Meglio ZXeus o Palace ?

Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
109
Reaction score
0
Gita 30-11

Ieri abbiamo fatto un' incursione al Palazzo : presenti 19 girls tutte ROM ( almeno qulacosa di diverso si sarebbe potuto pretendere ) + receptionist + barista ( la slovacca che secondo me , almeno di viso, è nettamente la più bella di tutte, peccato che le manchi qualche kilo nei punti giusti... ) più che in sovrannumero rispetto ai clienti. siamo rimasti circa tre ore e quindi le abbiamo visionate un po' tutte prima di concederci.... Che dire ? Secondo me ed il mio socio almeno un quarto sono di basso livello ( non da tendone Prince ai minimi livelli, per capirci, ma anche là ce ne sono alcune che lì ci potrebbero stare senza sfigurare), una metà nella media e l' ultimo quarto sicuramente valide da testare ( forse abbiamo aspettative estetiche molto alte, ma che volete, siamo i nostalgici del Tortuga e del Corona dei tempi d' oro..). Personalmente ho scelto prima Camelia ( Cami ) e poi la giovanissima Evelyn, il mio socio Sabina ( o Sabrina ), giusto per avere una rossa, una mora ed una bionda. Va detto che lo standard dei servizi offerti è adeguato al posto e al family feeling del gruppo ( difatti due ragazze le avevo già viste al Globe ) e in nessuno dei tre casi si è avuto meno di quel che ci si aspettava, anche con una discreta applicazione e , visto la carenza di clienti, un disinteresse dall' orologio che almeno con Camelia ( che mi è piaciuta molto, peccato solo non sia totalmente originale.... ) ha portato a un interessante "free extra time". Forse al Globe essendoncene di più si trova qualche perla in più , ma la media è è più o meno simile ed anche se il locale è più piccolo offre comunque un degno livello di confort, specie per le camere che secondo me sono nettamente migliori che quelle che ho visto io al Globe , l' idro merita, con la ragazza giusta, una sosta di almeno un' ora per sfruttarlo al meglio. Sperando che il Basilea si qualifichi e capiti all' Inter , l' History non ce lo toglie nessuno!!!
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Ottima scelta, Kami e Sabina con l'aggiunta di Jessica e della ceka ex Andiamo (in vacanza sino all'8/12) sono tra le migliori lavoratrici del locale. Da oggi poi c'è l'offerta "servizio completo a 70 franchi", urge andare a verificare di cosa si tratta.

CIAO :bye:
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
ieri giretto pomeridiano al palace
escursione positiva forse anche per il rapporto 2 girl 1 man, secondo me 3 o 4 veramente belle le altre direi buone
e solo 3 o 4 non bellissime per il tendone le ultime sarebbero state top model
quasi tutte romene un paio di bulgare 2 moldave e la top una venezuelana claudia
sono arrivato mi sono seduto al bancone del bar dopo 5 minuti di conversazione con claudia mi ha messo la lingua in bocca e a cominciato a strusciarsi per mezzora poi siamo saliti al cinema mi ha fatto un p..... da paura non so come abbia fatto a resistere senza scoparla, sono riuscito ad allontonarla dicendogli che l'avremmo fatto piu tardi, anche perchè volevo conoscerne altre e valutare la migliore.
dopo un giretto alla sauna per "raffredare" i bollenti spiriti sono tornato al bar dopo vari test ho parlato con una ragazza
rumena bionda mi pare si chiamasse niki anche lei veramente calorosa e simpatica non sembrava neanche rom.
a questo punto ho deciso di salire con claudia 70 franchi 15 minuti piu che sufficienti visto che i preliminari li abbiamo fatti sui divanetti e sulla strada prima di arrivare al cinema, prestazione notevole e partecipativa alla fine mi ha confessato che lo fa per soldi ma anche perche gli piace molto.dopo un paio di test al cinema con toccamenti vari e limonate sarei salito con niki ho come si chiama ma era inpegnata.
conclusione con le ragazze mi son trovato bene erano partecipative che per me è molto importante rispetto ad altre esperienze in fkk dove c'erano dei soprammobili che sembra che gli dai fastidio che sei li, ho dopo tre parole di vogliono portare in camera e se gli dici di no ti mandano a f.....
il locale piccolino discreto nota negativa per novanta franchi ti potrebbero dare qualcosa da mangiare, dopo le fatiche bisogna riprendere le energie.
p.s comunque io mi sono fatto un giro in svizzera perche hanno fatto l'offerta a 70 franchi, dovrebbero portare i prezzi come la germania altrimenti chiudono ieri ci saranno state 10 persone io sono uscito alle 8 e mezza e penso che non ne sarebbero arrivati molti altri.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Con l'offerta hanno riempito il locale, sia di ragazze che di ometti. C'erano circa 30 ragazze e per la prima volta da quando esiste il locale ho dovuto aspettare che si liberassero posti per trombare. Tutti occupato, camere, separè e anche il cinema. Aproffittato dell'offerta ma è una fatica restare nei 15 minuti di tempo dopo le prime due (anche se non sono molto fiscali per quel che riguarda gli sforamenti) Ci si riesce poi facendo i preliminari extra tempo nel cinema. La soprammenzionata Claudia l'ho provata ma non mi ha entusiamato, anzi, mi ha dato l'impressione di essere non di Caracas ma di Caracarest. Ce ne sono molte molto più belle e simpatiche e brave (Jessica, Simona, Sabina Gaby Nicole ecc)

CIAO
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Non c'è competizione, mille volte meglio Palace. La distanza sono 7 minuti in più rispetto allo Zeus. L'entrata 70 franchi allo Zeus e 90 al Palace. Costo della mezz'ora con la ragazza 140 al Palace e 120 allo Zeus, ma al Palace è tutto compreso (FK e BBj cabrio) mentre allo Zeus devi trattare e se ti va bene arrivi a 150 per avere la stessa prestazione del Palace. inoltre al Palace oltre alla mezz'ora puoi farti una decina di minuti al kino, la qualità delle girls è migliore e salvo il giovedì sono sempre tutte nude. L'unico lato positivo dello Zeus è l'ambiente con la piscina che è impagabile, peccato che non è più come una volta, ora le ragazze per scendere in piscina nude con te vogliono essere certe che dopo sali con loro.

Riprendo questo mio intervento per modificare quanto avevo scritto. L'aria è cambiata allo Zeus. Ora due giorni alla settimana le ragazze sono tutte nude, vi è anche la possibilità di risparmiare sull'entrata (170 franchi compresa la prima mezz'ora con la ragazza se si sta sino alle 17,30), e quasi tutte le ragazze fanno pompe cabrio e FK. La mezz'ora costa 120 franchi e si può allungare con i preliminari in piscina o nell'idromassaggio (una volta le ragazze non volevano entrare, ora si). Parco ragazze dal buono all'eccellente con circa una trentina di ragazze ( alcune ex Palace). Parco clienti abbastanza numeroso ed in maggioranza parlanti italiano. L'altro giorno ci siamo veramente divertiti, vero Pendolare?.

CIAO
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
636
Reaction score
937
Località
Frauenfeld e pianura padana
Confermo il mio gemello Tasso: grande giornata di relax allo Zeus, con bagno in piscina e belle ragazze, approfittando delle offerte speciali in corso.
Ho avuto l'onore di svezzare una tenerissima new entry
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
57
Reaction score
0
E' da un po' che vorrei visitare lo zeus e spero in una salto prima di fine anno , non sono mai stato , potete indicarmi i giorni con le ragazze naked , nude via ...., grazie in ant
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
57
Reaction score
0
ok grazie , ma ditemi la verita' ........faccio qualche km in piu' e arrivo al Globe o lo ZEUS vale il viaggio ?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Dipende dalle tue aspettative. Io mi comporto così: quando ho la giornata intera da passare in un locale (7/8 ore) sicuramente Globe o Westside o Bumsalp, mentre quando ho solo 3/4 ore preferisco Palace o Palast o BaselFKK. In questi locali piccoli la qualità delle ragazze non è molto inferiore al Globe, il tempo che ti dedicano è maggiore, non devi fare la coda perchè c'è poca affluenza, specie al pomeriggio, ma non c'è molto altro da fare oltre allo scopare, quindi dopo 3/4 ci si stufisce. Al Globe, Bumsalp e West (d'estate) invece ci sono spazi molto più ampi, possibilità di mangiare ed oltre a fare sesso ti diverti anche per l'ambiente, specie se sei in compagnia. Lo Zeus non lo consideravo perchè mi aveva deluso gli ultimi 2/3 anni. Questa volta mi ha riconquistato. Il locale di per se stesso è il migliore di tutti (sauna, bagnoturco, vasche idro, solarium, sale relax e piscina bellissimi) ed ora anche la quantità/qualità delle ragazze è di parecchio migliorata. Ci sono delle transfughe del Palace e le prestazioni sono (adesso) uguali al Palace, ma costano 120 anzichè 140. Vedi tu, secondo me merita una visita, naturalmente al martedì.

CIAO
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Dipende dalle tue aspettative. Io mi comporto così: quando ho la giornata intera da passare in un locale (7/8 ore) sicuramente Globe o Westside o Bumsalp, mentre quando ho solo 3/4 ore preferisco Palace o Palast o BaselFKK. In questi locali piccoli la qualità delle ragazze non è molto inferiore al Globe, il tempo che ti dedicano è maggiore, non devi fare la coda perchè c'è poca affluenza, specie al pomeriggio, ma non c'è molto altro da fare oltre allo scopare, quindi dopo 3/4 ci si stufisce. Al Globe, Bumsalp e West (d'estate) invece ci sono spazi molto più ampi, possibilità di mangiare ed oltre a fare sesso ti diverti anche per l'ambiente, specie se sei in compagnia. Lo Zeus non lo consideravo perchè mi aveva deluso gli ultimi 2/3 anni. Questa volta mi ha riconquistato. Il locale di per se stesso è il migliore di tutti (sauna, bagnoturco, vasche idro, solarium, sale relax e piscina bellissimi) ed ora anche la quantità/qualità delle ragazze è di parecchio migliorata. Ci sono delle transfughe del Palace e le prestazioni sono (adesso) uguali al Palace, ma costano 120 anzichè 140. Vedi tu, secondo me merita una visita, naturalmente al martedì.

CIAO

Ciao Tasso, che nazionalità trovi allo ZEUS?Giusto per variare dalle solite rom o sudamericane...Orientali se ne trovano?...Grazie...

Bye.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
57
Reaction score
0
Grazie Tasso per le ottime info , al Globe sono stato e mi trovi d' accordo su tutto , la mia domanda era proprio perche' non ho molto tempo a disposizione , e lo ZEUS m 'intriga , lo vedo un locale simile all Atlantis a Kufstain dove mi son sempre trovato bene , dopo la visita allo Zeus vi faro' sapere , a presto
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Pagoda, l'altro giorno c'erano due brasil, una santo domingo, una tedesca, una ungherese, una polacca, due ceche e per il resto romene/bulgare.

CIAO
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2011
Messaggi
237
Reaction score
0
Località
Schwerzenbach
Dipende dalle tue aspettative. Io mi comporto così: quando ho la giornata intera da passare in un locale (7/8 ore) sicuramente Globe o Westside o Bumsalp, mentre quando ho solo 3/4 ore preferisco Palace o Palast o BaselFKK. In questi locali piccoli la qualità delle ragazze non è molto inferiore al Globe, il tempo che ti dedicano è maggiore, non devi fare la coda perchè c'è poca affluenza, specie al pomeriggio, ma non c'è molto altro da fare oltre allo scopare, quindi dopo 3/4 ci si stufisce. Al Globe, Bumsalp e West (d'estate) invece ci sono spazi molto più ampi, possibilità di mangiare ed oltre a fare sesso ti diverti anche per l'ambiente, specie se sei in compagnia. Lo Zeus non lo consideravo perchè mi aveva deluso gli ultimi 2/3 anni. Questa volta mi ha riconquistato. Il locale di per se stesso è il migliore di tutti (sauna, bagnoturco, vasche idro, solarium, sale relax e piscina bellissimi) ed ora anche la quantità/qualità delle ragazze è di parecchio migliorata. Ci sono delle transfughe del Palace e le prestazioni sono (adesso) uguali al Palace, ma costano 120 anzichè 140. Vedi tu, secondo me merita una visita, naturalmente al martedì.

CIAO

Ciao grande !! grazie dei consigli !! sempre i migliori tu e il pendolare !! a presto ciaooooo
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2011
Messaggi
20
Reaction score
0
Ciao a tutti. E il mio primo messaggio che scrivo dopo aver letto molto. Vorrei chiedere se allo stato attuale e meglio palace o Zeus?
Al palace sono già stato diverse volte, allo Zeus mai. Al palace fk e bbj sono d'ordinanza, allo Zeus nn si: su un forum in tedesco leggo che sono a discrezione. E così o anche allo Zeus ottieni buone prestazioni? Allo Zeus nell'ingresso e previsto il beveraggio libero? Ho visto il tagesplan di questi giorni e ho trovato foto di ragazze ex palace e globe
auguro a tutti un Felice anno nuovo!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2011
Messaggi
20
Reaction score
0
Sono appena tornato dalli Zeus. Che dire ho verificato sul campo. Locale molto bello. Piscina grande atmosfera tranquilla. Prestazioni a 120 CHF ( su un cartello negli spogliatoi c'è scritto che comprende sesso leccate e bbj.. Ho tradotto).
Tre scannate e tre prestazioni super livello globe. Fk senza problemi più dal quarto d'ora alla mezz'ora di approcci in piscina e jacuzzi con ogni girl. C'è una regola di fairplay che se inviti una girl in piscina in fase preliminare e poi non la porti in camera pagi 50 CHF.prob troppi facevano i furbi.se guardate sul sito il tagesplan vedete le foto delle testate da me: Maya, Bulgaria (una bomba assoluta da far fatica a starle dietro mi ha pure di sua iniziativa fatto rimjob) cristal, santo domingo. Mercedes d, Germania( tipa tutta tatuata)buffet dalle ore 18.
Note negative: alla reception la tipa un po scontrosa, Solo due docce negli spogliatoi
ottime le bariste milf Splendida la piscina
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2011
Messaggi
20
Reaction score
0
Aggiungo presente ma nn ho capito se prenotata da uno eternamente ayla. Bella manza da quel che ho capito era al globe e si faceva chiamare Tina.
Ultima note: visti un paio di signori che tenevano con se a parlare per molto le girls pagando bottiglie senza far niente. Mah..
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Quella tutta tatuata, mi sembra che si chiami Susy è tedesca ma vive in Romania ed è una mayala pazzesca ed è difficile trovarla libera. Per le docce non ci sono solo quelle nello spogliatoio, ce ne sono a bordo piscina ed anche sopra nel reparto sauna/bagno turco. Alla reception di solito c'è un ragazzo di origini italiane molto disponibile.
 
Commenta
Alto