - Piccoletrasgressioni

Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
NOME INSERZIONISTA: MILENNA
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/milenna_51347
CITTA DELL'INCONTRO: MESSINA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA DALLA VITA IN SU, SOTTO BRASIL
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: PORCA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: GRADINI
TELEFONO: 32011728xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata a messina, al telefono docile e accondiscendente a tutte le richieste. Lei è veramente bella, nonostante non era truccata. Era appena tornata da giro in città, jeans e maglietta (l'ho vista arrivare perchè ero già sul posto, zona policlinico)
L'ho trovata in intimo che si vede anche nelle foto (il costumino con filo dietro). Mi ha messo subito a mio agio, è molto simpatica e gioviale e molto intelligente (o forse furba). Sa benissimo che le nostre fantasie sono infinite, ma sa anche che forse riusciamo a metterne in pratica un decimo, però lei no non lo dice. Ci siamo succhiati a vicenda, anal rimming che sembrava gradire molto. Presa in diverse posizioni, non metteva nessuna fretta. Ha voluto assaggiare il mio lato B (che non gradisce moltissimo a dire il vero, però il mio dolore non è stato atroce, lei è molto brava anche in quello. Ho goduto sulla sua pancia, abbiamo chiacchierato una decina di minuti, sono andato via solo perchè ho capito che voleva riposare un po. Non gradisce molto gli orari notturni, fino alle 22 dice, poi non so se è vero, io sono tarda mattinata. Mi sono ripromesso che ci ritornerò. I capelli al momento sono color cenere, non bionda come in foto, ma forse cambia spesso colore. Di base a Milano ma adora il sud. Devo dire è stata una bella sorpresa, non immaginavo.

Altro index 33932531xx
https://messina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-128055-porca-porchissima-d46z282981387/
le foto non sono le sue ma è lei.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    73,8 KB · Visite: 7.481
  • 2.jpg
    2.jpg
    54,1 KB · Visite: 229
Ultima modifica di un moderatore:
Alto