Dove trombate le o.t.r?

Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
218
Reaction score
607
Località
piemonte
Parole sante collega...la scelta visiva on the road è priva di sorprese!... Certo che la bellissima ma stronzetta la trovi anche in strada, ma il danno economico è molto ridotto.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Le o.t.r. sono le più sincere perché ti fermi e le vedi, mentre le loft con le loro foto ritoccate o false o dei tempi delle guerre puniche sono sempre un'incognita e devo dire che mi sono anche rotto i coglioni di trovarmi davanti lo zio o la nonna della tizia delle foto. Quindi spesso finisce a male parole e cazzotti che sono pronti a volare.
Mentre la otr la vedi ed è così, è bona o cessa da subito, puoi solo aver da ridire sulla prestazione, non certo su ciò che vai a testare.
Dove ho ingroppato le otr nella mia quasi trentennale carriera?
Ovunque.
Auto, retro dei furgoni, sui cassoni dei camion all'aperto, dietro ai cespugli bordo strada, appoggiati ai cassonetti dell'indifferenziata, per terra, nei campi brulli a maggese, tra le frasche estive, dietro ai covoni del grano, appoggiati ad un pilone sotto il viadotto, su una panchina d'un parco di notte, nei giardini dei palazzi, in un bagno della stazione di servizio, tra gli autobus di un deposito, nel mezzo alle piante d'una mega-rotonda stradale, sul greto del fiume, sulla spiaggia ecc ecc ..
Sia lode a voi, otr !!

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Alto