Bella Dolce

Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.073
Località
Trapani
Alias: Non Definito
Link: https://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-dolce-128139-preliminare-y56u282951501/
Nazionalità: Romena 100%
Foto: Originali
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: No
Città dell'incontro: Trapani Centro
Telefono : 3245655346


Salve a tutti punter.

Questa recensione sarà breve in quanto, trattasi di un mezzo missile incontrato circa due anni e mezzo fa, ma vedo che purtroppo di tanto in tanto bazzica ancora dalle nostre parti, cambiando numeri di telefono, almeno tre volte l'anno. Dunque ho deciso di recensirla per mettere in guardia gli altri colleghi, anche se non ricordo tutti i dettagli dell'appuntamento, perciò sarò breve. Ribadisco, CAMBIA NUMERI DI TELEFONO durante i mesi, quindi stampatevi il suo viso e ricordatevene, se doveste trovare annunci diversi.

La ragazza è una romena, che si spaccia per ungherese. Riceve SEMPRE, in casa con altre amiche. L'altra volta erano due, un'altra ancora tre....ecc ecc. Le quali evidentemente si mettono d'accordo nel raggirare il cliente, infatti stanno meno di una settimana prima di levare le tende. Prendono per il culo con le classiche promesse non mantenute, per massimizzare i guadagni a discapito dei punters.

Prime fra tutte, il tempo, che raramente viene rispettato, al minuto!

Comunque, un anno e mezzo fa andai chiedendo un rapporto normale che comprendesse pompino scoperto, baci con lingua con una scopata classica. Dapprima volevo andarmene perchè troppo cara, ma come vado per uscire dalla stanza mi ferma davanti la porta e mi bacia, sussurrandomi parole sconce.

Io purtroppo abboccai perchè l'ormone prese il sopravvento....e la ancora non maturata esperienza, purtroppo! Prima mi sparò 120 euro, ma scese a 90 dopo una brevissima contrattazione.

Morale della favola, alla fine risultò, lei con un alito poco profumato, svogliatezza pressochè totale e strafottenza nel farmi contento. Fisico solo mediocre, tette piccole e cascanti, nonostante la giovanè età (saremo sui 28-30 anni circa). Diciamo che l'igiene era appena sufficiente, non era profumata, ma aveva un non so che di odore addosso di qualcosa di cotto, forse aveva mangiato da poco. Comunque di sicuro non si era lavata i denti nè lavata la patata prima del mio arrivo. A letto sembrava completamente priva di emozioni, come uno zombie!

Come al solito con le romene c'è da stare attenti, e non aspettarsi più di tanto.





Pro:

-Viso ammiccante da porcellina
-...quantomeno ha le palle (anzi, le ovaie) di mostrarsi con foto vere, gliene do atto.



Contro:

-Distacco e finzione totale
-Tette deludenti nonostante la giovane età
-Pensa solo ai soldi, non rispetta i tempi pattuiti.
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    46,8 KB · Visite: 24.405
  • 23.jpg
    23.jpg
    51 KB · Visite: 320
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.073
Località
Trapani
  • Creatore Discussione
  • #4
Scusate ho sbagliato data. l'Incontro risale a UN ANNO E MEZZO fa, non due anni e mezzo, come ho scritto nella prima riga. Per favore, qualcuno faccia la modifica e cancelli questo post!
 
Commenta
Alto