[INFO] OTR Caserta (viale Carlo III)

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Bello stradone ! Molto fornito. dopo aver letto questo post ci ho fatto una gita.
Purtroppo al Maiale non piacciono le Otr macchinate.
meglio le otr di primo pelo cenerentole più affamate e disponibili.
Approfitto per chiedere se sono tutte in quello stradone le nostre amiche o se c è qualcos altro SENZA AUTO.
Di black ne ho vista solo una brutta.
Ci sono traverse con qualche bella giraffona africana alta e magra ?
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
Ragazzi ma parliamo di cose serie ...

Sul Vialone c'è il Trombodromo della Campania !!

Vorreste farmi credere che nessuno di voi ha testano quel pò pò di fregna che c'è ?

Orsù !! Cominciate a fare i nomi e recensire !!
 
Commenta

notadibasso

Espulso
UOMO
Registrato
28 Gennaio 2020
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
campania
Io ci sono passato l'altra sera e ho visto ragazze praticamente nude allontanandosi dalla Reggia sulla destra.
Mi sembra un poco esagerato con notevole rischio sgamo.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2020
Messaggi
13
Reaction score
0
Ragazzi ma parliamo di cose serie ...

Sul Vialone c'è il Trombodromo della Campania !!

Vorreste farmi credere che nessuno di voi ha testano quel pò pò di fregna che c'è ?

Orsù !! Cominciate a fare i nomi e recensire !!
Le esperienze se le tengono tutte per loro.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.447
Reaction score
24.053
Località
Torino
Le esperienze se le tengono tutte per loro.
Sit' à munnezz' rà gent' !!
Parlate !!

tre-scimmiette.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Ma su di lei ci dono rece?
 
1 Commenta
O
ottierrelover ha commentato
Pare proprio di no...mi accontenterei anche di un semplice feedback che poi verrebbe cestinato.
In ogni modo chiede compenso base di 20 come tutte le altre comuni mortali...varrebbe provare anche solo per guardarla incantato per 5 minuti, messo che sia la classica "bella che non balla".
 
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Ma la posizione e gli orari quali sono?
 
3 Commenti
O
ottierrelover ha commentato
9 pm di fronte alla concessionaria FIAT
 
S
Squalo991 ha commentato
Grazie
 
ha commentato
ciao, scusami ma riesci a essere più preciso per chi nm è proprio della zona come me ? Vorrei proprio testarla
 
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
118
Reaction score
131
Località
Campania
Ma sappiamo nulla di come lavora?
In una breve intervista mi ha detto che fa solo car-service...possibile?
Comunque roba da loft a 200 euro l'ora....non ho capito com'è che una come lei lavora in strada.
In una sola parola: DIVINA

Purtroppo no. Quella è proprio una zona che evito come la peste, troppo troppo in vista.
 
1 Commenta
O
ottierrelover ha commentato
Stesso problema per me, ma mi piace talmente tanto che la farei sta pazzia.
Come dicevo, anche solo per guardarla...a limite, mi farei una sega dopo, pensandola :prankster2:
 
Ultima modifica:
Registrato
20 Maggio 2014
Messaggi
76
Reaction score
61
Zona alto rischio multe,sarebbe il caso di andaren in hotel,ma il rischio persiste ugualmente quando le si fan salire o scendere
 
Commenta

Bob33

Espulso
UOMO
Registrato
24 Gennaio 2020
Messaggi
97
Reaction score
136
Località
Napoli
Ieri incuriosito dalle vostre parole sono andato in zona a vedere Albina che dire me ne sono subito innamorato !!! Davvero bella bella la ragazza sono rimasto a parlare con lei qualche minuto l’imbosco e proprio nella stradina dietro di lei con 3000 macchine che passano tra guardoni e probabile polizia cosi ho provato a convincerla ad andare in hotel in tutti i modi ma niente non ha ceduto fa solo strada li dietro e sinceramente oltre al problema sopra citato io non riuscirei manco ad alzare l’asta con 3000 fari puntati addosso che passano ogni due secondi...che peccato !!!
 
1 Commenta
O
ottierrelover ha commentato
Eh si...e oltre al problema "concentrazione", c'è pure quello che lì è buio pesto...cosa che sarebbe pure un vantaggio, ma non vedere bene un fisico della madonna come il suo, sarebbe invece un vero peccato.
 
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
78
Reaction score
94
Località
MILANO
il Dr Boobs volenteroso da Roma di fare un giro in zona vorrebbe se possibile maggiori info su Albina. Grazie mille.
 
1 Commenta
O
ottierrelover ha commentato
Purtroppo te la posso solo descrivere: altezza media; bionda con pettinatura liscia alle spalle; viso da bambolina; fisico PERFETTO, ventre piatto e un culetto cosi ben modellato e tosto da meritare il titolo di patrimonio dell'umanità.
Nei pochi minuti di dialogo mi è sembrata pure gentile e a modo.
Buona fortuna
 
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
ragazzi ma c'era un gruppo telegram , che fine ha fatto? era qualcosa tipo caccia e pesca caserta.
 
1 Commenta
Ironman
Ironman ha commentato
Vi anticipo subito che qui è vietato postare qualsiasi links di social (FB, Istagram, WA, Telegram etc. etc). Sono le regole quindi evitiamo di postarli, grazie a tutti. Uomo avvisato mezzo salvato...
 
Alto