[RECE] Miss Pantera trans - OTR - Lido di Savio (RA)

Registrato
24 Gennaio 2015
Messaggi
9
Reaction score
4
[RECE] Miss Pantera- Lido di Savio (RA)

NOME INSERZIONISTA MISS PANTERA (ricordo la fascia appesa sopra la parete), il nome non lo ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: LIDO SAVIO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': ???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: incontro OTR Lido Classe
SERVIZI OFFERTI:BBJ, FK, Anal sex,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:180, pelle scura, belle gambe
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio con scale 2 piano

Rece:
Bella stangona, trovata in zona un po' buia di Lido Classe, bel sorriso, vestita in lingerie nera e tacco alto.
Molto tranquilla, entriamo in una stanza piccolissima con ventilatore a manetta (eravamo a luglio….)
Dopo il rito di entrambi in bagno, lei inizia un BJ cabrio da paura: succhia divinamente e con molta saliva…
Io ne approfitto per entrarle da dietro con le dita e poi leccarle le gambe: pelle molto liscia e profumata.
Poi passiamo all'incappuccio e pecos come se non ci fosse un domani, lei si piega sotto i miei colpi e sembra apprezzare molto.
Poi si gira e ne vuole ancora a pancia in su, io le alzo le gambe e la sfondo senza alcun problema.
Poi di nuovo lei sopra, sembra instancabile, io sto crollando dal caldo.
Finiamo con BJ cabrio e venuta in bocca. Lei trattiene tutto poi va in bagno.
Ottima performance, da ripetere senz'altro
 
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
33
Reaction score
4
Località
romagna
Secondo me è questahttps://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pantera-nera-transex-selvaggia-kjxz283616239/
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2015
Messaggi
9
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #5
Si. Ho verificato anche il suo profilo su FB, ricco di foto. Grazie della segnalazione
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
561
Reaction score
119
Infatti, su un noto social (“Inst....”) ci sono foto con Yzabela che indossa la fascia di Miss Pantera.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
561
Reaction score
119
Qualcuno sa se ora alla Yzabela gli si drizza? Perché anni fa, quando era più un trav, aveva anche una bella dotazione, che nel tempo è diventata meno potente...
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2015
Messaggi
9
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #8
Nel mio caso lei era prettamente passiva e non ero interessato ad altro, quindi non ho verificato il tiraggio...
 
Commenta
Alto