[RECE] Maria Knowles Trans - Verona - NobiliSeduzioni

Registrato
28 Giugno 2012
Messaggi
133
Reaction score
110
NOME INSERZIONISTA: Maria Knowles
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Maria 3479667071 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Brasil?
ETA': 30ina forse
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ancora più FIGA le foto non fanno rendere conto di quanto è gnocca
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, AR, Attiva (tutto coperto su mia richiesta)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80+5
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta
DESCRIZIONE FISICA: 180 cm. circa di pezzo di gnocca stratosferica bionda, pelle mulatta chiarissima e vellutata: curve pericolosissime!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M, ma durissimo e largo alla base
ATTITUDINE: dolcissima e maialissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE: 34796670xx

----------------------------------------------------------------------------------------------
Valutazione sintetica della mia esperienza: (5/5) ★★★★★

Sono in viaggio e giungo a verona. Ho del tempo libero quindi cerco una Tgatta in zona e trovo Maria Knowles, che è sul mio piccolo taccuino ma che a Torino mi è sempre sfuggita.
Mi accordo su whatsapp, in cui lei si spiega mandando una 10ina di filmatini e una piccola presentazione. Da 100 scendo ad 80.
Solo circa le 16 e con taxi vado in zona Borgo Roma.
Ovviamente scendo alla via stabilita ma è lunga un botto e io sono dalla parte opposta.
Lunga camminata, in cui forse mi scompongo un po'.
Finalmente arrivo e mi fa entrare in una casa elegantissima, nuovissima, pulitissima.
Lei è stupenda, una figa spaziale. Bionda, pelle abbronzata, mulatta di suo direi, alta circa 1.85 con tacco di stivaletto nero, vestita con una sorta di 2 pezzi che lascia intravedere tutte le forme.
Fisico perfetto da donna, non diresti che è un uomo, ma mai.
Proprio molro carina, occhioni che ti scrutano e bocca con quei labbroni che ti fanno venire voglia.
Insomma io sono rimasto senza parole. Complimenti sinceri da parte mia, che lei non sembra recepire (li faranno tutti, scontati).
In questa fase è un po meccanica.
Mi offre bagno, anche con doccia e accappatoio, se voglio. Forse mi vede scomposto per caldo e camminata.
Approfitto del bagno per rinfrescarmi.
Purtroppo sono fuori da 2 giorni, si mangia così/così, la pancia non è proprio il massimo (ahimè mi rovinerà la trans scopata dell'anno).

Rimango in mutande e torno da lei in camera da letto.
Lingua in bocca (che labbra carnose, l'ho già detto?), e mi chiede il regalo.
Avevo preparato gli 80, ma in verità sono 85 che le do senza problemi.
Mi spinge sul letto e comincia lo spogliarello con balletto.
Ogni pezzo che leva si avvicina e posso baciare, pastrugnare culo, capezzoli insomma tutto quello che voglio.
Rimane in perizoma e mi rimane solo da scoprire il pezzo forte della giornata.
Faccio io, levo il perizoma e lo prendo in bocca.
4 pompate e divento duro.
Parliamone: bel cazzo da vedere, una bella capella delineata e un bel tronchetto che si allarga leggermente in fondo, una misura media (M), ma la peculiarità è la durezza. Duro come il granito, quindi forse percepito diventa L.
La sbocchino per un po (5 minuti), lei sembra apprezzare. Ma siamo ancora nella fase fredda.
Comincia a scaldarsi quando mi chiede di vedere il mio culo.
P
iccola premessa: mi ritengo un mutante, cioè ho un superpotere, il mio culo ridiventa vergine dopo ogni inculata, insomma una wolverine del culo. Però per me non è un superpotere, è una sfiga perchè soffro sempre all'inizio, ma se trovo le Priscille Pekin o le Marie Knowles che adorano sfondare culi, allora si scatenano.

Vede che è stretto, gli pianta un dito dentro e mi dice "che bel culo da sfondare, troia".
Mi giro e vedo l'occhio che si spirita. Mi ributta a 90° e parte di AR.
Non dura tanto (capirò dopo il perchè), anche se è godurioso da morire.
Gel e via. Il pezzo di granito lo sento troppo. Lei è troppo eccitata e ha la frenesia di spaccarmi in 2. Quando affonda lo sento, cioè ho male. Lei prova a forzare (se avesse aspettato qualche colpo l'adattamento del mio povero buchetto). Proviamo tutte le varianti di pecorine possibili, in più anche mi appiattisce sul letto. Colpisce duro, ma io un po mi sottraggo.
Le venie un'idea. Impalati tu.
Si stende e io le salgo a cavalcioni e mi impalo.
Direi che va meglio. La gestisco meglio, la cavalco per 10 minuti e lei qui si scalda molto perchè sente parecchio. Continua a ripetermi che lo ho troppo stretto e che sente tanto. Io sento anche. Lei mugugna. Afferro le sue tette, poi partono degli FK da paura mentre lei martella anche da sotto.
Mi sono stancato di fare il cavalcatore, quindi porpongo missionaria.
Cambio posizione e lei comincia a sbattermi, gambe sulle spalle, FK anche qui.
E qui succede il patatrak (almeno per me).
Quando esce, sono sporco.
Imbarazzo totale da parte mia (perderò la carica sessuale).
Lei prima mi pulisce, poi io scappo in bagno.
Bidè e torno. Io sono mortificato, lei se lo sta smanettando.
Parte con un pompino a me....ma io reagisco poco....dico di smettere e lei mi sbatte sul letto a 90° e ricomincia a martellare. Rifacciamo le varianti del 90°, diciamo una decina di minuti.
Poi esce e cazzo sono di nuovo sporco.
Basta, mi scuso e me ne vado in bagno. mi pulisco e mi rivesto.
Torno in camera da letto.
Sono dispiaciuto e affarnto.
Lei mi slingua e mi dice "mi piace scopare tuo culo".
Io sono quasi vestito, lei lo ha ancora duro. Lo tocco, marmo.
Lei si mette davanti allo specchio e si guarda mentre se lo mena
Propongo "ne vuoi ancora?"
La faccia è quella di una bambina davanti ad un regalo.
Mi spoglia in un amen, poi rimaniamo sulla porta. Qui prende lei l'iniziativa. mi guida nella posizioni.
La prima è in piedi con me che mi reggo alla stipite della porta della camera e lei mi prende da dietro mentre si guarda allo specchio.
E' infoiata, schiaffi sul culo, mi apostrofa...insomma mi spacca il culo....poi passiamo al termosifone......sempre in piedi stavolta mi fa appogiare la termosifone, quindi con la schiena più piatta....anche qui aumenta i colpi.
Accuso la veemenza e cerco di spostarmi.
Passiamo a terra. Sono finito a 90° e lei mi sale sopra, ma non riesce bene a colpire, spesso gli esce.
Allora mi fa alzare e finisco come un cavalletto, mi reggo con piedi e manni a terra e lei infierisce da dietro......dopo un po alzo bandiera bianca.....anche lei dice "si che devo ancora lavorarer oggi".
Ripasso in bagno e mi riassesto.
Torno vestito, lei mi offre acqua, cioccolatini e gomme......chiedo quanto si ferma a verona e se tornerà a Torino.....ma è un po vaga....
vabbè mi saluta limonando per l'ultima volta.

che dire.......top trans figa, top cazzo di marmo, top spacca culi....peccato che per la mia non perfetta preparazione.
Lei è gentile, sa come mettere a suo agio il cliente e poi ci sa fare.
Se torna a Torino, faccio un secondo round perchè voglio essere anche io al top....un po me la sono rovinata (imbarazzo e disagio da parte mia)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Fotine tanto per gradire :

F7EC8E70-A402-4DEC-88D7-0579D6563550.jpg

E0B3EDA7-3C2D-4B0A-9100-91501A6D0A56.jpg

B6345917-C92D-4D77-A7D5-1C6CF3779093.jpg
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
507
Località
Padova
NOME INSERZIONISTA: Maria Knowles
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Maria 3479667071 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': stimati 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, rai2, AR, FK, dominazione soft
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 35-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mulatta chiara, curve ben definite, femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M+
ATTITUDINE: gentile, calda, dominante ma con dolcezza, sexy
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi sembra
TELEFONO: 34796670xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontro Maria spinto dalle rece molto positive su di lei, a tal proposito ero anche restio nel recensire l'incontro visto le numerose rece, poi alla fine decido di farlo perché è comunque utile un ulteriore conferma su quanto di buono è stato scritto su di lei.
Mi riceve in zona Borgo Roma in un bell'appartamento da sola, bagno disponibile e in ordine, davvero una bella location.
Lei mi riceve con un completo in pelle in stile un po' sadomaso, lunghi stivali di pelle e un caschetto di capelli rosa.
Io mi tolgo i vestiti con lei che usando la musica del suo cellulare improvvisa uno spogliarello a ritmo di musica, il tutto è sexy e anche divertente allo stesso tempo.
Si toglie i vestiti gettandoli verso di me che mi godo lo spettacolo seduto sul letto, ha in mano anche un frustino che userà in modo solamente accennato e alla fine si toglie il casco di capelli rosa che scoprirò essere una parrucca.
I suoi capelli sono invece castano chiari, altezza sui 170-175 cm scalza, incarnato mulatto chiaro.
Ha curve generose, sedere un po' in stile brasiliano ma non troppo esagerato.
Mi chiede di leccarle gli stivali e io seguo le sue indicazioni con lei che scosta il suo cazzo dalla mutandina per farlo fuoriuscire ed è già barzotto.
Un cazzo di dimensioni normali, direi una taglia M abbondante dalla forma conica.
Quello che mi ha colpito e che è sempre rimasto di ferro in piena erezione per tutto l'incontro.
Passo poi a succhiarla con un Bbj, poi lei richiede di mostrarle il culo con lei che mi rimma in modo delizioso.
Passa poi a prendermi in una serie di posizioni dopo copertura, prima a pecora, poi con me a pancia in su con baci profondi e giochi di lingua.
Mi metto poi a smorzacandela e dopo un po' vengo sopra di lei, per la verità in modo leggero.
La penetrazione con lei è stata appagante, le dimensioni sono normali, ma l'erezione molto solida e le sue spinte decise danno quel qualcosa in più.
Particolarmente originale una posizione in cui io sono supino ma piegato in modo da avere il culo rivolto verso l'alto con lei che mi penetra dall'alto verso il basso con un movimento verticale.
Vado in bagno per pulirmi, mi rivesto e quando torno per un cinque minuti parliamo con lei che continua a strusciarsi addosso a me, mi appoggia il cazzo, mi bacia, mi abbassa i pantaloni che avevo appena rimesso, creando un clima molto caldo e coinvolgente.
Alla fine torniamo tra noi e vado via.
Come credo si è capito Maria mi è piaciuta molto, sexy e provocante nell'aspetto e nell'atteggiamento.
Dolcemente dominante che potrebbe sembrare un controsenso, sensazioni che invece lei riesce a trasmettere in modo naturale ed efficace.
trans-60276-20190326103800-984064.jpg
trans-60276-20190718120937-564123.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto