[RECE] Alina (ROM) - OTR notturna - Osio Sotto (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Osio sotto
ZONA: alla rotonda grande che collega bonate osio zingonia brembate
GM: 45.607410, 9.582612
NAZIONALITA': rumena
ETA': a occhio sui 30
SERVIZI OFFERTI : BJ + RAI1 RAI2 per il resto non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: parte da 30 in auto
COMPENSO CONCORDATO: 40 BJ+RAI2
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: mora occhiali sul 1.60 fisico normale sui 50 kg seno una seconda piena carino culo direi nella norma non eccezzionale fisico da vicina di casa
ATTITUDINE: normale parla a raffica un buon italiano tecnicamente buona però tende a velocizzare tutto



Non è la prima volta che in quel punto vedo questa mora anzi direi che è quasi una storica ma non mi ha mai attirato, ma visto il mio momento di cazzeggio mi fermo ad intervistarla
e qui oltre a dirmi che si chiama Alina mi propone il classico 30 per BJ+RAI1 oppure un 40 per BJ+RAI2
ad un RAI2 non si puo dire di no :biggrin: allora la faccio salire e via verso l'imbosco, che a me sinceramente non piace per niente ma lei dice tranquillo, ci togliamo l'inutile mentre lei continua a chiaccherare
non smette quasi mai, 2 smenacciate al fratello che prende forma e quindi lo veste e parte di BJ direi nella norma non da alta classifica ma nemmeno malaccio, nel mentre vado di esplorazione, le palpo un po quelle chiappe decisamente molli e con un po di cellulite
poi mi insinuo in mezzzo alle gambe le massaggio un po la patatina depilata e con un po di cremina, qui un po il ditino scivola dentro senza che lei si lamenti, e visto che il dito ormai era unto e li vicino c'era RAI2 esploro anche quello, certo non in modo profondo,
ma giusto per sentire la sua ospitalità, continuamo per un po poi lei si alza e ridendo "mi dice cosa vogliamo fare?"
ci posizioniamo con lei a pecora sul sedile, si inumidisce RAI2 e poi via, certo in macchina questa posizione è un po scomoda, ma sentire l'attrezzo stretto in quel buchetto durante l'andarivieni è una bella senzazione con i suoi mugolii e gemiti di scena come sottofondo,
il quadretto è completo ed io in men che non si dica riempio il palloncino, ultimi 2 colpetti e mi rimetto al mio posto pulitina e rivestizione con lei che riprende a parlare fino a che la farò scendere dalla macchina per riprendere il suo posto d'attesa
 
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Beh un rai2 a 40 euro è da record nazionale per la competitività....
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
sta parlando di Alina di Osio Sotto, via Battisti è a Lentate...questa è la sezione di Bergamo...
 
Commenta
Alto