Reggio Emila disaster

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
354
Reaction score
148
Ieri ne ho provate tre e per tre volte ho girato i tacchi. Reggio Emilia è una città ricca con le
peggiori puttane della regione. Le ragazze normali che vedi per strada sono dieci volte più belle e fighe delle pay degli annunci. O grasse sovrappeso o nane1.50: Cessi inenarrabili. Poi le prestazioni o insufficienti o truffaldine, frettolose, antipatiche. Il mondo otr poi è stato annientato! Mi chiedo non era Reggio la città rossa e laica? Ora sembra caduta nell'oscurità del governo dei preti. Disastro.
 

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
354
Reaction score
148
  • Creatore Discussione
  • #4
Ora non più: Reggio censura il sesso! Non so spiegare il motivo. Forse la città è
piccola e fa pochi affari, forse papponi trovano meglio Modena e Reggio, forse il prefetto si fa bello a stroncare prostituzione: risultato Reggio è diventata la Cayenna del sesso !
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.852
Reaction score
2.707
Località
l telefono
L’ amico Buscadero ha ragione, Reggio Emilia è una non città popolata da non persone, un non luogo in mezzo al non nulla (negazione del niente), va da se il resto...
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.073
Località
Trapani
Collega, ti sono vicino. Vieni qui da noi in zona Trapani e limitrofi, stessa croce portiamo!
 
Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
354
Reaction score
148
  • Creatore Discussione
  • #8
Inoltre aggiungo una cosa che sarà comune alle altre città ma che comunque a Reggio è un disastro:
il 90 % degli annunci contiene foto FAKE !! Non ne trovi una uguale alla foto e purtroppo quelle più simili sono quelle dai 75 Kg. in su....
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.852
Reaction score
2.707
Località
l telefono
Polizia offensiva al limite del reato, in passato mi capitò, da all’ ora se mi dovesse ricapitare untale comportamento non esiterò a chiamare i carabinieri e denunciare il comportamento offensivo dei poliziotti, non scherzo.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.170
Io nonostante tutto pratico questo hobby da troppo "poco", meno di 10 anni, ma IHMO Reggio non è mai stata popolata da veline sportivissime.
Non sono del tutto d'accordo invece che sia morta dal punto di vista della prostituzione, anzi, da che mondo è mondo è invece piuttosto diffusa e i luoghi sono da sempre quelli storici.
Se vogliamo puntualizzare è vero invece che la prostituzione è molto diffusa ma altrettanto ben nascosta e "invisibile" (anche se penso che se le FDO volessero trovarle tutte, andando contro la legge, saprebbero benissimo dove e quando trovarle) a tal punto da dare l'impressione che invece sia stata molto repressa (mentre è stata invece soltanto coperta e tollerata pesantemente).

Vero invece il discorso qualità che è piuttosto basso.

Inoltre sembra che a Reggio esistano solo due "etnie": romene e sudamericane.
Non dovrei scadere in insinuazioni gratuite ma secondo me un motivo per quest'ultima cosa ci sarà.

Ad ogni modo, a parte Parma, ho l'impressione che anche Modena sia messa nello stesso modo (quindi se Sparta piange anche Atene non ride o, mal comune mezzo gaudio).

Come è stato detto Bologna non è troppo lontana e, accontentandosi un attimo, anche Parma come detto sarebbe a due passi.
 
Commenta
Alto