Meglio ZXeus o Palace ?

Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
Grazie Sorcaro, nei dintorni di Lucerna è possibile pernottare senza pagare un'esagerazione?
Anche nei paesini
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
345
si su booking trovi hotel a buon prezzo, meglio fuori Lucerna o se in città va bene con parcheggio se no ti costa una fucilata il silos o i parcheggi in strada.. attenzione agli autovelox e rispetta sempre limiti di velocità e attentissimo ai semafori e alle corsie dei bus ci sono telecamere ovunque
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Si vede che il nuovo proprietario dello Zeus ha veramente intenzione di lanciarlo.
Dal 1 novembre sino al 30 dicembre ingresso a 25 franchi e mezz'ore a 100 franchi, tante nuove ragazze, sembra carine da tagespaln ed in numero giornaliero doppio del solito.
Urge verifica a breve.

CIAO
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Dove hai trovato esattamente l offerta del entrata a 25.- che non la trovo :-(

http://www.zeus.ch/price.html

opss come non detto , la ho trovata

http://www.zeus.ch/index.html

E ci sono passato sabato e domenica ma mi son dato che con i prezzi che ha lo Zeus "col cavolo che mi ci fermo" , a saperlo prima che con 225.- mi facevo due camere mi ci fermavo si :)
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
171
Località
Lombardia
Interessante, uno sconto del 70percento!!
Ma non è chiarissimo, nella pagina principale del sito il prezzo indicato è 70... poi c'è quel riquadro con offerta a 25 per questi due mesi...
Ma nei 25 c'è compreso tutto, anche pranzo e cena? O solo soft drinks?
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
682
Reaction score
1.455
Basta leggere inklusive essen Schermata 2019-11-06 alle 09.54.26.jpg
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Che starebbe a significare?
Già capisco poco l'italiano figuriamoci il tedesco.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Si comprese bibite analcooliche e cena, allo Zeus si mangia solo dopo le 18. Una volta era compresa anche una birra ma adesso non lo so.

CIAO
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Allora diventa un offerta molto interessante.
L'unica cosa che non mi è mai piaciuta dello Zeus è che a differenza di Palace ed affini non è scritto nero su bianco che le sigle base sono incluse,cosa che mi ha sempre frenato dal visitare questo FKK.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Si le sigle vanno trattate sempre. Adesso che ci sono tutte ragazze nuove non lo so, ma prima quasi tutte siglavano ma era sempre consigliabile metterlo in chiaro prima di salire in camera.

CIAO
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Allo Zeus sono tanti anni che non vado piu' da quando ho scoperto il Globe. Ma mi ricordo che allora le sigle base erano incluse ( bbj e fk) come al Globe, senza dover chiedere nulla
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
MMMMMMmmmm, ho letto sul forum crucco di un cliente che si è visto richiedere extra di 50 franchi dalla girl per leccargliela.
Spero sia una bufala, altrimenti mi vedono ancora una volta e poi basta.
Tra l'altro sempre sul quel forum Ingo (partecipa anche lui spesso alle discussioni) dice che la gestione sarebbe interessata anche a lui ma l'affitto è troppo caro

CIAO
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
50.- extra per leccare la figa :w00t:
Spero che sia un Fake cristo santo , sarebbe un fatto decisamente increscioso , mai sentito che una chieda di piu per farsela leccare , ma se una lo fa è decisamente la lasciare a marcire :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
cioè allora se leccare la figa è un extra, ma cosa andiamo a fare....
ma no impossibile dai
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
L offerta a 25.- é decisamente una buona cosa ?

Ho detto che questa proposta mi intrigava a dunque ho voluto verificare di persona se fosse realmente conveniente o meno perciò ho fatto un salto allo Zeus ?

Per quanto mi riguarda , lo ho trovato simpatico e accogliente , con 25.- ho potuto bere , cenare e usufruire dei vari servizi , piscina , Idro massaggio , sauna , bagno turco , zona relax , senza limite di tempo ne limite in ciò che desidero bere o mangiare ?

Le ragazze presenti erano del livello qualitativo che possiamo trovare nei Contact Bar Ticinesi , dunque medio ?

Sulle porte delle camere vi é il listino prezzi che riporta un offerta a 90.- per la 1/2 ora vollservice , sul sito si parla di 100.- ?

Penso che ci tornerò anche se le offerte del NBU con 50.- di entrata e 70.- le 1/2 ore Vollservice del mese di novembre sono molto attraenti ?
 
Commenta
Alto