[RECE] Silvana - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
NOME: Silvana
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia (BO)
ZONA: Pensilina Bus Zona industriale Ca d'Oro
https://www.google.com/maps/place/A...0c397650a241911!8m2!3d44.5487659!4d11.1782026
NAZIONALITA': albanese
ETA': 23/24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30BJ+rai1 50 BBJ+rai1
COMPENSO CONCORDATO: 50 BBJ rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina,giovane,compatta,capelli lunghi neri,viso dai tratti un pò esotici,belle tettine,belle chiappette
ATTITUDINE: brava ragazza,professionale,timida ma simpatica. Godereccia nel fuck.

LA MIA RECENSIONE:

Qui da una decina di giorni. Sosta alla pensilina del bus della Ca 'd'Oro che vedete nel link di google allegato alla rece. Non è sola e c'è un'altra ragazza mora con lei. Vedendole entrambe ho
preferito giacere con lei che in viso è molto più bellina.
Moracciona con tratti esotici,carnagione scura,brillantini un pò ovunque che poi mi ritroverò dappertutto,bel sorriso,dentatura perfetta,forse unico neo,a voler essere pignoli, mette un pò troppo profumo; attenti quindi sposati e fidanzati,c'è il rischio che vi impesti la macchina e che possiate poi venir sgamati, quindi occhio!
Fisico compatto,piccolina,bellina e fatta bene. E' qui da pochi giorni,per cui problemi con l'italiano che sta imparando e che lo mischia in modo buffo alla sua lingua. Il risultato è uno slang buffo che la rende simpatica oltre che molto carina; unite anche il fatto di essere una brava ragazza,attitudinalmente ben predisposta per incontrare,dai modi gentili e onesti con menù classico ma ben eseguito.
Ovviamente c'è anche l'opzione albergo a 100 che per il momento lasciamo li.
Menzione per il posto di trombo (molto merdo) ,tra l'altro lo stesso di Alina che a me non è mai piaciuto perchè troppo,troppo esposto a eventuali controlli.
Godereccia nel trombo,buffa,bravina nei preliminari(scoperti e coperti),brava professionista e davvero molto carina. Certamente da rifare(nel mio caso però dopo aver provato anche la collega)
Peccato il no assoluto al FKiss che dice di non praticare.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #5
Piu'che altro se qualcuno scrivesse 2 righe sull'amica mora con capelli piu'lunghi,visto che sono parecchio caricate entrambe.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
NOME: Silvana
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Ca D'Oro
NAZIONALITA': Allbanese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: piccolina e minuta
ATTITUDINE: non male

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera visto che la mia era preferita era impegnata , decido di testare questa nuova , di solito sono 3 alla fermata , ma ieri sera con tutta quella pioggia c'era solo lei , poi mi dirà che di solito sono in 2 li , chiedo il menù classico dai 20 per un BJ fino ai 50 per un BBJ/RAI1 non so se cimma , non ho chiesto , pioveva talmente forte che non ho fatto tante domande, vestita in modalità otr al massimo con stivaloni bianchi lei è molto piccolina ma simpatica , parla poco italiano e neanche l'inglese , dice che è da 1 mese che e li , inizia un BJ classico senza troppi complimenti , poi per capitolare in RA1 in tenuta doggystile , il problema è che non si toglie gli stivaloni e la macchina è sempre a rischio segni anche perchè non è che ci stanno attente , si confermo il posto di scopo è pessimo , ma ieri sera vista pioggia non c'era nessuno in giro , non ha messo fretta , siamo stati nel tempo ,

The Moon


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
987
Reaction score
1.896
Località
Bologna West Coast
rece Silvana (otr bo)
(]Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
NOME: Silvana
CITTA DELL'INCONTRO: bo
ZONA: anzola via emilia cà d'oro
NAZIONALITA': albania
ETA': 22/24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO)bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min,
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 mora faccia scura
ATTITUDINE: paziente ,tranquilla

LA MIA RECENSIONE:Rece risalente alla settimana scorsa, girando a zonzo zona Anzola e limitrofi ma nn trovando nulla di interessante x nn tornare a casa a mani vuote intervisto questa girls ferma con sua amica alla pensilina bus ( zona cà d'oro prima dello svincolo ), Prima impressione da una nn te la dà ( anche xkè visti i lunghi stivaloni bianchi ) per cui passo. Ci ripenso e provo. Social discreto . posto di imbosco vicino ma altamente a rischio sgamo, in fondo ad una via con sbarra . Fino a un paio di anni fa la zona di Anzola la giravo solo ma senza mai sostare in auto ( troppi puffi ) ti fermavano chiedendoti i documenti solo che eri appostato in auto fermo ad un distributore e da solo...Ultimamente invece accetto il rischio ma non ero tranquillo in quanto avevo sempre la testa all'indietro x vedere se arrivavano i signori in divisa. Troppo vestita, ha slacciato il minino indispensabile tenendo i stivaloni delle mille leghe, Pompino sufficente e scopata con una gamba all'aria ( e si xhè tutte e due era troppo ) senza infamia e senza lode. Solo il posto di trombo, in questo caso, non vale il prezzo del biglietto. adios !
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
C'è anche il faro che si accende automaticamente... Comunque le ragazze che vanno li dimostrano lo stile con cui lavorano.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
riapro , la discussione perchè poi ci ero tornato ( un mesetto e passa fa ) e cimma , passando prima l'ho vista è tornata ,
stasera aveva un bel paio di pantaloncini neri ,

The Moon
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
si tra l'altro nella sosta ha perso quei 4/5kiletti e adesso per me e'proprio figa figa.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
sono le uniche che durante le feste natalizie migliorano , allora sarà giusta occasione per riprovarla , sperando che nel frattempo il posto di trombo sia migliorato ( dubito )
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
332
Località
bologna
NOME: Silvana
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Pensilina Ca d' Oro
NAZIONALITA': albanese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj+rai1
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min circa
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, capelli lunghi neri, dal viso sembra quasi america latina, culo non piccolo ma super duro e sodo
ATTITUDINE: più che discreta

A caccia di novità e senza aver letto nulla, dopo aver fatto in orario serale la rebecca (indubbiamente una delle mie preferite), non so perchè ma a tardissima ora sono ancora in giro come uno che sa cosa fare. Oramai quasi tutte sparite, intrevedo questa piccolina che da lontano mi sembra carina. Non perdo tempo la carico alla pensilina della ca' d'oro. Abbastanza loquace, anche se parla pochissimo italiano perchè qui da poco, mi dice. Che dire di lei; mi son trovato bene. E' abbastanza partecipe, buon bj, mentro non ho smesso un secondo di accarezzarle e palparle il culo che nonostante non è piccolo, è sodo e duro davvero. Mi ha colpito tanto che lo fatta girare per toccarlo, e visionarlo per bene. Buona e partecipe anche nella trombata mission in rai1. L'unica cosa veramente negativa è il posto di trombo. Peggio di così credo non si puo'. E' meglio che lo cambi in fretta perchè io li non ci voglio più andare.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
il posto di trombo lo cambiera'se tutti glielo faremo capire che fa schifo. Viceversa continuera' ad andare li perche'facile e vicino da raggiungere.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2013
Messaggi
6
Reaction score
11
NOME:Silvan o Silvana
CITTA DELL'INCONTRO:Anzola Emilia
ZONA:pensilina Bus Ca D'Oro "CA` D`Oro".
NAZIONALITA': Albanese
ETA': credo 23
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1 (30), BBJ CIM (50), NO RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Moretta , Paciarotta , 1,60
REPERIBILITA': Non saprei , c'era !
ATTITUDINE:Ha fatto cio' che le ho ciesto , anche bene . non concede eccezioni.


Boungiorno a tutti,
era venerdì sera , preso dalla irresistibile voglia di "avventura" ho fatto un giro per la SS9 tra Anzola e Ponte Samoggia.
Devo dire che dopo mesi di sacrosanto blocco , rivedere un pò di mossa risolleva lo spirito.
La ragazza e' veramente simpatica , ci mette passione nel cercare una conversazione nonostante le evidenti
difficoltà a parlare Italiano.
Ci siamo accordati per un BBJ e CIM finale , volevo provare l' emozione.

Devo dire che mi sono divertito ,lei stava al gioco con complicità e il tutto si e' svolto con naturalezza e
senza discussioni, anche perchè ha chiarito fin da subito che non avrebbe concesso null' altro che quanto pattuito.
Non sarei in grado di disquisire sui tecnicismi dell' esecuzione ,
ma ha fatto il suo lavoro fino in fondo con mia soddisfazione.
Si e' spogliata sopra e mi ha offerto i suoi due capezzoli veramente invitanti , ha tenuto il tanga
e stringeva le gambe in modo che non potessi toccarla .
La ragazza ha qulche chilo in piu' ma ben distribuiti , li porta bene .

Non amo la pratica di caricare ragazze in strada , quindi non sò se la rivedrò,
ma non certo per colpa sua.

Questo e' tutto.

Diertitevi!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
281
Località
Bombolandia
ma per caso è una di carnagione piuttosto scura, mora? penso di aver capito chi è però a me ha detto che non fa cim :unsure: ...per caso quando l'hai caricata era sola?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Pensilina Bus alla Ca d'Oro c'e'ne sarebbe una,per cui e'piuttosto difficile confondersi. Comunque si e'lei.
 
Commenta
Alto