[INFO] OTR Caserta (viale Carlo III)
Risultati da 1 a 8 di 8
    Attivo

User Info Menu

[INFO] OTR Caserta (viale Carlo III)

buongiorno a tutti, passo spesso la sera lungo viale carlo III dalla rotonda prima della reggia sino all'ultima prima dei vari svincoli verso napoli e noto sempre un grande affollamento lungo i marciapiedi, nei viali laterali e nei vari spiazzi. qualcuno ha info sulla zona?

grazie

Attivo

User Info Menu

Info di che tipo?
    E' risaputo che la zona (non solo viale Carlo III ma anche la vicina via Napoli che porta a Maddaloni) presenti una notevole concentrazione di otr di diverse etnie e nazionalità, prevalentemente serali/notturne.
    A Puttane Non Ci Sono Mai Andato, E Se Ci Sono Stato L'Ho Saputo Sempre Dopo!

Attivo

User Info Menu

da tempo non ho incontri otr per questioni di comodità, ma ultimamente mi è ripresa la voglia. sono spesso in zona, ma vedo che ci sono anche molti controlli che mi hanno scoraggiato dal fermarmi. volevo sapere se ci sono ragazze disponibili a spostarsi in uno degli alberghi lungo la strada

Attivo

User Info Menu

Disponibili all'albergo il 95% delle ragazze tra le europee, e qualche black che però in genere non ha documenti .. ora non chiedere consigli su quale ragazza scegliere perchè è vietato dal regolamento ..

Attivo

User Info Menu

si si lo so, volevo solo sapere se c'era la disponibilità per l'hotel cosi da andare deciso. grazie, vi aggiorno!

Novizio

User Info Menu

posso dare un info...ci sono anche 2 alberghi...quindi hai scelta...

Novizio

User Info Menu

Nella parte del viale Carlo III dopo rotonda vico la reggia zona iperfamila per capirci ci sono tre più un trans

Attivo

User Info Menu

non avevo notato trans in zona, forse una all'inizio del viale alla prima rotonda nei pressi del cinema ma non sono sicuro. nella zona che hai indicato tu, spesso nelle stradine ai lati del viale ci sono alcune coppie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato