Coppia Martina e Valentina

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
355

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Martina e Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: https://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-128420-livornese-10084-jx66245157929/
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana Toscane entrambe
ETA': sui 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme al 99 per cento ovviamente le parrucche sono finte
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho chiesto esattamente ma direi tutto
SERVIZI USUFRUITI: Lesbo tra di loro preliminari scoperti penetrazioni coperte venuta libera
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: Oltre 1 Ora
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto snelle magre e toniche
ATTITUDINE: Incredibilmente porcellone
REPERIBILITA': Non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Cambiano location quindi chiedere di volta in volta a loro
TELEFONO: 3274617542

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dall’annuncio molto particolare prendo il coraggio a quattro mani e provo a chiamare senza ottenere risposta in un primo momento ma entro breve mi arriva un messaggio whtazapp dove mi indicano la zona il menu ed il target price. Per le mie tasche sarebbe oltre limite ma la voce gentile e tipicamente della nostra bella regione mi convince a fissare un appuntamento ed andare. Mai scelta fatta fu più fortunata di questa: mi ritrovo davanti due splendide fanciulle sulla quarantina ma belle toniche ed in tiro. Io non sono un drago di fronte a due donne che si baciano e si leccano tra loro nel senso che rimango quasi inebetito e timido di fronte alla loro porcellonaggine che mi sembra del tutto sincera. Dopo questa mia iniziale titubanza mi butto nel mezzo della scena ravanando baciando e leccando tutto il possibile.Ben presto entro in orbita e mi par di sognare una mi spompa l’altra mi bacia e dopo si cambiano a vicenda alla fine mi gommano ed entro in corpo alla Valentina e devo trattenermi sennò la musica finisce subito. Poi si cambia in vortice di lingue e corpi che si intrecciano. Non riesco a capire come preferisco concludere e così alla fine mi sgommo e le schizzo entrambe addosso a bocca spalancate. Sono esausto e devo rimanere disteso per un po’ prima di connettere di nuovo. Cosa dire alla fine esperienza entusiasmante e da ripetere anche se ci sarebbe da finire il portafoglio. Le bimbe sono anche simpatiche ed estroverse e parlano tra loro come grandi amiche e mi dicono che sono abbastanza saltuarie e cambiano anche location sempre in zona fiorentina e che la loro presenza viene diciamo così confermata dalla presenza dell’annuncio in rete. Chi ha la fortuna di incontrarle le tratti con le dovute maniere e con sincero rispetto perché queste per me meritano 5 stelle piene.
 
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
105
Reaction score
83
La tipa con i guanti neri e la parrucca blu elettrica mi pare già recensita in solitaria su questo forum
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=320420&highlight=livornese

Rece precedente in totale contasto con quella di torelek che, certamente, non è un account fake creato per pubblicizzare.
La cosa preoccupante è che il collega conferma l'età sulla 40ina a mio avviso, anche solo dalle foto, già passati da circa 20 anni.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
355
  • Creatore Discussione
  • #4
@lollis:
non sono certo che sia la stessa da te indicata per quanto riguarda l'età hanno dichiarato classe 77 e 74 e ci può stare.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
105
Reaction score
83
@torelek
La tipa con la parrucca blu mi pare la stessa. Il numero di telefono cmq è identico.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
..............................
01.jpg 02.jpg 03.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
104
Reaction score
129
a la valentina mi sembra proprio quella della 100x100 che tra l'altro è un troione da urlo che ai tempi non potei recensire perchè non ritrovai l'annuncio.
Sull'età secondo me la valentina va sui 50 abbondanti
comunque grande Torolek
 
Commenta
Alto