Escort Donatella love

vinvita

Espulso
UOMO
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
289
Reaction score
567
NOME INSERZIONISTA: DONATELLA LOVE
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MjE0MzEtYzQ3NmFm.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK - BBJ - 69 - DATY - SEX - CIM +20 - COF + 30 - SWALLOW + 50 - ANAL +50
SERVIZI USUFRUITI: TUTTI TRANNE GLI EXTRAS
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: NORMALE
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
TELEFONO: 0041779061276

LA MIA RECENSIONE: Donatella è la nuova entrata di questa ben nota scuderia, il suo aspetto è quello di una playmate un viso da bambola su un corpo esplosivo che di certo non è quello di una velina.
Bellissimo viso sul quale spiccano due occhi blu meravigliosi, lunghissimi capelli biondi e un sorriso dolcissimo, un pò più sotto due tette belle piene (però siliconate).
Mi accoglie in biancheria intima ed io ancora prima di saldare il dovuto ne approfitto per baciarla a fondo con lingua in bocca e mani su quel bel culo stile brasil più che stile sovietico.
Sorride e mostra subito la sua gentilezza offrendomi l'uso del bagno ed una bella salviettona fresca di bucato.
Quando vado in camera da letto è li ad attendermi con su ancora reggiseno e perizoma, le tolgo subito tutto e iniziamo subito a limonare, mi metto tra le sue gambe con l'arnese già bello duro e a portata di passera, lei mi accoglie e mi tiene tra le sue gambe,non è una vaccona da monta ma è una ragazza molto gentile che fa di tutto per accontentarmi.
Limoniamo, poi passo alla sua passera, gliela lecco per un pochino infilandole le dita, poi le dico di mettersi a 69 e mi ritrovo tutto quel ben di dio sulla faccia, infilo anche il mio pollicione in Rai2, lei non dice nulla e così me la godo per un pochino.
Lo imbustiamo e passo a scoparla alla missionaria, ma il meglio di se lo da quando la metto a pecora sculacciondola per bene sul culone.
Non resisto molto e finisco dentro al gommino mentre la sto pompando con forza a pecorina.
Passaggio in bagno, e riprendiamo le danze, le dico di succhiarmelo bene è bello vedere quei lunghi capelli biondi che finiscono sulla mia pancia e la sua bocca che si riempie del mio cazzone umido della sua abbondante saliva.
Dopo averlo vestito la scopo per la seconda volta con discreta soddisfazione, è molto gentile ma poco maiala, ma sono ugualmente soddisfatto.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 

Allegati

  • Donatella Love3.jpg
    Donatella Love3.jpg
    74,8 KB · Visite: 4.491
  • Donatella Love2.jpg
    Donatella Love2.jpg
    78,4 KB · Visite: 128
  • Donatella Love1.jpg
    Donatella Love1.jpg
    76,4 KB · Visite: 161
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
265
Reaction score
197
NOME INSERZIONISTA: Donatella Love
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MjE0MzEtYzQ3NmFm.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Buenos Aires
NAZIONALITA': russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): (vedi DIZIONARIO): FK - BBJ - 69 - DATY - SEX - CIM +20 - COF + 30 - SWALLOW + 50 - ANAL +50
SERVIZI USUFRUITI: fk,69,bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 120x30' - 200x60'
COMPENSO CONCORDATO: 120x30'
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, ben tornita, pelle chiara, bel viso, fisico super con culo che parla
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
TELEFONO: 0041779061276

LA MIA RECENSIONE:

In cerca di una nuova bellezza russa bionda trovo questa Donatella Love, che pare soddisfare le mie esigenze.
La location è il noto bel trombodromo in Corso Buenos Aires, riservato, accessibile facilmente con mezzi pubblici e auto. Infatti trovo un bel parcheggio a pochi metri di distanza dalla maison.

Le foto non rendono giustizia al Donatella Love , lei è¨ molto meglio, mi accoglie in intimo a piedi scalzi, con quei due fari stupendi che ha al posto degli occhi mi illumina mi fa subito eccitare anche con i suo sorriso malizioso ed ammiccante.

La ragazza è veramente bella, con un culo parlante che da solo vale la spesa. Passaggio in bagno per la doccia con asciugamano lindo. Poi la raggiungo e quando si gira per frugare in un cassetto le levo subito le mutandine e le strofino sulle marmoree chiappe il mio turgido uccello che ormai era al massimo del tiraggio.

Lei sorride divertita, ma non ero li' per fare salotto, via anche reggiseno che contiene due bellissime bocce rifatte esposive, lei si sdraia, apre le gambette coprendo i suoi tesori e vado di Daty, leccando con foga quella bella passera rosea e fresca. Passiamo al 69, e qui l'arte oratoria della gnokka russa appare molto interessante, succhia bene e godo come un riccio. Proseguo con un poco di fk per completare la fase preparatoria mentre lei me lo accarezza dolcemente.
Copertura, cremina e la metto a pecos: con quel sedere stupendo in mano sono in paradiso, affondo i colpi e infilo il polliccione nel suo splendido secondo canale che è sintonizzabile anche senza decoder, ma con extra . Lei si agita, mugugna, mugula, dice "Da Da!" (eh certo che te lo do sono qui per questo...).
Il trombaggio con questa ragazza appare eccitante al massimo!
Sento la sua vagina vibrare, tocco quelle belle zinne, e non riesco a trattenere una lunga ed interminabile sbrodolata del mio abbondante succo italico nel gommino mentre le sorride e asseconda i miei movimenti con grazia.
Un poco di relax, pulizie, qualche carezza e confidenza sulle solite cose, poi un poco d'acqua, lavaggi, bacini e via.

In sintesi la ragazza è veramente bella, con alcuni sapienti ritocchini, ma non eccessivi, non molto loquace, ma non ero là per questo. Nella parte sex di impegna e soddisfa, anche perchè con quel bel corpo a disposizione appare difficile che un uomo possa durare molto prima di concludere in goal...

Esperienza molto positiva. Nel caso dovesse tornare sulla piazza milanese la inserisco nella top list.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Commenta
Alto