[RECE] Patrizia o Patricia (ROU) - OTR Notturna - Trezzano sul Naviglio (MI)

Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
266
Reaction score
570
NOME: Patrizia o Patricia
CITTA DELL'INCONTRO: Trezzano S/N
ZONA: nella via accanto a Motel2000
NAZIONALITA': Rumena di Timisoara (dice)
ETA': 24-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 10-15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, minuta, viso carino, shorts con calze a rete a maglie larghissime, tettine
ATTITUDINE: simpatica e sorridente, prestazione nella media OTR

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver rinunciato a due prestazioni LOFT, in un caso perché non mi veniva garantito FK, nell'altro causa pacco della telefonista, prendo la macchina e mi faccio un giro per la circonvallazione.

Non avendo mai testato la zona della Vigevanese e avendone letto parecchio su vari forum, decido di fare un'esplorazione, dirigendomi verso il famigerato Motel2000.

Giro a dx nella via subito dopo il Motel, la percorro fino in fondo ma l'unica presenza che mi pare degna di nota è, all'inizio della via, quella di Patricia.

Ragazza minuta, truccata ma non troppo, sorridente, indossa un paio di shorts che lasciano intravedere un bel didietro. Si vede subito che di tette ne ha poche, ma a me la cosa non dispiace.
Mi informo sui rates, i soliti, la carico e raggiungiamo l'imbosco poco distante, in realtà un po' in vista ma non siamo stati disturbati.

Prestazione nella norma, il BJ è un po' approssimato, giusto come anticamera del trombo.
Per il passaggio in RAI1 toglie gli shorts ma tiene le calze, cosa abbastanza arrapante.
Si fa sbattere senza mettere pressione, l'unica cosa è che mi allontana in maniera gentile il pollicione che ho tentato di infilarle in RAI2, ridiamo insieme del mio furtivo tentativo.
Così a occhio, credo che il secondo canale sia violabile ma non ho chiesto, non essendo un fan di tale pratica nel mondo pay.

In postazione dalle 21 alle 4, a quanto dichiara.

Tanto vi dovevo, ad maiora!
 
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
678
Reaction score
1.192
NOME: Patricia
CITTA DELL'INCONTRO: Trezzano S/N
ZONA: via Goldoni 45.428449, 9.071704
NAZIONALITA': Rumena
ETA': early twenties
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 10-15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: teen skinny style, capelli neri, occhi neri, viso da bambolina.
ATTITUDINE: simpatica e sorridente, prestazione nella media OTR

Incontrata la settimana scorsa al mio primo giro in quella zona, noto qualcuna in macchina, delle trans (suppongo) e infine svoltato in via Goldoni due o tre presenze tra cui appunto Patricia.
È il tipo che piace a me, abbasso il finestrino, la intervisto brevemente e la faccio salire. L'imbosco è poco lontano ma molto esposto alla vista degli altri punter che si aggirano nei paraggi. Opto per un classico bocca figa a 30 euro. Il suo BJ a me non è dispiaciuto, lento e con affondi abbastanza profondi, ruota anche la testa variando le sensazioni sull'asta. Si lascia accarezzare il culetto e infilare una mano sotto la maglietta. Ha solo una prima ma con capezzolo reattivo. Prima di inforcarla alla missionaria sollevo la maglietta ciucciando le tettine e lascia fare senza problemi. La scopo sul sedile prendendomela con calma lavorando un po' di bacino e poi stantuffandola più forte. Mugolii credo sinceri e venuta nel gommino. Se avesse a disposizione un imbosco più appartato si potrebbe scoparla anche alla pecorina e fare qualche acrobazia ma in quello proposto si darebbe spettacolo a favore di colleghi e curiosi/guardoni della zona.
 
Commenta
Alto