Non pertinente

Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
387
Reaction score
4
Località
Brescia
L'avevo addocchiata pure io, ma mi hai anticipato :)
Sembra meriti, se ci passo farò di certo mia rece.
 
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
55
Reaction score
1
Località
BSC - Brescia City
Non credo proprio, vuoi il file word che ho qua cosi vedi la data? L'autore sono io al 1000% posso provartelo quando vuoi, se per caso fosse impedito frequentare altri forum allora chiedo venia, non lo sapevo servisse l'esclusiva. Contattami pure in pvt Max :)
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
leggi che è vietato partecipare a più forum?
ho scritto quello che è ovvero che questa recensione è presente TALE E QUALE anche in altri siti. O forse non è vero? Poi sai tu il motivo per il quale l'hai ripubblicata. Chi legge, in questo modo, ha un parametro in più di valutazione.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Ahaha ragazzi, la fanciulla sta in Piemonte. Ho visto l'annuncio, mi ha dato una via, mi son presentato (centrissimo), mi ha aperto, ma non trovavo la porta. Mi ha richiamato e mi fa: ma in che città sei? Ecco....
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2008
Messaggi
33
Reaction score
2
Località
Brescia
A me non risulta più in italia.
Mi risulta tornata al suo paese...

Ma sei hai info diverse... condividile...

grazie
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
grazie per aver movimentato la sezione recenzioni Brescia..spero proprio che i tuoi appelli per maggiore partecipazione e condivisione vadano a buon fine..ma rimango pessimista..tanti "vecchi" ormai hanno abbandonato..per mille motivi..
forse, come sta capitando a me, si arriva ad un punto in cui anche le mission danno poca soddisfazione e si punta a fidelizzare non prof. attraverso altri canali che non siano i soliti annunci..forse per qualcuno la "crisi" continua a pesare..o forse più semplicemente ci si stanca di fare rece e preparare la pappa pronta alla maggior parte degli utenti passivi...
buon 2016 :prankster2:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
23
Reaction score
1
Località
Brescia
Diffidato, hai ragione…
Purtroppo anche io non trovo corretto fornire informazioni a gente che non contribuisce.
Il problema sta nel fare maggiore pulizia: sei iscritto da un anno e non hai recensioni attive? Eliminato. Sei iscritto da qualche giorno è ancora non ti sei presentato? Eliminato. Solo così si restituisce vigore al forum.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
O forse perché il livello in giro è molto basso. Il 90 % sono dracul ex otr o ex lapperine che si sono stancate di prendere freddo o di lavorare di notte.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
154
Reaction score
252
ciao alebs, scusami ma sei sicuro della nazionalità, da dove sai che è in Romania in questi giorni ?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
23
Reaction score
1
Località
Brescia
Ho provato a chiamare e mi suonava a vuoto. Giorni fa, invece, sentendola per telefono mi ha detto che sarebbe tornata a casa qualche giorno durante le festività. Per la nazionalità ricordo che me l'aveva detto al primo incontro.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
Karmen è polacca e non rumena...direi che ne sono abbastanza sicuro
Vabbè,comunque cambia poco...
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.775
Età
51
Karmen è polacca e non rumena...direi che ne sono abbastanza sicuro
Vabbè,comunque cambia poco...

L'hai timbrata? Se sì, sarebbe opportuno scrivere una recensione che è molto più utile della sua nazionalità di provenienza
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Lombardia
Grazie per la recensione. In giro scrive che è alta 180 cm. Mi confermi? Come fisico com'è? Atletica?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
370
Reaction score
1.195
Località
veneto
La girl è alta si direi circa 170, bel fisico, rispetto alle vecchie foto secondo me ha messo su un po' di fondoschiena e coscia, si vede nelle foto più recenti.
Comunque una presenza piacevole.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Lombardia
Io ho scritto 180 cm. Nei siti dice che è alta 180. Te mi dici 170 però. Quindi non è una cavalla? Mi sembra strano aumenti la sua altezza di ben 10 cm nei profili
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
370
Reaction score
1.195
Località
veneto
Beh direi che 170 più tacchi fanno una bella scena, 180 più tacchi comincia a diventare minacciosa :lol:
la prossima volta la misuro….
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Lombardia
Non c'è bisogno di misurarla. Credo che sia abbastanza evidente se una è alta 170 o 180, è per quello che ti ho chiesto. Se era 180 potevo testarla per curiosità. Nei siti di descrive così. 178-180
 
Commenta
Alto