Katy

Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
147
Reaction score
200
Località
Toscana

Valutazione sintetica della mia esperienza:
5 stelline.
RIFERIMENTO INTERNET: e. F
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: katy
NAZIONALITA': russa
ETA': 25..26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): full service o quasi.
COMPENSO RICHIESTO: 150...200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora abbondante
ATTITUDINE: cordiale, gfe, pacatamente erotica.
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3896628969.wz

LA MIA RECENSIONE: Cosa mi succede... 2 giorni quasi insonni, inizio week,.... Mi sveglio alle 4 di notte, agitato, teso... Mah, sono gli ormoni... Si sono loro!! Devo pacarmi con un bel corpo femminile!... Scartabello i soliti siti, su bacheka.. Cinesi e fake a iosa..., su EF, sembra che ci sia qualcosa in arrivo, seguo miss Laura, era data in arrivo il 30,prima era a Taranto. Non la conosco, ma le foto paiono vere ed aveva inserito un breve video, mi piace... Ora lo ha tolto... Telefono e mi conferma che è qua. Non ci fisso ma mi impongo di farlo in serata. Per fortuna, la mia stella.. La mia buona stella che vedevo sempre tra le due lune del pianeta Furya... Guardo questo forum e leggo... Ahimè, sentore di bruciato! Resetto la mappa interstellare e cambio destinazione. Mi piace questa bionda, Katy, la messaggio, arriva il 1 ottobre.
Stamani prenoto per la tarda sera, tutto ok, puntuale, strada a forte rischio sgamo, ma non mi frega, aspetto che mi apra sul marciapiede, incrocio le dita, dopo 3min. Apre.
Ultimo piano, un po' di scale....
Mi apre la ragazza delle foto, sputata... Una stangona, peccato per il culetto e le gambe un po' appesantito, qualche chilo in più sulla addome.
Ma è molto bella, bel viso fresco bei lineamenti... Fare affabile, gentile... Femminile.
La definirei una giovanissima milf, anche in rapporto alla esperienza avuta ala fine.
Parla un inglese accettabile, italiano quasi nulla..
Due battute di routine, sparo le solite 4 cazzate in russo e la tiro corta... Tiro fuori 4 banconote e mi tuffo tra le sue braccia.
Bacia e si fa baciare per lunghi tratti, fk e gfe come poche concedono.
Tutto pacatamente erotico.
Mi stendo sul letto mi bacia i capezzoli, ci contorciamo, la sditalino per lunghi tratti, sembra che gradisca.
Poi una dolce fellatio... Gli vengo in bocca, ma me lo fa scivolare pia piano sul corpo, mi ripulisce dolcemente.
Dopo i lavaggi un po' di social, poi continua il gfe.. Fino alla ricarica del 2 round... Me la sono scopata per un po', poi, come in precedenza... Bbj col solito finale.
Bella figa, tette carine, forse rifatte ma sinceramente non ci giurerei, peccato per i chiletti dalla vita in giù, sarebbe stata da copertina....

Dal pianeta Furya e tutto...
 
Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
147
Reaction score
200
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #2
844b75dfec443df7c0a26fb6ee126be7_m320.jpg 3129ffd75100735b2ab2a62cb72cc84e_m320.jpg .
Figurine....
 
Commenta
Alto