Caterina_Luxury_Hu

Registrato
5 Settembre 2019
Messaggi
3
Reaction score
6
Località
veneto
Da un pò osservavo questo profilo ed ero molto interessato in quanto sono attratto dalle Ungheresi...
Contattarla non è stato per niente facile, comunque niente di impossibile. Al telefono risponde una ragazza decisa e dolce che ti dice della base di partenza (100) mentre per il resto se ne parlerà di persona...
Ci si accorda per il luogo e l'orario e chiuso. Arrivato nel suo residence all'orario prestabilito, solita chiamata e puntualissima mi svela le ultime coordinate per arrivare.
Il fatto di essere puntuali e precisi mi ha fatto molto piacere e quindi parte già avvantaggiata.
Apre la porta e con mio grosso stupore è leggermente diversa dalla foto, ma nel senso positivo.
Circa 1,60 di altezza carina di viso (a mio avviso le ciglia finte poteva risparmiarle) ma un fisico perfetto! Voto del fisico 10+, molto meglio delle aspettative.
Qui già ero molto felice perchè se devo pagare...pago una che mi piaccia veramente, personalmente non vedo perchè pagare un cesso.
Partendo quindi alla grande iniziamo a parlarci e la mia personale impressione è di una ragazza anche se abbastanza giovane, molto esperta e decisa, nel senso che tende a guidare lei la situazione cercando di accontentarti.
Ci si accorda sul da farsi e opto per le cose semplici con calma (base + 50). Piccola sosta in bagno per me e si parte.
BJ + DATY + RAI1. Veramente tutto molto bello e lei cerca in tutti i modi di farti godere.
Conclusione che dire veramente molto bella di conseguenza sembra nel sogno di fare sesso con la propria partner ma ovviamente non lo è, varie posizioni e io mi sono divertito.
Se devo trovare delle cose negative è probabilmente il rate altino per quel che si fa e personalmente ho seri dubbi che sia ungherese, non vorrei essere presuntuoso o troppo diffidente ma tra l'accento che ha e i modi di fare..per me è rumena.


01.jpg 02.jpg 03.jpg

Index: 34966123xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto