Coppia Giovane coppia perversa

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME INSERZIONISTA: Marco e Marina
RIFERIMENTO INTERNET: https://lucca.bakecaincontrii.com/coppie/coppia-lei-ninfomane-27-bv7w274556681/
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': Coppia lei russa, lui italiano
ETA': lei 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj con cim, daty, fk, rai 1 e 2, fingering
SERVIZI USUFRUITI: tutti tranne cim
COMPENSO RICHIESTO: 170
COMPENSO CONCORDATO: 170
DURATA DELL'INCONTRO: sui 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: figa esagerata, alta 175, zero cellulite, tette una terza naturale, bel viso
ATTITUDINE: molto buona ma ... mestierante a mio avviso
REPERIBILITA': buona tramite mail
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: primo contatto per mail

LA MIA RECENSIONE:

INCONTRO AVVENUTO CIRCA UN MESE FA

Stranamente non ho trovato recensioni di questa coppia che ogni tanto mette annunci, ricordo che avevo avuto un approccio almeno 2 anni fa ma poi non se ne era fatto nulla perchè ero titubante, a sto giro invece decido di andare fino in fondo.
Primi approcci per mail in cui chiedo info, lei è completissima, costo 170 per un ora, orale scoperto, venuta in bocca, pure lato b, la condizione per me fondamentale è che lui non sia presente e che io possa liberamente andarmene in caso la ragazza non sia di mio gradimento, mi faccio mandare delle foto, sempre di schiena, è un bel vedere e sembrano genuine.

Fissiamo in poco tempo, in pratica ci incontriamo con lui in un posto x e poi lui mi accompagnerà da lei per poi lasciarci soli.
Quando ci incontriamo mi domando come un tipo così mi possa portare da una bella figa, ... non sembra di certo uno sciupafemmine però l'esperienza mi dice che le apparenze significano poco, in ogni caso persona con cui si parla piacevolmente.
Prima di avviarci gli chiedo conferma di quello che voglio, lui conferma tutto, 1 ora senza guardare se resto 10 minuti in più, venuta in bocca, baci, culo ecc... ma soprattutto se lei non mi garba me ne vado.

Ci avviamo, pochi metri e ci siamo, entriamo, lui la chiama... Amoooreee!!!! Si apre la porta, lei è una figa esagerata, una modella russa alta 175 senza tacchi, sorridente... lui mi guarda e gongolante mi chiede...? Che fai resti o vai via... secondo te...? RESTO RESTO. Verso i soldi a lui che se ne va e si inizia

Si spoglia ed è perfetta, belle tette naturali sode, gambe affusolate, bel viso, molto elegante, inizio a leccare una bella figa rasata e il culo, si fa sditalinare sia la figa che il culo con anche 3 dita senza problemi, la bacio, le chiedo la lingua, slinguiamo abbondantemente per pochi secondi poi tende a sfuggire, inizia un buon pompino salivoso, poi la metto a pecora ed è uno spettacolo, alterno la figa al culo di continuo, poi però la prima nota dolente... quando le chiedo di venire in bocca nega categoricamente, così le vengo sulle tette... ci sdraiamo e parliamo un pò... poi l'altra nota dolente, le chiedo il secondo shot, ma lei nega... alle mie proteste visto gli accordi presi col compagno lei cambia idea ma io ormai sono sfavato e me ne vado dopo neanche 30 minuti.

In conclusione bella scopata, non capisco che bisogno c'è di dire cose come la venuta in bocca e l'ora se poi non vengono mantenute, una stella in meno per questo motivo, lei è bella e brava ma l'episodio dell'orario mi fà pensare ad una mestierante navigata... altro che coppietta perversa

Quindi chi decide di andare sa cosa trova come servizi, io se avessi saputo che in bocca non potevo venire non avrei speso tale cifra, altra cosa le foto che vi manderà non credo siano di lei ma rendono molto bene l'idea

:hi:
 
Alto