Il triangolo

N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Andate mai a pay con amici?
Ovvero per fare i bagordi, andate mai col vostro compagno di merende in un loft, dove siete abbastanza fidelizzati e vi sbattete la tipa in due facendovi delle grasse risate, o meglio se capita anche con la sua amica?
 
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
….è capitato ma ci vuole affiatamento….allora ( e solo allora) ci si diverte…..
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Raramente in due, questione di ritmi.
Io sono doce-doce (tranquillo) e un mio amico invece va a martello, per cui talvolta si riesce a combinare, talvolta no.
Con un altro paio invece ricordo anni meravigliosi nei locali scambisti a Milano o nelle discoteche bergamasche, ma parliamo del 2000 o giù di lì.

I puttantour invece sono sempre stati ricchissimi di episodi, soprattutto in gioventù, ma qualcosa abbiamo combinato anche di recente. Ricordo ancora un episodio a Milano in OTR che riportai pure qui, con una transella in zona San Siro-Novara...
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=74996&p=1208226&viewfull=1#post1208226
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.734
Reaction score
3.866
Località
Land of Romagna...
Diversi threesome , ma solo in Fkk e con ragazze che avevano"confidenza" consolidata tra di loro , non è conveniente in questi casi lasciarsi guidare esclusivamente dal gusto estetico.
2 uomini vs 1 donna , sempre in Fkk , fatto solo una volta , ma non mi ha mai attizzato più di tanto...diciamo che in camera di uccello basta il mio :sarcastic_hand: , diversa è stata l'esperienza in suite 5 vs 5 , ma li si fa soprattutto per ridere :pleasantry:.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.786
Località
rimini
@ndrngl37:
" Andate mai a pay con amici?
Ovvero per fare i bagordi, andate mai col vostro compagno di merende in un loft, dove siete abbastanza fidelizzati e vi sbattete la tipa in due facendovi delle grasse risate, o meglio se capita anche con la sua amica?
"

No.
E' una situazione che non mi intriga e che non cerco.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Non c é un interesse, ma con un amico col quale condividi delle belle idee, a volte può capitare di sbatterti la stessa tipa in contemporanea, se è top te la gusti da solo sorseggiandola, ma se é abbordabile insieme e trombi e ridi, ma penso non sia per tutti.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.557
Località
praticamente Milano
mai provato con amici, non credo lo farò, sono piuttosto riservato di mio...

vorrei provare però con due donne, penso che sia molto arrapante

:bye:
 
Commenta

genietto1983

Espulso
UOMO
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
91
Reaction score
27
Località
Sud Italia
mai provato con amici e non mi piace l'idea, sono un punter solitario e tra l'altro non mi piace condividere la donna. diversa è l'esperienza con la coppia, nel quale il suo lui guarda o partecipa, ma appunto è una situazione diversa come coinvolgimento e partecipazione
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Mai riso quando faccio sesso.
Sia quando l'ho fatto con due uomini e una lei, sia con due donne e io.
Mai riso.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Io rido sempre nella vita e anche quando scopo e in 3, che siano 2 donne o 2 uomini si gioca e si ride. Una volta per farti un esempio ero in un attico ed ero andato a trovare una pay amica che aveva con lei un altra pay. Mentre sorseggiavo il caffe tutte e due si sono messe ad armeggiare con il mio cazzo e se lo strappavano di mano l un l altra, inginocchiate. Mentre abbasso lo sguardo dopo aver finito vedo davanti a me la dirimpettaia che stendeva i panni e guardava sbighottita. Ed io ridendo ragazze forse è meglio che chiudiate la finestra ???
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
634
Reaction score
915
Località
Frauenfeld e pianura padana
Con il mio compagno di merende, che per ora non cito, perché é un forumista timido :lol:, siamo andati diverse volte, sia due uomini e una donna (e lì ci vuole la donna giusta, difficile da trovare), sia due uomini e due donne.
Oppure in due dalla stessa donna, uno in cucina a guardare la televisione mentre l'altro consuma in camera e successivamente inversione dei ruoli.
Situazioni divertenti.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Io ho incrociato un amico per le scale, uscendo dall'appartamento della fornitrice...

Vale?


___________jul
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.552
Età
48
Località
Wonderland
@Julio

Non so se vale, però magari può valere quella volta in cui si era con una lei/lui ma si immaginava di essere con un’altra/o.. nella stanza si era già in tre :prankster2:
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Una volta addirittura mentre ciulavo il mio amico aspettava in sala il suo turno, ed invogliato dai sospiri, quatto quatto si è messo a spiare dalla porta. Alla fine della festa mi ha raccontato per filo e per segno tutta la mia scopata, e quando è toccato il suo turno era carico come un babbuino
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
Prima non andavo a girl e una volta accompagnai il mio migliore amico dalla sua pay di fiducia, lui la avviso’ e convennero che avrei aspettato i suoi 5 minuti di gloria sul divanetto in cucina. Mentre l’amico trombava, eterosessuale convinto, da una stanza uscì fuori una trans bruttina ma con un grosso pacco negli slip. Le diedi 50 euro per entrare nella stanza senza slip a chiedere un preservativo. Il resto è storia...
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Prima non andavo a girl e una volta accompagnai il mio migliore amico dalla sua pay di fiducia, lui la avviso’ e convennero che avrei aspettato i suoi 5 minuti di gloria sul divanetto in cucina. Mentre l’amico trombava, eterosessuale convinto, da una stanza uscì fuori una trans bruttina ma con un grosso pacco negli slip. Le diedi 50 euro per entrare nella stanza senza slip a chiedere un preservativo. Il resto è storia...

Ma quella volta a te non lo salvo'��
 
Commenta
Alto