[RECE] Silvana - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
75
Reaction score
256
NOME: Silvana
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Pensilina Bus Ca D'Oro
NAZIONALITA': Albanese
ETA': credo vicino ai 30
SERVIZI OFFERTI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina ben fatta
REPERIBILITA': ok
ATTITUDINE: buona

Avevo voglia di un sano bj, vedo la morettina che si dimostra subito alla mano.
Il posto dove si apparta è una via abbastanza isolata e non mi crea particolari problemi, c'è altra gente ferma in giro, ma presumo punters all'opera o protettori vari.
Le faccio togliere maglietta e tiene gli shorts di jeans..a ripensarci potevo chiederle di togliere pure quelli, ma la mia mano si infilava dappertutto ugualmente. Bel culetto di marmo davvero, mi è rimasto impresso solo quello. Il bj fatto a 100 all'ora abbastanza da dimenticare. C'è di buona l'attitudine, le ragazze sorridenti e alla mano sono sempre gradite, peccato perchè con un minimo di impegno in più potrebbe indurre il cliente a tornare una seconda volta..si vede che le va bene così.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
516
Reaction score
1.332
Località
Ferrara
NOME: Silvana
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia (BO)
ZONA: Pensilina Ca d'oro
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: car 30BJ+rai1, hotel per 1 ora: 100 (non ha specificato i servizi)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.60,mira capelli lisci lunghi, viso mix fra tratti latino americani e zigani, un pelino di pancetta
ATTITUDINE: riservata

Dopo essere stato con Rebecca ([RECE] REBECCA - OTR NOTTURNA - ANZOLA (BO)) senza venire, poi dalla Claudia a casa sua. Dopo essermi ripreso ritorno alla ca d'oro e decido di provare Silvana consapevole che probabilmente non riuscirò a venire ma intanto volevo testarla...
All'intervista sembra parlare poco italiano e fa fatica a capirmi cmq la faccio salire e la prima cosa che mi colpisce è che fa una puzza di fumo allucinante sarà che non essendo un fumatore mi da fastidio ma in lei si sente davvero tanto. Cmq mi porta al solito posto poco lontano ci accomodiamo dietro e dopo aver pagato inizia blowjob senza essersi tolta nulla, le chiedo di spogliarsi e toglie reggiseno ma non le mutande quindi tocco un po' il culo e le tettine ma preferisco quando sono più nude anche durante il bj. Per la pompa si impegna ma è un po' monotona. Dopo qualche minuto quando il mio pirillo è ben indurito si mette sotto e inizio a pompare. Inizio a pompare e lei inizia ad ansimare ma ogni volta che ansima la puzza di fumo la sento sempre di più e mi da sempre più fastidio. Andiamo avanti Ancor 10 minuti ma fra puzza, caldo e mio desiderio di rifarmi ancora Alina con cui mi ero trovato bene qualche giorno prima, decido di fingere di nuovo di essere venuto e riportarla al posto. Lei carina anche se forse più dei 25 anni dichiarati però la puzza di fumo mi ha veramente deluso e demotivato.
 
Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
496
Reaction score
300
Età
50
NOME: Silvana
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Pensilina Bus Ca D'Oro
NAZIONALITA': Albanese
ETA': a occhio 25
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina mora,culetto che ti sta in una mano skinny,viso un po’ da zingarella,tacchi da battona 20 cm,nel complesso non sfigura è una bella ragazza
REPERIBILITA': problematica dopo le 22,alle 21 tutto ok
ATTITUDINE: molto buona con me

L’ho caricata ieri sera verso le 21.30,diciamo che la mia prima scelta era la bionda della tecnoform ma è praticamente impossibile trovarla libera e per la famosa alina bisogna fare la coda quindi ho optato per Silvana
Il posto dove ti porta l’avete detto anche voi è terribile però se si va presto è abbastanza tranquillo
Bj ottimo fuori dalla macchina senza uso di mani e ottima pecorina sul cofano,si spoglia poco ma si lascia ravanare per bene in ogni buco,me la sono goduta per bene
Peccato non abitare a Bologna (sono qui 3 giorni per lavoro) se no ci farei l’abbonamento
Stasera riprovo la tipa della tecnoform,in caso mi piazzo nel parcheggio e aspetto
 
Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
496
Reaction score
300
Età
50
No me l’ha proposta lei,faceva caldissimo e io ho una macchina piccolina e scomoda per il trombo
Basta chiedere queste fanno tutto
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.939
Località
Bologna West Coast
Si certo , loro non rischiano nulla ; è sempre il cliente a rischiare.
Se arrivano i puffi uno di loro si mette beatamente a conversare con lei, mentre l'altro fa il cazziatone pronto a farti un verbale ( come successo a me a Foggia una sera ) poi fortunatamente risoltosi a " tarallucci e vino" una volta scoperto che ero di BO ( ma lei che ci fa qui ? ) in quanto la sorella del puffo abitava proprio a bologna . I casi della vita ...
Ma a prescindere da questo colpo di fortuna nn so se conviene davvero rischiare così tanto nelle terre Anzoliane ..
Io ho abbandonato il "car "8 mesi fa .. e non so quando lo riprenderò
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
668
Località
Emilia-Romagna
NOME: Silvana
CITTA DELL'INCONTRO:Anzola Emilia
ZONA:pensilina Bus Ca D'Oro "CA` D`Oro".
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 28? sono un disastro per dare l'età
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj, rai1, daty, NO RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 60 mezz'ora (+hotel), 100 un'ora (+hotel)
COMPENSO CONCORDATO:60 + hotel
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Morettina capello lungo liscio, tratti zigani/sudamericani, pelle ambrata, altezza 1,60 circa + zeppone da troia tacco 20, culetto che ti sta in una mano, tettine piccole.
REPERIBILITA': Non saprei, era presente
ATTITUDINE: buona

Non chiedo info x servizio otr che non mi interessa, finalmente una ragazza che (mio personale parere!!! ) chiede un compenso sensato. Sensato dal fatto essere proporzionato ad un insieme di fattori del servizio erogato (qualità, quantità, luogo, tempo, ecc...). Infatti la carico immediatamente.
Ottima igiene personale, servizio tutto coperto (il pompino scoperto aveva un sovrapprezzo) , buona attitudine (ma senza strafare...), non mi ha messo fretta. Che dire, pur non essendo stata una esperienza indimenticabile, sono stato bene, credo che tornerò. Le otr che per servizio hotel mi sparano 100 o 150 (a botta, cioè 20/25 minuti, non a ore) proprio non le capisco.....
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
668
Località
Emilia-Romagna
Mi ha solo detto che la pompa scoperta costava di più (cim o non cim non saprei, non se n'è parlato) .... Non ho chiesto quanto costasse, l'ho lasciata fare con quanto concordato. Come prima volta lascio sempre che la ragazza faccia quello che si sente di fare, in libertà, a sentimento. Alla prossima vedremo...
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
Quando la recensiti, io quasi un paio di anni fa, non mi sembrava così Skinny come qualcuno la definisce ora. Il culo era sostanzioso. Allora sarà dimagrita 5 o 6 kg almeno da allora...
Continua a portare il cliente in un posto molto pericoloso, immagino...
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.342
Reaction score
2.814
Località
---
NOME: Silvana
CITTA DELL'INCONTRO:Anzola Emilia diciamo
ZONA:pensilina Bus Ca D'Oro "CA` D`Oro".
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 24 dice ma secondo me di più
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora capello lungo liscio, tratti est europa,pelle ambrata, altezza 1,60 circa + zeppone da troia tacco 20, culetto carino, tette medio piccole
REPERIBILITA': dipende dalle sere.diciamo media.a volte difficile a volte facile tipo lunedì.
ATTITUDINE: buona,simpatica anche se parla male l'italiano

Volevo andare da alina che sembra faccia magie ma è impossibile beccarla.sempre qualche rompi...e io aspettare e vedere con chi è stata prima di me non mi piace.cosi ho provato lei che non ero mai andato.mi fermo e mi spara i soliti 30 classici.andiamo dove immaginavo a consumare.posizione squallida.gente che passa in bici o in auto ed è una strada chiusa di fronte.in diversi hanno visto mentre consumavamo.lei dice tranquillo vengono tutte qui.mah.cmq lo fa anche fuori dall'auto ed ha un altro posto dice.almeno più nascosto.è stato tutto veloce.io vista la posizione non vedevo l'ora di finire.bj buono salivoso.si fa toccare ma tiene gli slip e ha mostrato il seno su mia richiesta.è bona eh e anche porca sec me.dopo classica missionaria dove essendo bassa la sua testa arriva al mio petto.sembra la scopata di maria 2.come lei scarpe tolte e nei piedi sulla pedana.ho una macchina non grande ma quello si rimedia se uno volesse.ho pompato il più' possibile per finire.alla fine mi abbraccia e si aggroviglia su di me.se era un'altra zona l'avrei abbracciata volentieri ma li ero abbastanza distaccato.cmq simpatica e gentile.emette versi di godimento.è andata cosi.cmq ieri mi ero pompato mirsa a 90 ed ero molto soddisfatto e oggi era più' una curiosità/noia.non parla bene italiano è qui da un anno.abita a bologna.ha un pó di pancia ma mi eccita la cosa.cmq troppa gente guardona nella zona imbosco.ok che era presto ma troppi che girano a cavolo.profilattico usato serena.
??????
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
83
Reaction score
183
NOME: Silvana
CITTA DELL'INCONTRO:Anzola Emilia diciamo
ZONA:pensilina Bus Ca D'Oro "CA` D`Oro".
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 24 dice ma secondo me di più
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora capello lungo liscio, tratti est europa,pelle ambrata, altezza 1,60 circa + zeppone da troia tacco 20, culetto carino, tette medio piccole
REPERIBILITA': dipende dalle sere.diciamo media.a volte difficile a volte facile tipo lunedì.
ATTITUDINE: buona,simpatica anche se parla male l'italiano

Arrivo in zona sul tardi con questa lista in testa: Simona, Maria, Alina, Pamela. Non becco nessuna e non mi va di girare ancora, arrivo alla rotonda del maxim e mi dico mo torno indietro e carico la prima chiavabile che vedo. Vedo Silvana che non conoscevo e di cui non avevo letto thread. Inversione e intervista, è un bel fighino, 30 bocca figa ok sali. Non parla bene l'italiano e capisco si e no metà di quello che dice, ma ride sempre. Arriviamo al posto che fa schifo al cazzo, chiedo di cambiare ma non capisco cosa mi risponde, vabbè stiamo qua è tardi e voglio scopare. Tiro fuori il 20+10 e lei tira fuori il goldone. Mi stacca un bocchino con accenni di dt mentre le strizzo una tetta e le tiro due schiaffi in culo, le metto una mano sulla testa e inizio a scoparla in bocca, con un occhio guardo la scena e con l'altro guardo il retrovisore. Provo a entrare con un dito in figa ma mi dice di no, allora cambiamo corsia. Mi sfilo boxer e braga solo da una gamba per paura di dover fare numeri da circo, butto sempre un occhio dietro. Inizio a scoparmela a mission e prendiamo il ritmo con lei che tiene una gamba in alto, geme e mi guarda. Me la sto sbattendo per bene ma il posto mi fa talmente cagare che voglio finire in fretta, la prendo per i fianchi e la tiro verso di me, me la sbatto ancora piu forte e lei mi dice di far piano. Sborrata nel goldone e pulizie. Torniamo alla pensilina con lei che ride e io ancora non capisco un cazzo di quello che dice, la scarico e le tiro uno schiaffo in culo, lei fa un versetto da zoccola e ride, ciao
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.540
Località
Senza fissa dimora
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Silvana
Nazionalità: albanese
Età apparente: direi sui 30 anni
Descrizione fisica: 160 forse meno, tette non pervenute, gambe e culo ancora buone, mora capelli lunghi, viso …. Mah……. occhi scuri
Attitudine: discreta... buona se non si fosse dimostrata esosa
Reperibilità: trovata li

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 euro bbj + CIM o 70 euro con aggiunta RAI1 (seeee…… che palle con sta storia!!!!)
Compenso concordato 50 euro
Servizi offerti: non so, richiesto solo bbj + CIM al volo
Servizi usufruiti: bbj + CIM
Durata dell'incontro: 15 minuti escluso viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola via Emilia direzione Modena pensilina di fronte a Ca’ D’Oro
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE:

A dire il vero mi ero fermato per la sua amica rossa, ma siccome quest’ultima era simpatica come uno che entra in chiesa gridando “Allah Akbar” ho fatto 2 metri avanti per intervistare la gnappetta mora zeppata minigonna sua collega.

Silvana...... all’intervista, al contrario della rossa, sorridente e simpatica…..

Ma si dai …… cimmiamo questa Silvanina….. salta su

Mi porta in un posto non dei migliori, unica nota buona che si vedono arrivare le macchine da lontano.

Simpatica e loquace anche se il suo italiano è sgrammaticato e a volte incomprensibile

Alza la minigonna e si smutanda….. la guardo…. è una di quelle trottoline divertenti da incannare in macchina sicchè le chiedo se possiamo fare anche rai1 e lei rilancia di 20…… niente….. attaccati a sta minchia con la bocca e la finiamo li.

Da una pulita all’attrezzo comincia a smanettarlo con delicatezza e poi ci si fionda sopra…..

Mani fredde ma il pompino è discreto…. niente deep throat o leccate di palle, ma buono….. è la prima della serata quindi non impiego tanto a spararle in bocca…… CIM onesto portato a termine senza ritrosie…..

Fazzolettini a volontà per pulizia….. non ricordo che abbia fatto risciacqui con colluttorio….

A me sta minchiata dei 70 euro in auto per bbj + rai1 + bbj con CIM avrebbe anche scassato …… soprattutto praticato da tizie che sono ben lontane dall’essere fighe…..

Sarebbe come dire che Simona si mette a fare 100 euro, anziché 50.

Ennesima tipa anonima da mettere nella scorta dei CIM di emergenza
 
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
165
Reaction score
533
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Silvana
Nazionalità: Albanese
Età apparente: sui 27/28
Descrizione fisica: 160 .tette non pervenute, discreto culo, mora capelli lunghi, viso per me discreto.
Attitudine: Fa il suo dovere
Reperibilità: Facile (erano le 2:00)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ+RAI1 50 BBJ+RAI1
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BBJ+RAI1
Servizi usufruiti: BBJ+RAI1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola via Emilia direzione Modena pensilina di fronte a Ca’ D’Oro

LA MIA RECENSIONE:

Dooo una cena con amici, vengo assalito da voglia di figa. Anche se tardi decidi di fare un giro di perlustrazione, Dooo svariati avanti e indietro, vedo solo 3 presenze sempre in attesa, ma avendone già testata la scarsa attitudinale, desisto. Quando decido di tornare a casa spunta la Silvana. Dato che ancora mi mancava nella mia raccolta punti, decido di caricarla. Breve intervista dove mi elenca i servizi sopra riportati, la carico al volo. Mi porta in un posto relativamente tranquillo e comunque straconisciuto.
Dopo aver calato le braghe, mi pulisce con una salvietta ed inizia una pompa cabrio non degna di nota, ma comunque piacevole. Tiene le mutandine quindi non riesco a ravanare a dovere. Dopo un po’ di pompaggio chiedo di passare a RAI1. Gldone, salto di corsia, e via che si entra. Mi agevole bene la penetrazione per prenderlo tutto, ed io pompo ad un buon ritmo. Emette mugolii di piacimento che sembrano quasi veri, allora io spingo ancora di più e vengo gloriosamente. Lei commenta un po’ dispiaciuta che sono durato poco, vero o falso, se fossi durato di più sicuramente non si sarebbe lamentata.
Pulizie e la riporto al posto.
Onesta lavoratrice che fa quello che deve fare, ma non mi ha lasciato quel qualcosa che mi faccia venire voglia di tornarci.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2021
Messaggi
15
Reaction score
72
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Silvana
Nazionalità: Albanese
Età: 27
Descrizione fisica: 160 tette non viste ma bel culo, non male in viso
Attitudine: Simpatica
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BBJ+CIM
Servizi usufruiti: BBJ+CIM
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola via Emilia direzione Modena pensilina di fronte a Ca’ D’Oro

LA MIA RECENSIONE:
Mentre faccio un giro a vedere le ragazze vedo questa mora ferma alla fermata del bus coi capelli lunghi e un bel culetto, accosta e ovviamente non sta aspettando l’autobus. Le chiedo se ha voglia di farmi un pompino, ovviamente risponde di sì, ho fiuto nel chiedere alle ragazze giuste😜 e mi propone 30 col preservativo o 50 al naturale fino alla fine. Opto per la seconda opzione sale in auto e ci dirigiamo nella zona industriale poco distante. Lei non si spoglia, io non glielo chiedo neanche a dire il vero e inizia subito una pompa nella media che fa comunque il suo effetto. Quando accelera mi fa un po’ male coi denti e allora le chiedo di starci attenta, cosa che fa. Dopo un po’ arriva la mia venuta e lei prende tutto in bocca senza difficoltà. Non mette fretta ed è simpatica, ma ci sono tornato solo una volta.
 
Commenta
Alto