Meglio ZXeus o Palace ?

Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
170
Località
Lombardia
Viste le chiusure e la mia immanente voglia di vagina giovane, meditavo una breve trasferta al PALACE.
Ma non trovo informazioni recenti in giro, qualcuno sa com'è la situazione a livello di "misure" e soprattutto di figame?
Vale le pena andarci?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
Evita!!! Ci sono stato circa 25gg fa. Postaccio, line up scarsa sia di numero che di qualità, Con prestazioni di basso livello. Niente a che vedere col livello prestazionale di Globe e altri affiliati tipo club Swiss. E zero attenzione da parte della direzione se il cliente si lamenta della prestazione ricevuta in room.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
E' da prima del lockdown che non ci vado quindi non sono aggiornato, ma il tagesplan dello Zeus sembrerebbe promettere bene.
Dal martedì alla domenica tutte nude, ingresso 49 franchi e mezz'0re a 100 franchi.

CIAO
 
1 Commenta
fantasy666
fantasy666 ha commentato
Son tornati i saldi ottimo ?
 
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Anche lo Zeus lo salutiamo per un po'.....proprio oggi e' arrivata la notizia che anche il Canton Lucerna tra le varie restrizioni chiude i locali erotici
 
8 Commenti
fantasy666
fantasy666 ha commentato
Sapevo di Neuchatel , Friburgo e Losanna , ma non di Lucerna questa mi erra sfuggita !!
E ad ogni modo lo Zeus è in canton Svitto non Lucerna :)
 
fantasy666
fantasy666 ha commentato
Bonomo
Bonomo ha commentato
Ci sono stato in quei posti. Molto belli. e sono stato al Zeus. Il Paradiso Terrestre.
 
fantasy666
fantasy666 ha commentato
Personalmente non lo definirei Paradiso Terrestre , non é certamente male , puoi sicuramente divertirti il medesimo modo che in altri locali più Blasonati spendendo meno , il che non é poco ?

Ma dal mio personale punto di vista , totalmente soggettivo sono altre tipologie di locali ove ci si sente come in Paradiso , penso ai Club Privé ad esempio ?
 
Bonomo
Bonomo ha commentato
E dammi qualche dritta
 
Bonomo
Bonomo ha commentato
Sono stato anche in qualche locale non famoso. Prezzi migliori e comunque belle ragazze come questo https://www.hot-dreams.ch
 
fantasy666
fantasy666 ha commentato
Siamo su un forum di prostitute , qui non si può entrare nel merito di locali tipo Club Privè che sono frequentati da coppie scambiste e son vietati alle prostitute ;)

Ma chiunque abbia un vero e reale interesse personale e sa utilizzare Google è mio pensiero che non ha nessun problema a scovare i vari locali siano questi in Svizzera o in Italia :)

Per quanto riguarda gli FKK che prediligo sono , Zeus , Swiss , New Blue Up , Sex Park perché pagare di più in altri locale per non avere nulla in più , sia in fatto di bellezza che in fatto di prestazioni :ROFLMAO:
 
Bonomo
Bonomo ha commentato
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
1605798418670.png
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Grosse novità da Zeus, tantissime ragazze, oggi 26, apertura dalle 11 ed anche il ristorante operativo dalle 11 e gratis alcuni piatti.
Giorni FKK al lunedì al mercoledì. Essendo chiuso nel canton Solothurn l'Olymp per normativa cantonale tutte le ragazze sono allo Zeus.
Peccato non poterci andare, mi sarebbe proprio piaciuto farci una visita.

CIAO
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Ma avete visto oggi lo Zeus?
36 ragazze, cosa da non credere. Ed è ritornata anche la storica Katarina (una volta poteva valere la pena di fare un giro, ma ora è inguardabile).
Ed è aperto anche il Palladium con però solo 10 ragazze (ma lì c'è la Klaudia che vale per quattro)
Peccato proprio non poterci andare grrr. grrr. grrr.

CIAO
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
ma che io sappia i locali erotici sono tutti chiusi fino al 28 febbraio, come fa ad essere aperto? O questa regola vale solo per il Ticino?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
I locali non sono tutti chiusi!
Lo Zeus penso non abbia praticamente mai chiuso.
Fkk Cleo (stessa proprietà Zeus) Aperto.
History aperto però non come FKK ma solo come bordello, quindi si va diretti in camera a scopare.
Palladium Aperto.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Giusto, dipende dal Cantone in cui si trova il locale. Ticino e Zurigo tutto chiuso, Canton Svitto, dove si trova lo Zeus tutto aperto, Canton Berna dove c'è Cleo tutto aperto, Canton San Gallo dove c'è Palladium tutto aperto e Cantone Basilea campagna dove c'è History aperto con limitazioni.

CIAO
 
Commenta

niptuck

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
111
Reaction score
14
Il palladium é aperto il locale o solo le stanze?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Non te lo assicuro al centopercento ma dovrebbe essere aperto come locale.

CIAO
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
673
Reaction score
1.431
Il palladium é aperto il locale o solo le stanze?
Aperto come locale e perfino il bar funziona servito (e non self service). Ci sono stato settimana scorsa, circa 15 ragazze livello discreto. Fatto una ucraina ma niente di che, poi una bulgarella discreta.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
673
Reaction score
1.431
Zeus invece a me fa cagare, volevo entrare col pacchetto da 269 chf ma mentre aspettavo in reception ho visto alcuni mostri girare e ho preferito pagare entrata normale da 69. Sul sito mettevano 50 ragazze ma non erano piu di 25-30 ( e sono stato tra le 17-19). Inoltre alcune ragazze che conoscevo da altri locali, mettevano tipo 10 anni in meno nella scheda...livello basso e ne ho fatto una sola e neppure valida facendolo notare in reception e girato i tacchi. Nota di margine: mascherina sarebbe obbligatoria dentro finche giri, ma nessuno la metteva...
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Novità dallo Zeus:
Apre alle 9 del mattino.
Costo entrata 69 franchi mezz'ora a 120 franchi
Ci sono però varie offerte se arrivi presto (prima delle 11)
Entrata + 1 ragazza per mezz'ora a 129
Entrata + 2 ragazze per mezz'ora cadauna a 269
Entrata + 3 ragazze per mezz'ora cadauna a 369
Purtroppo bar e ristorante sono chiusi per normativa anticovid cantonale, quindi portarsi da bere e da mangiare
Si può usufruire di tutta la struttura ma essendoci 36 ragazze ci si starà un poco stretti.
Giorni tutte nude da lunedì a mercoledì.
Intervistare bene la ragazza prima di salire perchè la prestazione non è assicurata come al gruppo Globe od al Palladium, quindi chiedere se pompa cabrio e fk sono nel menu
Tutte le ragazze vengono regolarmente tamponate.

CIAO
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
673
Reaction score
1.431
Hanno aperto la terrazza e si mangia li tranquillamente...ed il bere é self service come nei mesi scorsi.
Inoltre l'offerta da 269 o 369 vale a qualsiasi ora arrivi, non solo entro le 11 (per la quale vale solo quella da 129).
 
Commenta
Alto