Problema e Pippe mentali

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.907
Se lui si astiene dal contribuire non capisco perché tutti voi gli rispondete. Astenetevi anche voi no ? Vabbè spero valga per la prossima volta: la lurkerite va combattuta con l’astensionismo !
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2018
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Napoli
Se lui si astiene dal contribuire non capisco perché tutti voi gli rispondete. Astenetevi anche voi no ? Vabbè spero valga per la prossima volta: la lurkerite va combattuta con l’astensionismo !

Guarda che io non mi astengo dal contribuire, Ho detto chiaramente che ho ricevuto le risposte e ringrazio tutti per avermi appunto risposto, cosa altro dovrei dire? Sto aspettando solo di ritornarci per la recensione!

E' "scientificamente" provato che andare a pay (stradali, fuoristrali e scrambler) e non recensire aumenta i rischi di contagio di MST del 400%, attira le maledizioni dei membri attivi di questa community e, per giunta, induce alla lurkite...

Poi, non ho capito una cosa... Lei pompava scoperto, tu le hai messo un dito al culo... E vuoi sapere i rischi?

Contatto tra mucose, contatto tra mucose e saliva ---> Rischio (modesto) di micosi, gonorrea e altra robetta non letale ma parecchio noiosa.
Contatto delle dita con colibatteri fecali e feci ---> Gran puzza delle dita.

In entrambi i casi, l'invito è di non portare le dita alla bocca e di stropicciarsi gli occhi e si raccomanda il lavaggio (prima e dopo).
Il lavaggio non esclude i rischi di MST ma incrementa assai la decenza e riduce la puzza alle dita sino a azzerarla.

La recensione, infine, aiuta a una più proficua permanenza nella community e evita perculamenti spuri ma motivati.

Dott. Julius Grancazzario

Bellissimo modo di esporsi, Sono morto dal ridere.. Ma per fortuna non mi puzzavano le dite dopo!
Che poi mi sono lavato alla prima fontanella per strada che ho beccato per evitare contatti con la bocca :sarcastic_hand: :lol:
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.116
Reaction score
35.420
Località
Milano
L'acqua della fontanella non è proprio il massimo... La prossima volta portati Amuchina o Citrosil.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2018
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Napoli
@Nautilus Che poi tornato a casa uso l'alcool :rofl: Non sia mai mi prenda fuoco il c***o
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.116
Reaction score
35.420
Località
Milano
Minkia l'alcool!! Sulla cappella? In ogni caso devi disinfettare subito, non quando arrivi a casa, a meno che non abiti dietro l'angolo.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2018
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Napoli
@nautilus70 Si sulle mani e sulla cappella anche, poi sciacquo ovviamente :rofl: Lo so è strano pero secondo me è la soluzione migliore.. Solo che non riesco a farlo subito.. ma dopo circa 15-20 minuti..
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.852
Reaction score
2.707
Località
l telefono
L’ unico rischio é se con un dito ti tocchi la testa, altresì detta cranio.
consiglio L’ uso del casco h24.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Questa mattina sono andato da una prostituta di strada con un basso, lo abbiamo fatto solo orale

mentre mi è capitato con le otr che alcune sono attente all igiene e si puliscono ogni volta con dei fazzoletti odoranti, anche se non è il massimo.

Ma le recensioni quando le leggiamo ?
Sarebbe bello ed UTILE sapere come l'avorano le esercenti che hai incontrato.
 
Commenta
Alto