Mariana

O-Animal

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2019
Messaggi
82
Reaction score
136
Località
Lalaland
Buongiorno a tutti, oggi cercherò di descrivervi l'incontro con Mariana, una ragazza venezuelana incontrata qualche settimana fa.

Premetto che il giorno in cui l'ho incontrata avevo prima fatto un giro di telefonate ad alcune ragazze in zona ma, chi per un motivo e chi per un altro, nessuna mi aveva ispirato particolarmente.

Una di queste telefonate è quella fatta a Mariana, innanzitutto nei suoi annunci mischia selfie suoi con foto palesemente fake (ma perchè poi?!) ma con un pò di fiuto e qualche ricerca su internet capirete che le foto realmente sue sono quelle dove si vede un grande tatuaggio che ha sul basso ventre.

Ma torniamo a me... la chiamo e mi sorprende positivamente la sua attitudine pacata e gentile, cosa assolutamente non scontata purtroppo per le donne della nostra zona!
Le chiedo che servizi offre e mi dice le solite cose: "parto da 50 ecc ecc".
Purtroppo o per fortuna a me i servizi standard non piacciono, quando vado da una pay l'imperativo è godere come un mandrillo pertanto le chiedo se effettua CIM che reputo indispensabile. Lei acconsente dicendomi che, con sovraprezzo, sarei libero di innaffiarle la cavità orale, idem per l'anal che concede con 100.

Ero particolarmente carico e concordo con lei un doppio shots che includono oltre che RAI1 anche BBJ e CIM e lei fissa la quotazione, 100 cucuzze e per un'ora ci si diverte!
Decido quindi di raggiungerla e appena entro ho subito un mix di sensazioni positive e negative.

La ragazza è quella delle foto col tatuaggio, una bella tettona alta e morbida (genere curvy ma non bbw assolutamente) ma il modo in cui mi da il benvenuto è freddissimo il che mi fa subito pensare che rischierò di scoparmi un comodino.
Altra note potenzialmente dolente, se non le avessi chiesto il bagno probabilmente mi avrebbe dato le salviettine.. tra l'altro dopo essermi lavato i paesi bassi noto che non esiste nemmeno un panno con cui asciugarmi!
Mi asciugo come posso e la raggiungo in camera da letto, subito si avvicina a me ma al primo tentativo di baciarla si scansa! "cazzo ma mi avevi promesso FK" penso tra me e me...
Avendo capito l'andazzo cerco di godermi ciò che di buono può uscirne e devo dire che il titsjob con cui comincia mi piace, ma anche qui devo fare tutto io altrimenti lei non prende particolari iniziative... le afferro quelle magnifiche tettone e le uso per segarmi un pò.

Tutto piacevole per carità, ma praticamente stavo pagando per avere in "affitto" due tette!
Dopo un pò di sta roba la testo sulla prova orale e lì devo dire che non è male, non fa affondi profondi ma succhia bene, ha un piercing vicino la bocca che la rende ancor più pompinara.. la sua tecnica non eccelle ma non è nemmeno male, mi godo diversi minuti guardando la sua bocca che, a ventosa, sugge tutto il possibile e, per evitare di capitolare subito, la fermo e le dico che mi ispira una pecorina selvaggia davanti il piccolo specchio che c è di fronte al letto.

Da dietro è un bel vedere ma lei non partecipa e per fortuna non finge nemmeno.
Onestamente in quel momento ho la sensazione di scoparmi un comodino, per fortuna resto sul pezzo perchè fisicamente mi eccitava molto, ma per il resto non era niente di che.... dopo diversi colpi le dico di scappucciarmi e di succhiare e così facendo termina il primo round nella sua bocca.

Pausa social molto piacevole dove parliamo anche di diverse cose personali. Non guarda molto l'orologio e le dico io quando ricominciare.
A sto giro per riprendermi dal primo round le chiedo un 69 e lì farò un tragico errore perchè scopro che, mentre io ero andato a lavarmi dopo la prima spruzzata, lei non lo aveva fatto e emanava un odore non proprio piacevole..
Cerco di concentrami come posso ed appena raggiungo una durezza accettabile me la scopo nelle canoniche 3 posizioni, smorza, missionario con le gambe sulle mie spalle e pecorina.
Provo a venire ma la mancanza di partecipazione sua non mi da quel quid in più per raggiungere il nirvana.. sarò io dopo un pò a decidere di finirla qui perchè mi stavo quasi annoiando.

The end.
 

Allegati

  • fd2ffb9cc4e3f2daeb57f79fc561ab29893738e282b87688654739c4c1cd68f5.jpg
    fd2ffb9cc4e3f2daeb57f79fc561ab29893738e282b87688654739c4c1cd68f5.jpg
    65,8 KB · Visite: 22.884
Alto