Aida

Registrato
24 Settembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
41
Località
Puglia
Nel pomeriggio dopo una infernale mattinata di lavoro prendo sonno sul divano ed in sogno mi ritrovo a Lecce nei pressi di piazza Mazzini in un noto residence che i con i miei colleghi amiamo al quale arrivo dopo una telefonata con la tipa la quale mi propone per 100€ mezz'ora tranquilla. Arrivo la richiamo e mi fa salire. È la ragazza della foto. Tale e quale. Bellissima. Mi pulisce mi smanetta ed incappuccia. Il bj è eseguito bene con qualche affondo per circa dieci minuti. Percepito che ero pronto alla battaglia mi invita a prendere l'iniziativa chiedendomi la posizione. Sono andato sul sicuro ??? di pecorina. Il sedere è uno spettacolo messo ancor più in risalto da una vita stretta spettacolare e sono capitolato in quaranta secondi ?. Pulito con lo scottex, rivestito e risvegliato. Che dire. L'amaro in bocca è dato dallo scarsissimo coinvolgimento che non consente di poter pensare di fidelizzare o di sognare in continuazione. Dato l'elevato rate per una cosa normale. Lei è stupenda e visti gli incubi de quali sono stato recentemente protagonista e che vi ho raccontato mi ritengo assolutamente fortunato. Aufitersen... Alla prossima
 

Allegati

  • 0269C163-6F04-46EE-9346-1F09C2B428B9.jpg
    0269C163-6F04-46EE-9346-1F09C2B428B9.jpg
    9,8 KB · Visite: 31
Registrato
24 Settembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
41
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #4
Non ho chiesto. Ma vista freddezza e distacco non credo proprio. Pur avendo speso 100
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
questa ha lavorato anche a Civitanova Marche qualche anno fa, e a quanto vedo dalle recensioni dei colleghi pugliesi non è cambiata per niente
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Nel pomeriggio dopo una infernale mattinata di lavoro prendo sonno sul divano ed in sogno mi ritrovo a Lecce nei pressi di piazza Mazzini in un noto residence che i con i miei colleghi amiamo al quale arrivo dopo una telefonata con la tipa la quale mi propone per 100€ mezz'ora tranquilla. Arrivo la richiamo e mi fa salire. È la ragazza della foto. Tale e quale. Bellissima. Mi pulisce mi smanetta ed incappuccia. Il bj è eseguito bene con qualche affondo per circa dieci minuti. Percepito che ero pronto alla battaglia mi invita a prendere l'iniziativa chiedendomi la posizione. Sono andato sul sicuro ������ di pecorina. Il sedere è uno spettacolo messo ancor più in risalto da una vita stretta spettacolare e sono capitolato in quaranta secondi ��. Pulito con lo scottex, rivestito e risvegliato. Che dire. L'amaro in bocca è dato dallo scarsissimo coinvolgimento che non consente di poter pensare di fidelizzare o di sognare in continuazione. Dato l'elevato rate per una cosa normale. Lei è stupenda e visti gli incubi de quali sono stato recentemente protagonista e che vi ho raccontato mi ritengo assolutamente fortunato. Aufitersen... Alla prossima


Per poter unire gli argomenti occorre la compilazione della scheda tecnica:

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

Nell'attesa della sua compilzione spostiamo nei sospesi; una volta compilata sistemeremo tutto noi moderatori.
 
Commenta
Alto