[RECE] Rumena - OTR diurna - Asse Mediano Giugliano (NA)

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
NOME: Non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA: Circumvallazione esterna traversa qui https://goo.gl/maps/VXT4pFgaN3bPYB8H9
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30 se non di piu
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75 capelli lisci neri, seno 4a
ATTITUDINE: Disponibile e socievole

LA MIA RECENSIONE:
Già incontrata ad Ischitella, la ritrovo in questa zona, una volta tempio di quasi tutte le OTR dei dintorni. Ultimamente sono ricomparse qualche ragazze. Mi fermo a parlare con lei e subito si ricorda di me. Ha un decoltè esagerato, due tette belle grandi e si vede anche mezzo capezzolo. La carico e ci spostiamo si soli 50. Mi dice di andare a piedi nelle campagne. Titubante, accetto. Erano anni ed anni che non lo facevo e mi sono ricordato delle tante scopate della gioventù tra i frutteti. Non ci sono sedie ne niente dove appoggiarsi. Nel tragitto lei ha già le sue pere fuori. Mi incappuccia, si inchina ed inizia un lodevole BJ, prolungato, fingeva di gustare e bagnava abbondantemente il gommino con la saliva. Passiamo alla pecorella, con sua mano appoggiate dietro il mio collo. Potevo godermi le sue pere e leccarle. Dopo 5 minuti la faccio girare e la infilo di fronte, lei appoggiando una gamba su un ramo. Capitolo dopo altri 5 minuti. Pulizia. Soldini solo alla fine. La riaccompagno alla sua postazione.
 
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
318
Bravo lucullo! Anche secondo me si tratta di Giulia.
Uhm...però il posto non corrisponde....
 
Commenta

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Amici il punto che ho pubblicato è precisamente quello in cui sostava. La tipa tempo fa lavorava sulla sp131. Il giorno dell'incontro era seduta in una micra verde.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
JESSICA era sulla sp 131, ora capisco i vuoti di memoria, per carità, ma nemmeno sentendo il nome ci si ricorda qualcosa, salvo che ora non si faccia chiamare diversamente. Comunque mansueta , grossa , tette grandi ma morbide , viso ovale lungo...
 
Commenta

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
Non si tratta di Jessica. La conosco bene.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Intanto ho ieri ho visto la macchina parcheggiata e si tratta della traversa enel. Dobbiamo solo vedere lei adesso
 
Commenta
Alto