Mi presento
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Mi presento

Novizio

User Info Menu

Mi presento

Buongiorno a tutti.
    Anche io mi sono iscritto parecchio tempo fa senza frequentare troppo il forum e senza mai scrivere rece.
    Vivo al nord-est, ho 55 anni ben portati. Con la mia compagna o con qualche amica si va nei privè.
    A volte mi concedo qualche sessione di massaggi rigorosamente HE.
    Farò in modo di provvedere a scrivere qualche rece al più presto sicuramente sbagliando il titolo e venendo bacchettato dai moderatori!

Punter

User Info Menu

Caro pincopall691,
    Farò in modo di provvedere a scrivere qualche rece al più presto
    se questo è veramente il tuo desiderio, quando hai tempo basta Guardare, Cliccare e Leggere questa Pagina.
    https://community.punterforum.com/forum.php
    C'è Tutto, anche come scrivere correttamente una recensione e addirittura il VideoTutorial...
    Se Scrolli.!!! tutta la pagina fino in fondo, L'Ultimo (Statistiche di PunterForum), troverai dei dati interessanti sulla partecipazione da parte degli Utenti su PunterForum...
    Decidi..., in base alla tua riflessione dopo aver consultato tutto questo, da che parte stare...
    sicuramente sbagliando il titolo e venendo bacchettato dai moderatori!
    Che problema C'E', chiedono solo di rispettare delle regole in un Forum Totalmente Gratuito per noi Utenti...
    Non ci deludere...!!!

Con Affetto...
    paolo uccello.

Novizio

User Info Menu

In effetti ieri alle 15:18 mi sono già cimentato ed anche bonariamente bacchettato!
    https://community.punterforum.com/sh...d.php?t=358216

....imparerò!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato