Meglio ZXeus o Palace ?

Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
No , non ho trombato nessuna , volevo unicamente verificare che l offerta a 25.- era vera e reale e vedere dopo oltre 10 anni che non ci andavo più come era oggi il locale , in realtà ero di ritorno da un raid più a Nord :)

E poi vi erano 5 Italiani che , hanno un po rotto il cazzo con il loro modo di fare da sbruffoni e un altro che , ha preso due ragazze , fra le quali l unica che mi faceva veramente "sangue" delle presenti , portandosele nel idro massaggio , in piscina e altro e dopo 2 ore non le mollava ancora perciò me ne sono andato via , cosi mi son beccato pure il controllo anti droga sulla Axelstrasse

Ho notato che sia la tipa alla ricezione come pure i due "tuttofare" parlano Russo e vi erano anche 2 ragazze che parlavano Russo fra di loro !!
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Fantasy, come erano vestite le ragazze? Una volta allo Zeus c'era il tutto nudo ma adesso penso non sia più così.

CIAO
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Finalmente riesco a convincere la compagnia e questa volta si va a controllare lo Zeus. Arrivati saliamo, paghiamo i 25 franchi di ingresso e ci accomodiamo nello spogliatoio. Un freddo bestiale, va bene che era appena mezzogiorno ed il locale era appena aperto, ma almeno accendere il riscaldamento un poco prima. Sono andato a fare la doccia vicino alla piscina perchè almeno lì la temperatura era accettabile. Hanno lasciato aperto la porta che comunica la piscina al bar per fare entrare un poco di caldo, anche alcune ragazze si lamentavano per il freddo. All'inizio l'impressione non era molto positiva, poche ragazze ed ambiente gelato, ma col passare del tempo le ragazze sono aumentate ed il freddo è diminuito.
Il bar viene gestito in autonomia dalle ragazze, non c'è più una barista fissa, c'è solo una donna alla cassa che controlla tutto
Vi dico le mie impressioni, sia positive che negative:
pro 1) un buon numero di ragazze, una ventina circa, qualità abbastanza buona, alcune veramente notevoli, niente a che vedere con lo Zeus di qualche mese fa
2) prezzo ingresso molto conveniente, 25 franchi e puoi bere fin che vuoi (analcooliche) e alla sera pure mangiare
3) Mezz'ora 100 franchi
contro 1) non c'è la certezza della prestazione, devi accordarti prima e mentre per BBJ non ci sono problemi, per FK c'è qualche problemino
2) alcune furbette fanno come in Ticino e non rispettano la mezz'ora 3) ambiente un poco morto ci sono maranza che chiamano 3/4/5 ragazze al loro tavolo offrendo bottiglie e bloccano un pò il locale
Comunque ci siamo divertiti parecchio tutti.
Appunto: abbiamo trovato la Valentina (che adesso è Jessica e che al Globe è Bianca) .

CIAO
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Grazie per esserti immolato.
A questa stregua per me meglio il Palace,costa qualcosa in più ma almeno le sigle sono garantite,lo Zeus da come lo descrivi alla fine è un Ticino in accappatoio.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
considerando che lo Zeus è un po' più vicino e il costo ingresso inferiore al Palace un giro lo si può prospettare, almeno x vedere un posto nuovo.
La questione maranza che si accalappiano tutte le tipe del locale è un comportamento diffuso, antipatico, ma non essendo all'Accademia di Brera ma in un FKK vale "l'articolo quinto" (chi ha i soldi in tasca - quindi il maranza - ha vinto)
la storia del freddo non è il massimo, per me poi che faccio 556 broncopolmoniti all'anno e quando il farmacista mi vede entrare in farmacia gli ride anche il culo dai soldi che gli lascio....
speriamo risolvano
peccato x la questione sigle non garantite

Tasso che tu sappia, sai se vogliono sovrapprezzo x l'FK, e quanto ?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
No, Garrincha, non è questione di sovrapprezzo, alcune non lo fanno e basta. Comunque basta chiedere prima di salire ed evitare le 4/5 che non vogliono baciare. Per quanto riguarda il BBJ tutte hanno detto tranquillamente di si. Di tutta la schiera di ragazze di prima è rimasta solo la Katherina che è molto brava e simpatica ma ormai come fisico e come età è fuori mercato.

CIAO
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Bisognerebbe a questo punto dire alla Direzione di NON fare pubblicità ingannevoli e di togliere in loco , più esattamente sulle porte delle camere al 1 Piano le affissioni che citano 1/2 ora servizio completo a 100.- !!

Alla mia ultima visita era presente pure il Big Boss in persona , bisognerebbe discutere con lui e chiedere come mai che vi sono alcune , che non fanno FK !!

Anche se , fino a che vi è chi soddisfa le nostre personali e soggettive esigenze , che si fotta tutto il resto in definitiva :)

Tanto piu di una o , in casi molto rari due non me le posso trombare e fino ad ora , sempre riesco a trovare una o due che soddisfano perlomeno al 75-80 % le mie esigenze soggettive.

PS: i menu sono sempre , a mio parere , buoni e sedersi a cenare con qualche meretrice a me piace , da la possibilità di vederle sotto un altro aspetto , direi meno professionale e di valutarle meglio , ma è unicamente una mia idea soggettiva ovviamente ;-)
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
40
Reaction score
120
Età
53
Località
Emilia Romagna
Allora posto la mia esperienza al Palace risalente al 10 dicembre.
Premetto che era la prima volta che entravo in un fkk svizzero. Intanto occorre precisare che adesso l'entrata al palace è 25 chf, il che è un grosso vantaggio. La maitresse all'ingresso appena accertata la mia italica provenienza comincia a elencarmi le caratteristiche del locale in perfetto italiano. Entro alle nore 19.00 circa di un martedi e l'atmosfera ancora è decisamente sottotono. La ragazza di turno mi accompagna al piano di sotto negli spogliatoi con atteggiamento decisamente scazzato e mi liquida in due e due quattro. Bene, mi spoglio metto accapatoio e salgo. Ci sono una decina di ragazze, livello direi più che buono, ma sono divise in due gruppetti, 5-6 da una parte e tre-quattro dall'altra insieme ad un tizio sulla 65 ina che è l'unico avventore presente a quell'ora oltre al sottoscritto. Chiedo una coca al che la maitresse turttofare mi versa da una bottiglia pet da 1,5 litri (sigh!). mi siedo e osservo aspettando che qualcuna lanci qualche segnale; del resto se si devono guadagnare la pagnotta si dovrebbero dimostrare almeno un po' interessate. L'unica che mostra un po' di interesse (o almeno fa fina ma si degna di sorridere e lanciare qualche sguardo è Ariana, biondina rumena, così come lo sono tutte le altre (almeno così lei mi ha detto). Le faccio un cenno si avvicina, due chiacchiere e saliamo per 100 chf 1/2 ora. Le sigle sono tutte comprese (FK BBJ DATY e trombo, forse per l'anal ci vuole il sovrapprezzo così come per il CIM). Lei è molto pertecipe e dopo un po' di oral reciproco mi cavalca fino alla mia capitolazione. Si prodiga anche in un massaggio per terminare gli ultimi 5 minuti ma decisamente non è il suo mestiere. La aiuto anche a cambiare le lenzuola e bonus finale ci facciamo pure la doccia insieme nello spogliatoio. Esco che sono circa le 8.00 perchè non volevo fare tardi, ma noto che l'ambiente si sta popolando. Infatti ci saranno almeno 5 o 6 nuovi clienti che sono entrati nel frattempo.
Bella esperienza positiva, avendo più tempo a disposizione sarebbe stato interessante rimanere per un secondo round.
Tanti auguri per un 2020 ricco di gnocca per tutti.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Ottimo ?
Se hanno abbassato a 25.- l entrata la cosa diventa interessante e allettante , anche se allo Zeus con 25.- ceno pure a discrezione ?
E rimane più vicino a Lugano del Palace ?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
L'ingresso al Palace ora è 60 CHF e la mezz'ora con FK 100 CHF.
Peccato,a malincuore mi dovrò tenere il Ticino.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Novità anno nuovo allo Zeus. Dal mercoledì alla domenica ragazze tutte nude, finalmente.
L'ingresso ora costa 49 franchi ma se si va al lunedì dovrebbe essere gratuito.

CIAO
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
171
Località
Lombardia
Da quel che capisco sul sito, allo Zeus il lunedi entri gratis se sei entrato giorni prima e ti hanno dato il coupon per entrare gratis il lunedi. Quindi la prima volta paghi, poi ti danno una entrata gratis (valida solo il lunedi).
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
13
per le ragazze non c'e' paragone..
Palace Gisikon tutta la vita

Al Palace non c'e' un cazzo da fare, una piscinetta di 2 mt x 2 che spesso non va...
Allo zeus una pisciona vera e propria con finti massi, kitch ma carina per una nuotata

Allo zeus buffet ma fa cagare
Al Palace no

Palace piccolo locale ma accogliente
Zeus piu' grande

Palace ci arrivi comodamente anche in treno da Milano, fermata a 400 mt dal locale cosi' come l' hotel che costa poco ed e' vicino

Se vai in estate il Palace ha piccola parte esterna ove mangiare, uscire a fumare
Zeus vai sul tetto


In ambedue i locali solo Romme, ma la qualita' al Palace e superiore

se hai bisogno altre info chiedi
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Ma che qualcuno sappia, allo Zeus , FK e BBJ sono compresi anche nella camera da 100 CHF o no ?
Perché io lo frequentavo parecchi anni fa, poi non ci sono più andato e ora so che è cambiata la gestione o la proprietà e mi hanno detto che è peggiorato. Ho guardato il sito e ci sono diversi prezzi per le salite in camera, una volta era da 120 o 130 se non ricordo male.....ora mi sorge il dubbio di questa cosa.....perché se non fosse più obbligatorio, spendo qualcosa in più ma ho la certezza delle sigle base, come al Globe per esempio. Grazie
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Sempre meglio chiedere prima, ma quasi tutte fanno la pompa scoperta. Sul FK qualcuna si rifiuta ma la maggior parte lo pratica. Prezzo è 100 franchi la mezz'ora. Molto migliorato con la nuova gestione.

CIAO
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2019
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Ciao a tutti,

Io in quell'area sono andato solo allo Zeus ed al Globe. Ero in giro per un paio di giorni e quindi ho maturato l'idea di vedere Zeus e Palace dato che erano molto vicini.

Un venerdì sera di inizio gennaio vado allo Zeus con un amico attirato dall'offerta pompata sul sito a 49 CHF con cena inclusa.

Prima bad new: il prezzo è aumentato (non ricordo di quanto ma sensibilmente) e per 5 minuti siamo fuori orario per cena.

Il mio scarso entusiasmo per la grande elasticità Svizzera di solito viene bilanciato da ordine ed efficienza, quindi con meticolosa bulimia decido di farmi un giro di tutte le vasche e vaschine del centro.

Seconda bad new: gli idromassaggi sono quasi tutti fuori uso da qualche giorno. Va bene che uno non ci va di solito solo per quello, ma dirlo no?

La vita l'universo e... Le ragazze, già almeno ci sono quelle. Mi faccio taglieggiare per un alcoolico (non compreso nel ticket) e poi mi guardo in torno. 5-6 ragazze ahimè non troppo carine.

Premetto che era la mia prima assoluta in CH e ho pensato che avrei dovuto accontentarmi.

Scelgo il tipo "simpatico". Mascolina, un po' pelosa e, quando poi mi esibirà un clito a dimensione anulare, posso dire decisamente un po' kinky. Adelina, mi dice. Mezz'ora accettabile, poi però comincia una specie di vaneggiamento sul fatto che non sono depilato nelle parti intime (!) che termina con generici appunti sul rapporto degli Italiani col rasoio e col sapone (!). Le spiego un po' la mia visione:

1 non può avere un extra perché non sono depilato sotto la cintura visto che io non chiedo sconti per le sue caviglie o il suo sedere lanuti.

2 Se il suo delirante discorso è sull'igiene, anche se mi pare strano dopo doccia e vari Idro (anche se senza bolle), sappia che questa si verifica prima del rapporto.

La cosa non era riferita a me ma agli Italiani in generale. Tra il serio e il faceto, ma con le palle girate spiego alla Romma che a sputare nel piatto dove mangia non si fa strada in nessun mestiere.

Vorrei andare a raccontare la cosa al mio amico per ridere un po' (avevo qualche ora prima forgiato un aforisma del tipo "più sono brutte più se la tirano") quando lo vedo visibilmente alterato anche se col suo solito aplomb mollare un 100CHF extra. Chiedo per cos'è e mi dice per FK. Una premessa: un brav'uomo nella tarda quarantina, terza volta in pay, prima volta che gli lascio gestire il discorso cash. Com'è andata? gli chiedo. Tale Claudia, che pareva neanche troppo missilosa ha cominciato FK per poi dirgli a metà corsa che era un extra. Ci sta, piccole astuzie. Si accordano per 50 CHF che però diventano magicamente 100. Non c'è bisogno che gli dica che lo sta prevaricando, lo sa, ma conosco il tipo un po' per senso di colpa e un po' per non mettersi al livello della signorina glieli da... lo sa evidentemente anche lei.

Zeus è andata così: abbiamo quasi perso un neo punter :-( . Siccome tanto era riuscito a mollarci 290 CHF, per il giorno successivo ho fatto una scelta senza compromessi: Globe. Il paradiso.

Già sono OT perché qua si confronta Zeus con Palace e io al Palace non ci sono andato, quindi non mi metterò a magnificare il Globe in questo thread, però credo sia il posto migliore in quell'area per iniziare. Costa un po', ma mangi, bevi e non ci sono sorprese perché il personale è di altissimo livello estetico e professionale.

La serata sfigata o la coppia (!) di missili capitano, ma a meno di qualche dritta ben motivata io non ho una gran voglia di rimetterci piede.


Buona Topa a Tutti
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Guarda che adesso FK è standard allo Zeus, non è assolutamente un extra.
Andi, il gestore dello Zeus, sul forum tedesco 6profi scrive questo:
"
Attualmente posso dirti che il programma giornaliero viene aggiornato quotidianamente e ZK e FO fanno parte del programma standard di Zeus Girls. Quindi non più trattative noiose nella stanza per estrarre denaro extra dalla tasca del cliente."

CIAO
 
Commenta
Alto