Fashion-Milano-Via Quaranta 40

Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
folgarida
Ai colleghi più esperti: passare (da singolo) dal Fashion verso la metà di luglio (il martedì o il mercoledì), può essere inutile?
Grazie in anticipo a chi vorrà darmi informazioni utili.
D
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
folgarida
Scusatemi se insisto nella richiesta di info: il locale in questione è già a pieno regime dopo le ferie estive? Quali giorni in settimana sono consigliati per un singolo? Qual'è l'abbigliamento consigliato?
Infine: poichè potrei accompagnarmi con una lei molto ma molto incerta, credete il luogo sia indicato per sbloccarla?
Grazie
D
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Danipazzi il posto mi risulta sia molto affollato nel weekend, siamo a livello discoteca... non so se per la tua amica sia un bene dato che l'effetto è molto personale ma almeno nella confusione forse si possono gestire meglio eventuali imbarazzi. Abbiagliamento elegante è sempre preferibile, suggerisco di leggere il dress code sul sito in caso ci siano serate particolari.
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Mi piacerebbe sapere quando è il giorno giusto o quello usualmente migliore dei singoli per capire il perchè. A dore il vero leggendo le rece precedenti la risposta c'era già ma sarebbe il caso che chi fa la rece dicesse quanti anni ha per capire il range degli interpreti di successo, thanks
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
35
Reaction score
3
Carissimi, vi faccio una piccola rece per la mia prima esperienza in un privè.
qualche giovedì fa di passaggio a milano e preso dalla voglia di togliemi lo sfizio, decido di organizzarmi la serata al fashion.
Arrivo in torno a mezzanotte pago quanto indicato per i singoli 190 rose e mi dirigo al bancone per festeggiare la nuova situazione. a primo impatto noto che ci sono diverse coppie e nessun singolo e la cosa mi entusiasma, ora c'era da capire come fare i vari approcci, mi dirigo in pista da ballo e li cerco di incrociare gli sguardi delle coppie presenti (premetto tante belle coppie con le lei abbastanza giovani e ben sistemate, scoprirò poi che praticamente tranne per un paio sono tutte così .... spettacolo) in disco non riesco ad approcciare ed allora mi decido a salire ai piani alti dove inizia la mia esplorazione tra le stanze privè dove assisto a spettacoli di donne che gemevano di piacere e portavano la mia eccitazione alle stelle insieme alla soddisfazione di aver fatto questa nuova esperienza, ma ora era arrivao il momento di concludere qualcosa e prendendo coraggio cerco di propormi educatamente alle coppie ma ahimè ricevo picche in continuazione (non sono brad pitt ma sono un ragazzo piacente a quanto dicono).. la cosa mi preoccupa non tanto per aver perso investito invano la cifra d'ingresso, secondo me comunque equa all'esperienza, ma solo per aggiungere ulteriori emozioni ad una situazione che mi stava intrigando come non mai. fatto sta che le picche aumentavano ci si riduceva solo ad ammiccamenti e strusciatine varie senza poter poi andare avanti. ad un vcerto punto scopro che le stanze del privè erano dislocate in altre aree dell'immobile diventando quindi estremamente numerose e piene di vita che fino ad allora non immagginavo esistesse, il problema era che si erano già fatte le 02.30 e avevo paura che la serata stesse volgendo al termine proprio ora che forse avevo qualche possibilità in più. scopro anche la salo per solo coppie ma che non era negata ai singoli anzi proprio qui mi ritrovo quasi coinvolto in una mischia tra 2 coppie e un singolo indovinate un po?.... le uniche due coppie non fisicamente eccezionali ... comunque la situazione era piacevole ma non ha avuto risvolti estremi se non in un lavoro di mani da parte di una delle due lei. verso la fine della serata almeno per me (ore 03.50) scendono dalle scale in uno delle sale dedicate credo ai video una coppia lui 50 enne lei poco più che ventenne capelli lunghi e neri vestita da teen quele era, lui la mette a 90 sullo schienale delle poltrone e mi fa intendere che se voglio potevo giocare con la sua bocca che ovviamente non mi lascio ripetere, nel mentre lui se la prepara da dietro arriva un'altro ragazzone che concorda col tipo di usufruire della situazione e così ci ritroviamo in tre due dietro ed io avanti a goderci questo spettacolo di ragazza
morale della serata ottima esperienza, ho assistito a visioni di bellissime donne/moglie/amiche della porta accanto intente nel godere di situazioni estremamente intriganti peccato non essere riuscito anch'io a godere delle stesse situazione che avrebbero completato una serata speciale in un posto speciale.
credo di tornarci magari in coppia anche perchè e da quella sera che guardo molte donne (amiche, passanti o colleghe) e cerco di immagginarle li immerse in quelle salette offuscate.
spero vi sia piaciuta la mia storiella che rimane solo frutto della mia immaginazione
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
698
Reaction score
111
se era solo la tua immaginazione potevi anche immaginare qualcosa di piu piccante di una sega e un pompino...:mda::lol:
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
118
Reaction score
5
Carissimi, vi faccio una piccola rece per la mia prima esperienza in un privè.
qualche giovedì fa di passaggio a milano e preso dalla voglia di togliemi lo sfizio, decido di organizzarmi la serata al fashion.
Arrivo in torno a mezzanotte pago quanto indicato per i singoli 190 rose e mi dirigo al bancone per festeggiare la nuova situazione. a primo impatto noto che ci sono diverse coppie e nessun singolo e la cosa mi entusiasma, ora c'era da capire come fare i vari approcci, mi dirigo in pista da ballo e li cerco di incrociare gli sguardi delle coppie presenti (premetto tante belle coppie con le lei abbastanza giovani e ben sistemate, scoprirò poi che praticamente tranne per un paio sono tutte così .... spettacolo) in disco non riesco ad approcciare ed allora mi decido a salire ai piani alti dove inizia la mia esplorazione tra le stanze privè dove assisto a spettacoli di donne che gemevano di piacere e portavano la mia eccitazione alle stelle insieme alla soddisfazione di aver fatto questa nuova esperienza, ma ora era arrivao il momento di concludere qualcosa e prendendo coraggio cerco di propormi educatamente alle coppie ma ahimè ricevo picche in continuazione (non sono brad pitt ma sono un ragazzo piacente a quanto dicono).. la cosa mi preoccupa non tanto per aver perso investito invano la cifra d'ingresso, secondo me comunque equa all'esperienza, ma solo per aggiungere ulteriori emozioni ad una situazione che mi stava intrigando come non mai. fatto sta che le picche aumentavano ci si riduceva solo ad ammiccamenti e strusciatine varie senza poter poi andare avanti. ad un vcerto punto scopro che le stanze del privè erano dislocate in altre aree dell'immobile diventando quindi estremamente numerose e piene di vita che fino ad allora non immagginavo esistesse, il problema era che si erano già fatte le 02.30 e avevo paura che la serata stesse volgendo al termine proprio ora che forse avevo qualche possibilità in più. scopro anche la salo per solo coppie ma che non era negata ai singoli anzi proprio qui mi ritrovo quasi coinvolto in una mischia tra 2 coppie e un singolo indovinate un po?.... le uniche due coppie non fisicamente eccezionali ... comunque la situazione era piacevole ma non ha avuto risvolti estremi se non in un lavoro di mani da parte di una delle due lei. verso la fine della serata almeno per me (ore 03.50) scendono dalle scale in uno delle sale dedicate credo ai video una coppia lui 50 enne lei poco più che ventenne capelli lunghi e neri vestita da teen quele era, lui la mette a 90 sullo schienale delle poltrone e mi fa intendere che se voglio potevo giocare con la sua bocca che ovviamente non mi lascio ripetere, nel mentre lui se la prepara da dietro arriva un'altro ragazzone che concorda col tipo di usufruire della situazione e così ci ritroviamo in tre due dietro ed io avanti a goderci questo spettacolo di ragazza
morale della serata ottima esperienza, ho assistito a visioni di bellissime donne/moglie/amiche della porta accanto intente nel godere di situazioni estremamente intriganti peccato non essere riuscito anch'io a godere delle stesse situazione che avrebbero completato una serata speciale in un posto speciale.
credo di tornarci magari in coppia anche perchè e da quella sera che guardo molte donne (amiche, passanti o colleghe) e cerco di immagginarle li immerse in quelle salette offuscate.
spero vi sia piaciuta la mia storiella che rimane solo frutto della mia immaginazione


finalmente una rece degna di nota... Io è un po' che non vado, e onestamente visto il disinteresse e le mie molte rece non mi va più di scrivere a proposito del fashion..
ma bella rece
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
folgarida
finalmente una rece degna di nota... Io è un po' che non vado, e onestamente visto il disinteresse e le mie molte rece non mi va più di scrivere a proposito del fashion..
ma bella rece

Daiiii, non è vero....perchè disinteresse? Io sono assiduo lettore.....mi fai torto...::cool:: (http://community.punterforum.com/ra...erata-club-privee-fashion-milano-vt83969.html) ...in fondo ti invidio anche un pò: ti lamenti che non vai da tempo al fashion e hai scritto di esserci stato solo due settimane fa....io non sono ancora riuscito ad andarci una sola volta:sad:
:bye:
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
35
Reaction score
3
X ttraveller, prima di tutto ti ringrazio molto anche perché non sono uno scrittore generalmente tendo ad essere molto conciso, ma quella sera ero molto inspirato dalla situazione.
poi ti volevo dire che mi dispiace che tu possa aver perso il piacere di scrivere fece pensando che non sono di interesse anzi.... Come l'amico danipazzi ho letto più volte le tue rece sul fashion e non ti nascondo che mi sono servite per spronarmi a tentare.
Dunque mi piacerebbe se continuassi e/o se vuoi possiamo scambiarci info anche in pvt
saluti
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
folgarida
X ttraveller, prima di tutto ti ringrazio molto anche perché non sono uno scrittore generalmente tendo ad essere molto conciso, ma quella sera ero molto inspirato dalla situazione.
poi ti volevo dire che mi dispiace che tu possa aver perso il piacere di scrivere fece pensando che non sono di interesse anzi.... Come l'amico danipazzi ho letto più volte le tue rece sul fashion e non ti nascondo che mi sono servite per spronarmi a tentare.
Dunque mi piacerebbe se continuassi e/o se vuoi possiamo scambiarci info anche in pvt
saluti
Non solo non ci scrive più....ma non ci legge nemmeno:unknw::unknw::unknw:
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
folgarida
ragazzi quel posto costa troppo e da single non si combina nulla

lasciate perdere e non buttate i soldi

Come mai dici questo? Ci sei stato? Perchè non scrivi una bella recensione?
Mi hai creato un bel pò di confusione perchè altri colleghi (Palminox e Ttraveller) hanno descritto tutt'altra situazione....bah?
Ciao a tutti.
D
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
37
Reaction score
5
Secondo me é sbagliato generalizzare; il fashion oggettivamente é un bel posto, molto curato e a mio parere di alto livello, da quel che ho potuto giudicare dalle due volte in cui sono stato con la mia compagna.
Il single che entra sa a cosa va incontro, una serata abbuffata o una serata magra. Molto dipende da chi é presente quella sera, e da cosa sta cercando.
qualcuno sarebbe già contento di trovarsi il giovedì in sala coppie a guardare, da buon novellino l'atmosfera mi ha.. Stupito... qualcuno vorrebbe avere la garanzia del consumo.

Mi scuso per non aver fatto recensione, ma siamo alle prime armi, non é ancora successo "molto", per il momento ci accontentiamo di guardare ed essere guardati :) posso solo dire che (per fortuna) i single sono abbastanza discreti e che la presenza di coppie belle e giovani é abbastanza alta (siamo stati di venerdì) ma vorremmo provare il sabato.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
Ciao!

Io c vorrei andare in coppia con una mia amica molto cara e molto speciale, ma le è giovane e siamo entrambi inesperti anche se interessati. Siamo tutti e due piiù propensi a giocare con una coppia piuttosto che non con dei singoli infoiati (lei ha tendenze leggermente lesbo, io detesterei salvo occasioni speciali "condividerla" con dei single...).

Infattii avrei qualche domanda:

1- E' possiibile portare una ragazza carina senza essere costantemente infastiditi in maniera volgare da quelli che voi definite "Neanderthal"?
2- E' possibile giocare coppia/coppia o i giochi sono quasi sempre coppia/singolo?
3- La sala coppie di cui parlate è davvero sicura, nel senso che una volta entrati non c'è accesso ai single?
4- So che il locale è su 2 piani, quello sotto disco e quello in alto privè: se volessimo fare un po' di "defaticamento" magari solo ballando e bevendo tranquilli, al piano di sotto si può avere un minimo di tranquillità?
5- Infine, vorremmo andare di sabato o di venerdì: quale delle due serate è più "tranquilla" e permette un inizio più soft?


Grazie mille a chi vorrà riispondere!!!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
150
Reaction score
15
ciao !! ti rispondo io anche se credo che gli amministratori si incavoleranno un pokino perchè questa è una pagina di recensioni ed esperienze e non di richiesta informazioni...cmq pazienza..sperem..
vado con ordine alle tue domande
1 - sì è possibile..nel 90% dei casi i singoli sono molto educati e rispettosi...basta però che tu gli dia il "LA" e loro sempre in maniera educata partono all attacco.
2 - i giochi sono quasi sempre coppia/coppia..per i singoli leggi al punto precedente
3 - se si chiama "sala coppie" è solo per le coppie...tranne però il giovedì sera dove l entrata è libera
4 - il locale è su 3 piani...puoi "defaticarti" tranquillamente ballando e bevendo al bar e in disco
5 - tutte le serate sono tranquille tranne giovedì e sabato !!!
Buon divertimento !
 
Commenta
Alto