[RECE] Alexandra Trans - Genova - Piccoletrasgressioni

Registrato
6 Novembre 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Liguria
NOME INSERZIONISTA: Alexandra (Tatyana su altro sito)
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/alexandra_59025
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Colombia
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma le foto sono un po ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ reciproco 69 versatile-
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, ma un po più in carne,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M dice 18
ATTITUDINE: Dolce simpatica e partecipe
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: difficile da trovare la location , e una piccola rampa di scale
TELEFONO: 32746571xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata alcuni giorni fa a Genova.
Avevo già notato la la ragazza presente anche su Bakeka con lo stesso index col nome di Tatyana e qui ho trovato una recensione di un collega e sono andato.
Dopo avere chiamato mi da informazioni generiche poi mi richiama e chiede dove sono e mi cambia l'indirizzo, sempre comunque in zona.
Raggiungo la location indicata con non poca difficolta a trovare il civico e parcheggio per lo scooter.
Appena entro la ragazza, un po cavallona ma è lei un po più grassottella si presenta in body nero coi gancetti aperti, tacco a spillo.ci presentiamo e mi chiede cosa mi piace fare e cominciamo le danze.
Prende lei l'iniziativa mette il gondone e si fa succhiare , un po di impegno e prende consistenza, tira fuori le tette grosse e la lecco un po tette un po asta, mi dice se voglio prevare a prenderlo, non è grossissimo mi dici proviamo ma non sono abbastanza aperto per un calibro normale. Mi ingondona e prende a succhiare lei, lavoro fatto bene piuttosto rumoroso (io succhio meno rumorosamente ) dopo un 10 15 minuti di giochi orali è il mio turno prima a pecorina e poi si mette lei su di me e capitolo
Abbondante l'uso di salviette umide, buon social time, mi rivesto pago e vado via.
Non mi è piaciuto molto il fatto che mentre stavamo giocando nell'altra stanza c'era un cliente e una sua collega e siamo dovuti andare in bagno per farlo uscire.
Le chiedo come mai ha il doppio nome, mi dice che a seconda del sito poi riconosce dove hanno preso il suo numero.
L'incontro è stato piacevole lei partecipe, peccato niente baci
Va via domenica ma non so se potendo ci tornei.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    36 KB · Visite: 16.988
  • 2.jpg
    2.jpg
    39,8 KB · Visite: 230
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Novembre 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Liguria
  • Creatore Discussione
  • #3
Non avevo ancora inserito le foto, in quanto cercavo tra le varie inserzioni quelle con le foto più aggiornate.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Liguria
  • Creatore Discussione
  • #4
Ho guardato tra i vari suoi annunci e foto e quella che maggiormente la ricorda è questa

Alexandra 2.jpg
 
Commenta
Alto