Dove trombate le o.t.r?

Registrato
29 Gennaio 2017
Messaggi
195
Reaction score
247
Località
Lombardia
In quasi 13 anni di carriera sono ho quasi sempre frequentato Loft, qualche volta in centri massaggi in Ticino (mai cinesi). In ogni caso ho sempre trombato la pay su un comodo letto con bagno annesso.

Mai andato o.t.r. in parte perché le ho sempre considerate (forse a torto) una categorie più "economica" e quindi di qualità più bassa.
In ogni caso per strada mi capita di incrociare delle bellissime fighe che stimolano la mia curiosità ma non mi sono mai fermato per chiedere informazioni più che altro perchè non ho nessuna voglia di dover consumare in macchina. Cosa che detesto profondamente.

In ogni caso mi sorge il dubbio: dove si va a consumare con una o.t.r.?
Conoscono posti appartati in cui andare? Di giorno come fanno?
Hanno un appartamento vicino?
 
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
Se detesti consumare in macchina tranquillo...tutte le Ragazze che lavorano in strada conoscono un ''alberghetto'' dove puoi metterti comodo :)
Se sei fortunato trovi anche quella che ha un appartamento ''adattato'' per ricevere i Clienti
Se invece decidi per la ''camporella''...metti in conto la scomodità ed il fatto che il posto dove ci si apparta non è sempre a prova di sgamo...ma questo puoi sempre farlo presente alla Ragazza...la quale ha sempre a disposizione alternative...
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
433
Località
...Perso nella Toscana
Vediamo, in macchina, en plen air, con lei appollaiata sul cofano, sul cassone del pick-up, appecorata su un materassino piscioso mentre guardi gli automobilisti che sfrecciano lungo l' autostrada poco distante, appoggiato alla motocicletta o magari a bordo strada con te che stai facendo finta di telefonare mentre ti stai facendo fare un pompino, ecc. ecc. Il bello dell' otr era questo, peccato che con le ordinanze e le multe per me è divenuto troppo rischioso e ho ormai smesso da almeno 15 anni. Se però mi trovate in Toscana o Umbriua il nome di un paese pieno di zoccole dove è possibile consumare senza incorrere in infrazioni riparto subito perchè mi manca troppo anche se le prestazioni lasciavano spesso a desiderare.
 
Commenta

genietto1983

Espulso
UOMO
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
91
Reaction score
27
Località
Sud Italia
certamente in auto è scomodo ma si provano tutte un insieme di sensazioni che almeno una volta bisogna provare. le mie esperienze otr risalgono ad almeno 5/6 anni fa, con imboschi in strade anche improbabili, traverse amene, parcheggi di supermarket, ecc.. ovviamente ogni o.t.r ha anche un alberghetto nel quale andare qualora si voglia un rapporto più comodo e con maggiore privacy. oggi mi limito a girare di tanto in tanto nei posti frequentati da o.t.r, ma non mi fermo perchè tra multe, ordinanze e rischi per la sicurezza in alcuni posti di imbosco preferisco andare direttamente a loft..
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
La trombata Loft è troppo easy, scontata e non mi da nessun plus reale.
L'OTR ti da altre sensazioni, un rapporto più diretto con l'ambiente circostante, i pericoli, il caos che si genera in determinate circostanze, le retate all'improvviso, gli sguardi fugaci di chi intravede il rapporto on air, etc.
Non sono un impavido, anche se non amo i pericoli un tanto da sfidarli sempre.
Senza contare l'imprevisto del giorno, qualche spettacolo gratuito (un paio di volte beccai una gang bang di sudamericani, per dire) e il fatto che talvolta non trovi quella che cerchi in una serata intera, ma puoi trovare la news.
Magari per poi scoprire che ti sei inchiappettato la sorella o la cugina del tuo obbiettivo...
Per fare OTR oggi occorre avere un minimo di conoscenza del territorio, girare magari in macchina per un tot di tempo per rendersi subito conto se la situazione è tranquilla o meno, e intercettare determinati segnali che i Loftari nell'immediato non colgono, tipo il numero delle presenze in determinati giorni della settimana, le girl che cambiano mattonella o proprio zona, etc.

In appartamento ci vado solo quando:
- la girl/gatta mi interessa non fa OTR.
- le retate sono frequenti e il rischio multe più probabili.

Che poi il rischio multe si può facilmente abbattere in primavera-estate, mentre è più rischioso durante l'inverno per tantissime ragioni (dalla condensa... alla vecchia nebbia padana, passando per il freddo), motivo per cui talvolta durante quella stagione purtroppo si cede al "privilegio" loft.

Non direi che la qualità vada in proporzione alla questione Loft-OTR, ma sia più una questione economica legata ad una tariffazione più alta (dai 150-200 in su), che poi non sempre rende sotto vari profili quanto effettivamente pagato.
Talvolta la resa del bombaggio o il livello igienico della pay è all'opposto di quanto sperato, per cui puoi trovarti la OTR che va a casa a pulirsi dopo ogni scopata e la Loftara che non conosce proprio la doccia.

Per rispondere al quesito:
Una OTR classica consuma appunto sulla street, in un imbosco che si può allungare al max di 1 km dalla postazione; spessissimo però ci sono quelle col domicilio non troppo distante.
Di giorno fanno uguale.
Nella mia zona sono rare le richieste di motel/hotel da parte della pay, che comunque spesso accetta la destinazione (tanto paga il cliente).

Non è raro, anzi il contrario che la Loft di giorno di sera scenda on street, trasformandosi nella OTR a prezzo basic, modalità riscontrabile negli annunci BakecaIncontrii, per cui la girl che magari ti zuffoli col centone di giorno (e non un euro in meno), di sera passa al 30-50-70, con la tariffa più alta nello stesso loft giornaliero...
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
62
Reaction score
35
Località
Roma
Dipende dal rischio di sgamo che si è disposti ad accettare, iniziai proprio con una otr che mi portai a casa, poi in macchina mia, camper, adesso solo loft. Il rischio di sgamo per me è dirimente, poi ho bisogno delle mie comodità, l'ultima volta ho fatto pure una bella doccia preparatoria in compagnia.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
...nella mia lunga carriera di puttaniere per molti anni ho trombato esclusivamente in auto, poi mi sono convertito ed ho agito promiscuamente in auto come a casa loro….in seguito essendo tornato single, a volte le ho anche portate a casa mia, ora da qualche mese ho deciso lo stop alle attività in auto per cui pur reclutando all'occorrenza OTR, o le trombo a casa loro o (meglio) a casa mia…..in albergo no perché mi secca sputtanarmi i relativi soldi…..
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2017
Messaggi
195
Reaction score
247
Località
Lombardia
Grazie delle risposte.
Anche se non credo consumerò mai in camporella ma potrei testare una otr prima o poi.

Il fatto è che sono troppo legato al fattore location.
Per esempio ho frequentato massaggiatrici e centri in Ticino proprio perché mi piace l'atmosfera della spa con figa disponibile. Anche se sono notoriamente posti in cui si spende tanti e si combina poco...

Per il discorso otr tutto sta a trovare una abbastanza figa da giustificare una location medio-bassa
 
Commenta

genietto1983

Espulso
UOMO
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
91
Reaction score
27
Località
Sud Italia
a parte la comodità (ci si può sempre adattare) ed il rischio multe (si possono sempre pagare), escluso personalmente il pericolo di sgamo, per me resta un problema il rischio di furti e rapine.. quello non mi fa godere appieno del rapporto poiche ecco perchè ho smesso con le otr, e sto rivalutando adesso ma tra quelle che si spostano in hotel.. per quanto poi possa essere piu sicuro, anche questo è vero..
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Andare a loft è come pranzare seduti a tavola, con le posate, il piatto, tovaglia e tovagliolo.
Andare ad otr è come togliere un coscio di pollo dallo spiedo e mangiarlo a morsi tenendolo con le mani mentre sei all'aperto.
E non c'è niente da fare, dopo averlo mangiato con le posate ti vai a lavare le mani, dopo averlo mangiato con le mani ti lecchi le dita.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Nesuno come un amante dell'OTR fa proprie le parole di Ligabue della sua celebre canzone.
Il dove si trombano le OTR è secondario al viaggio che si fa per scegliere la preda.
Spesso in solitudine con la propria coscienza, la propria radio, il proprio paninaro ... Le visioni celestiali, le occasioni scippate da un collega proprio nel momento in cui si era deciso di andare su quella preda, il finire la nottata con il "travone ignoto" per uno svuotapalle quando ormai sono andate tutte a casa e le prime luci dell'alba ti ricordano che tra poche ore devi presentarti al lavoro ... Il dove scopi con una OTR diventa assolutamente secondario.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
218
Reaction score
607
Località
piemonte
Condivido in pieno...vado solo otr, soprattutto black, perchè le sensazioni che che scaturiscono sono assolutamente quelle che hai elencato...
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2019
Messaggi
203
Reaction score
970
Località
Roma
Per togliermi il vizio delle OTR, anni fa ho rottamato l'auto e ora giro solo sui mezzi pubblici.....comunque le super fighe che ho visto sui cigli delle strade, non mi è mai più capitato di vederle andando a loft....ormai sono tutte fotoshoppate, con le età inferiori anche di 10 anni rispetto a quando dichiarano sui siti (soprattutto le russe di agenzia).....rimpiango molto il tempo in cui mi dilettavo per le strade periferiche cittadine.....
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Anche io ho iniziato in loft, ma dopo diversi incontri ho quasi del tutto abbandonato quel tipo di esperienza, perché le donne che ti ricevono sono mediamente non bellissime, e quelle migliori hanno rate altissimi. Andare ad otr ti permette di scopare con fighe paurose a prezzi ridicoli. All'inizio scopavo solo in auto, bj e poi smorzacandela, ma molte volte non sono riuscito a concludere proprio per la poca comodità. Da un po' di tempo invece vado di pecorina all'aperto, ovviamente se le condizioni lo permettono. Ma la situazione migliore per me resta quella dei container/roulotte. Prezzo da otr ma con servizio quasi paragonabile a quello in loft(letto, cuscino, temperatura) con il vantaggio che già dalla strada riesci a vedere chi ti aspetta sulla porta, evitando la situazione spiacevole dover andar via se la ragazza non ti piace
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2019
Messaggi
203
Reaction score
970
Località
Roma
E infatti, ricordo bene che gnocche sulla Colombo o sulla Salaria.....una volta ero in macchina con una amica, d'estate sulla via Aurelia e c'era sto pezzo di fica (credo rumena) poggiata su un guard rail, in bikini.....la mia amica per osservarla di poco e le si torceva il collo e poi mi ha detto: "se fossi maschio, una ragazza del genere me la farei subito".......

Ora quando butto 200 euro negli alberghi con queste russe di agenzia, mi maledico di aver rottamato l'auto....con 30 o 50 euro ci si tromba certe gnocche in strada da non credere......
 
Commenta
Alto