[RECE] Susana - OTR - Lancenigo (TV)

Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
45
Reaction score
1
NOME: Susana
CITTA DELL'INCONTRO: Lancenigo
ZONA :
https://goo.gl/maps/gozXRmCXzHMaQ8Nf6
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 27/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Molto alta, credo 1.75, tacchi alti, Gambe lunghe e fianchi un po larghi, viso normale, mora, capelli lunghi mori e occhi scuri.
ATTITUDINE: sorridente ed amichevole.

Dopo l’esperienza negativa con Inga prendo una pastiglia azzurra con mezzo litro di acqua.
Rimango parcheggiato di fronte ad una gelateria per circa 20 minuti per poi ripartire verso Treviso.
Intravedo di fronte il concessionario della Peugeot la ragazza quei pantaloni bianchi che il nostro collega ha testato.
Così penso di farci un giretto in giostra pure io, Cerco un piazzale per tornare indietro e caricare codesta ragazza ma Scopro che la ragazza al mio ritorno non c’è già più.
Proseguo così nuovamente verso Spresiano per poi tornare indietro e entrando in un distributore per liberarmi di due macchine che mi stavano incollate al mio paraurti scopro che viene una ragazza che da lontano sembra una mulatta.
Vieni incontro a me e mi chiede come sto e se voglio divertirmi un po’ con lei.
Diviso non è una grande bellezza ma il fisico promette bene.
Senza chiederle la parcella, La faccio accomodare in auto e mi porta dietro a delle fabbriche.
Mi chiede cosa io voglia fare e le rispondo che mi accontento di trivellarla senza bj.
Rimane un po’ sorpresa perché chiaramente è una richiesta che pochi fanno. Sorride e mi dice che va benissimo.
Mi ricorda però che può farmi un bj senza protezione aggiungendo solo 20 euro ma rifiuto fiscalmente!
Scendiamo dall’auto e lei si mette con le mani sul sedile posteriore della mia auto mentre io con un cannone marmorino inizio a penetrarla e con una piacevole sorpresa noto che è molto stretta.
Avendo preso l’aiutino impiego qualcosina in più per concludere ma quando lo faccio esplodo come rare volte successe.
Lei mi confidó alla fine Che le faceva male e lo sentiva fino all’ombelico ma credo sia stato il copione che usa spesso.

La riaccompagno alla sua fermata e me ne vado via molto soddisfatto.

Concludo facendo tappa sul terraglio e timbrando la mia ultima ragazza ma credo sia già stara recensita.
Maja - Preganziol.
Confermate?
 
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Grazie x la rece! Ormai ci stai prendendo gusto eh! E a noi questo piace...
avrei una domanda da porti...ultimamente sono passato parecchie volte per la zona di Villorba, ed una ragazza da te descritta come questa Susana credo di non averla mai vista. Li ultimamente ho sempre visto Alexandra. Ad ogni modo mi viene un dubbio: la descrivi come una tipa con un viso non bello, da lontano sembra una mulata, alta, patatina stretta. Mi si avvicina l’idea che possa essere un trans operato. Tu che dici?
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
45
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Di sicuro, c’è solo la morte...
Peró i glutei erano tipici da donna, un po’ a pera, la voce era molto femminile, l’apparato era troppo da Donna, clitoride compreso.. secondo me era al 90% donna! Solo che di faccia non bella di sicuro: sorriso con gengiva in evidenza e naso piatto ��
 
Commenta
Alto