Coppia Sara e Simona CG

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
549
Località
Toscana
Mi risponde una bella vocina che parla perfettamente italiano: faccio tutto per 50.
Buono, ma rimango interdetto e riattacco.
Controllo il numero: corrisponde.
Richiamo, stessa vocina. Chiedo se è italiana perché io cercavo due ragazze cinesi.
Mi dice che è cinese ma è nata in Italia...mah.
Mi indica la via e il numero che però, a memoria, mi corrisponde quasi esattamente con il noto CMC all'inizio di Via Sestese.
Chiedo se sia quello ma mi assicura di no: è vicino ma io ricevo a casa mia.
Ok, proviamo.
Richiamo quando sono davanti al civico indicato e, dopo due secondi, si affaccia, dall'attiguo CMC una cinesotta in vestitino rosso di ordinanza che mi chiama e mi invita ad entrare.
Mi accompagna nella nota stanza massaggi con vasca e mi invita a spogliarmi ma è veramente un cesso e le faccio presente che io ho parlato con un'altra ragazza che parla bene italiano.
Io non vado bene? Io brava...
No, sarai anche brava ma io ho parlato con un'altra.
Va bene, va bene, tira un paio di madonne cinesi e chiama un'altra, questa volta un po' meglio ma, sicuramente, non quella con cui ho parlato.
Stessa storia e, alla fine, arriva certa Monica, piccolina, carina di viso, gentile che non è comunque quella del telefono ma, a questo punto mi ero stufato e mi rassegno.
Chiedo conferma dei servizi, FK, BBj, R1.
Bene, mi chiede 70.
Scusa ma io avevo fissato 50 al telefono.
Va bene, va bene ma paga prima...
Fra la risposta in italiano, il cambio di ragazze e il pagamento anticipato, la previsione d'inculata, assume dei profili sempre più reali ma la ragazza è carina e decido di pagare il biglietto (anche al cinema, del resto, il rischio del bidone esiste).
Mi spoglio, futon, massaggino sulla schiena non male, qualche grattino ai gioielli e poi girare.
Mi guarda, si spoglia, poppine non male,pelle liscia, un accenno di pancetta non fastidioso.
Fine delle note positive.
Mi fa un paio di carezze al birillo e, mentre è ancora addormentato, un po' per la temperatura non troppo confortevole e un po' per il timore del missile in arrivo, mi dice grande grande ...ma grande di che?
Nel frattempo gran movimento di gente che va e viene, telefona, arriva una coppia, sembra di essere in mezzo di strada.
Dopo le due carezze e gli immeritati complimenti, Monica, come se preparasse una cialda per il caffè, scarta un preservativo e si prepara ad indossarmelo.
Scusa ma la tua amica ha detto 50 tutto completo.
Noooo per 50 bj solo coperto.
Nel frattempo, schiamazzi, squilli di campanello, fischi ecc. fanno da colonna sonora...
Mi rompo definitivamente le palle, la mando a quel paese e mi rivesto.
Nemmeno si scrolla, si vede che è abituata, se questo è il trattamento che riservano ai clienti.
Prima di andarmene richiamo la telefonista che, incalzata sulle stupidaggini che mi ha detto, rivela qualche certa inflessione esteuropea.
Insomma l'unica cosa vera, alla fine, è stato il cinquantino speso :sad::sad:
Per me crocione..spero di salvare qualcuno
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto