[RECE] Inga - OTR - Spresiano (TV)

Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
45
Reaction score
1
NOME: Inga
CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano
ZONA : https://goo.gl/maps/G3w4bH1tVoXtYPnk8
NAZIONALITA': Moldavia
ETA': dichiarata 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico da velina, 1.70, bellissimo viso, bionda, capelli lunghi e occhi marroni.
ATTITUDINE: bella ma che se la tira e che sembra indastidita.

Buon giorno cari amici Punter.
Dopo un astinenza di 2 settimane, eccomi di nuovo sulla strada, esplorando questa volta nuovi orizzonti.
In questo giovedì decido di partire presto in modo da essere nelle zone nuove verso le 9:30 di sera.
Inizio con un passaggio nel mio tanto amato Terraglio passando circa alle ore 9:00 e visto che sono ancora troppo presto non vi compare nessuna presenza del gentil sesso.
Goloso ed impaziente come un bambino con la cioccolata da scartare davanti agli occhi, Attraverso Treviso centro per iniziare la strada che porta verso Spresiano.
Inizialmente rimango deluso perché le uniche poche ragazze disponibili lungo i lati della strada sono improponibili a livello estetico.
Una addirittura sembra un tappo di sughero con braccia e zampette.
Sconsolato inizio a pensare che forse è meglio tornare sul mio Terraglio ma poi faccio un ragionamento con me stesso e realizzo che sono solo le 10 di sera.
Inizia così una vasca che collega Treviso con Spresiano quando ad un certo punto poco prima del centro, sulla destra, noto una ragazza di rara bellezza https://goo.gl/maps/G3w4bH1tVoXtYPnk8 ..
Mi butto così sul parcheggio a lei adiacente, tiro giù il finestrino e la chiamo.
Lei inizialmente sembra ignorarmi ma poi con passo lento ma elegante si avvicina a me e senza aggiungere altre parole mi dice 50.
Fisicamente a un corpo snello ma il viso è la parte che mi impressiona di più.
La classica ragazza che incroci in una passeggiata e che pensi vorrei ma non posso.
La faccio accomodare in auto e mi porta non molto lontano da li in un parcheggio abbastanza isolato.
Le chiedo se possiamo metterci fuori dall’auto e lei mi risponde con un secco no.
Allora mi offro di suggerirle di poterci mettere nel divanetto posteriore ma anche qui lei non accetta.
Addirittura sbuffa tirandosi giù i pantaloni.
Qui capisco che era meglio lasciare stare tutto.
Ormai i soldi li avevo dati e il mio amico voleva prendere respiro fuori dei miei pantaloni, Così inizio a farmi un bj niente male ma molto meccanico.
Dopo neanche due minuti mi chiede di scoparla, ed io non me lo faccio ripetere.
Posizione missionaria sul suo sedile ed è stata Una cosa che non facevo da diversi anni per via della scomodità che io trovo ad attraversare il tunnel centrale dell’auto.
Ho concluso molto velocemente anche se lei da furbetta con la mano mi evitava che la penetrassi a fondo.
Una volta esploso mi sono pulito velocemente con la salvietta offerta da lei e l’ho riportata immediatamente alla sua fermata.

In quel momento provando una triste sensazione mista a della frustrazione per non aver dato una prestazione come si deve, Decido di passare ad un’altra ragazza e così ho fatto ma ve lo racconterò nella prossima RACE.
 
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Amico mio, le tipe che trovi esattamente in quella postazione sono dei missiloni arcinoti da anni ed anni. Evitare!
 
Commenta
Alto