Il limite

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
IL LIMITE




Esco per fare compere e come sempre,quando mi libero dalla presenza della mia compagna,accendo il "puttan cell":un trillo mi avvisa della presenza di un messaggio.....ha chiamato Asha,che non vedo da due anni,da quando mi ha piantato in asso per andarsene a Marsiglia con il suo boy-friend.
Dice che e' a casa di un'amica in una cittadina poco distante da me,e che mi vuole parlare....non faccio in tempo a finire di leggere che mi richiama su Whatsapp:e' venerdi,si rende conto che non posso liberarmi sabato e domenica,così decidiamo di vederci lunedi.
___________________________________________________________
Lei e' una giovane nigeriana,con un fisico quasi anoressico da adolescente,tettine appena abbozzate,visino dolcissimo ,allungato ,occhi a mandorla e labbra supersexy,"africane";ventre piatto,culetto rampante su due gambette da ragazzina sorrette da caviglie sottilissime che sfidano le leggi della fisica.
L'avevo frequentata per circa 6 mesi,2 o 3 volte al mese....ci vedevamo a Milano,in un piccolo hotel di via Porpora,o talvolta in un motel vicino a casa mia .
Conosciuta su FB,amica di un'altra nigeriana che conoscevo da tempo,aveva subito accettato di incontrarmi,e fin dalla prima volta ci eravamo resi conto che c'era feeling fra di noi......a ogni nuovo incontro ottenevo nuove "concessioni" da lei,che si dimostrava ansiosa di compiacermi,naturalmente in cambio di regalini sempre piu' consistenti....finche' avevo cominciato a portarla in un motel lussuoso e "particolare",dove l'avevo convinta a lasciarmi adoperare la mia "valigetta degli attrezzi",scoprendo poi che in realta' era una ninfomane sfrenata e ne gradiva l'uso alla grande.......a volte mi levava di mano il toy vibrante e si masturbava a lungo il clito venendo copiosamente,mentre io occupavo il tempo penentrandola analmente.
C'erano cose che inizialmente mi avevano infastidito,ma che successivamente si erano tramutate in una fonte di ulteriore eccitazione per me:riceveva frequenti telefonate dal suo compagno nigeriano,gelosissimo....stava al telefono anche 10 o venti minuti,cosa che la prima volta mi aveva fatto girare le balle,così avevo cominciato a masturbarla con la lingua e le dita mentre lei litigava al telefono,notando che non mi ostacolava assolutamente.....allora avevo rincarato la dose ,e la scopavo furiosamente finche' non reggeva e chiudeva la telefonata con la voce rotta"..am busy now....will call u later...".
Confesso che quando,appena chiusa la telefonata,cercava la mia bocca e mi cacciava dentro mezzo metro di lingua,ne ricavavo una sorta di perversa soddisfazione.
Le avevo proposto di farci un video mentre la scopavo per poi riguardarcelo mentre riposavamo ,e lei aveva aderito con entusiasmo.Dopo averlo rivisto insieme,le ho chiesto se ne voleva una copia,ma non ha voluto perche' ha detto che era troppo pericoloso per lei,dato che Ibrahim(il suo bf)la controllava spesso;"perche' l'hai fatto allora ?" ,le ho chiesto:"...it's for you".
Francamente mi aveva commosso quella volta,e ho capito che me ne stavo innamorando.
Me ne son reso conto quando se ne e' andata,due anni fa:all'inizio ero incazzato,perche' mi aveva dato buca all'ultimo appuntamento,dopo avermi estorto qualche decina di euro dicendo che non aveva i soldi per il biglietto(le avevo fatto un postepay).
Poi,quando ho realizzato che mi aveva piantato in asso,perche' non rispondeva al cell e nemmeno accettava le mie chat su FB,Snap e nemmeno su Wapp,mi sono accorto che mi mancava da morire....vedevo le notizie che pubblicava su FB,le foto del suo fidanzamento ufficiale con Ibrahim,la nuova casa e le nuove amicizie a Marsiglia,le foto in cui lui la stringeva a se' con aria sicura e possessiva,lei che lo fissava con aria sognante,e...mi si stringeva il cuore,spegnevo il PC perche' non riuscivo piu' a guardarla.
In questi due anni ho vissuto come un drogato in crisi di astinenza;non nel senso che non ho avuto altre donne,anzi,ma paradossalmente,ad ogni nuova ragazza che incontravo,mi si rafforzava sempre piu' la convinzione che nessuna mi avrebbe mai potuto soddisfare come lei.
Ho parlato e anche incontrato sue amiche,che la conoscevano bene:tutte conoscevano la nostra vicenda,perche' lei parlava di me con tutte,ed alcune,le sue fedelissime,mi hanno diffidato dal continuare a cercarla,dicendo che ormai era sistemata con il suo boy friend nigeriano,e che si faceva una bella vita in Francia,e di lasciarla stare(..let her be...);altre l'hanno denigrata,e ,in particolare una,che mi sono portato a letto senza difficolta',mi ha raccontato cose intime su di lei col dichiarato intento di screditarla ai miei occhi(che il suo bf era con lei da 5 anni fin da quando erano in Nigeria,e che avevano gia' rovinato parecchi italiani giocando in coppia,con ricatti e minacce varie;che lei era una ladra e che rubava a casa di tutte le amiche nigeriane che la ospitavano;che non poteva aver figli da quando aveva abortito giovanissima,etc...).
Poi ho saputo che aveva ospitato Asha tante volte quando abitava a Roma,e che aveva tentato in tutti i modi di farla partecipare al suo gruppo di lesbo-mates senza riuscirci,e per questo erano diventate nemiche.
Si perche' le immigrate nigeriane,oltre al classico meretricio cui sono dedite oltre il 90% dei casi,sono raggruppate in varie bande,aventi come scopo varie attivita' criminali,e le cui adepte praticano tra di loro normalmente rapporti omosessuali,come ad esempio le Jezabel Daughters;così come la quasi totalita'dei loro connazionali uomini sono inquadrati in bande criminali come i Blue Hatz,caratterizzati dal particolare basco azzurro.
Sono sempre stato in contatto ,durante questi due anni,con un buon amico di Asha,Ken,col quale potevo parlare liberamente di lei;lui era ospite in uno Sprar del sud,ma un paio di volte ci eravamo incontrati a Milano.
Mi ha detto che Ibrahim,il bf di Asha,gli stava sul cazzo,non solo perche' era muslim,ma perche' aveva sempre cercato di impedirle di chattare con lui.
A me da un certo punto di vista faceva pena,perche' doveva condividere la sua ragazza con me....d'altronde e' abbastanza normale questo comportamento tra i ragazzi nigeriani,che accettano di buon grado i contributi economici portati a casa dalle loro ragazze,senza chiedersene troppo la provenienza.
Pero' faccio fatica a comprendere come possa tollerare che la sua ragazza,che e' una ninfomane,(Ken mi ha confermato"...she needs a lot of sex..."),passi delle mezze giornate a letto con me che la faccio allagare con orgasmi a ripetizione mentre le tengo una mano infilata fino al polso nella vagina,o la stantufo nel culo tenendole un vibratore infilato nel sesso dopo averla bendata e legata mani e piedi al letto.
L'ultima volta che ho incontrato Ken ,qualche mese fa,gli ho detto che ,a prescindere dal modo un po' brusco e repentino in cui mi ha trattato Asha quando mi ha piantato in asso,la sognero' sempre come il mio paradigma di soddisfazione sessuale perche' mi ha fatto felice,seppur per pochi mesi.
Lui le ha riferito la cosa,lei si e' sentita gratificata,ed eccoci arrivati a lunedi.
_________________________________________________________________
L'aspetto di buon mattino davanti alla stazione fs della cittadina vicina....nel bagagliaio dell'auto c'e' lo zaino con i miei attrezzi( vibratori,corde ,fascette,pomate,mascherina,sonde etc..).
Arriva con un paio di short jeans sgambati e un bolerino(faceva ancora caldo quel giorno);bacio e la porto all'auto mano nella mano.
Parliamo di me e di lei;lei sta bene con Ibrahim,lui ha un lavoro,si guadagna bene in Francia...piu' che in Italia...e poi l'assegno governativo per i rifugiati e' molto superiore a quello che danno in Italia(450 euro contro i nostri 75 mensili).
Lui la tratta bene,anche se e' musulmano,e non la costringe ad abbracciare la sua fede.....e soprattutto,pur essendo geloso,la lascia abbastanza libera di fare come vuole.
Io le dico delle altre che ho avuto nel frattempo(ometto solo di dirle di Gee,la sua amica-nemica di Roma,che adesso abita a Torino).Pero' aggiungo che tutte le volte che sono stato con un'altra ho sempre rimpianto lei....le appoggio una mano sulla coscia mentre guido,e lei me la prende tra le sue.
La porto direttamente nel nostro motel:quando le do'la card della 119,mi guarda negli occhi e commenta"..e' la nostra stanza".
Si perche'c'e' un lettone arabescato di ferro battuto,che si presta particolarmente ai nostri giochini.
Inserisco la card nella fessura accanto alla porta e si accendono le luci soffuse......lascio giu' lo zaino e la raggiungo davanti allo specchio....inizio a baciarla e a leccarla sul collo e nelle orecchie....lei si toglie la parrucca e rimane con le sue treccine afro appiccicate alla testa....aspiro il suo profumo di ragazzina tenendole la testa fra le mani.....mi han sempre eccitato i suoi capelli crespi,che sanno di femmina giovane.
Si volta e mi bacia sulle labbra...le infilo la lingua sotto le labbra,la spingo contro i suoi denti e lei dischiude la bocca e accetta la mia lingua ...ma non mi basta.."..gimme your tongue...",e lei,che mi conosce,mi infila in bocca tutta la sua linguetta,che succhio e aspiro con passione lasciandola senza fiato.
Sono gia' superarrapato......incomincio a toglierle gli short,e mi soffermo a leccarle l'attaccatura delle cosce,all'inguine,poi le sfilo il costume da bagno intero che indossa sotto,e ritrovo le sue tettine appena abbozzate,i suoi capezzolini da bambina che diventano lunghi e duri come chiodi quando li succhio forte,come piace a lei....la spingo sul letto e le sfilo completamente il costume ,mi strappo i vestiti e mi metto a leccarla tutta,dal collo fino all'ombelico ed arrivo al suo clito ,sottile e sporgente come un chiodo,che incomincio a leccare e succhiare dolcemente,con le labbra e con la lingua.....la conosco bene,so che ha bisogno di essere stimolata a lungo così,mentre le infilo delicatamente le dita nella vagina ,gia' debitamente allagata,e le accarezzo piano la cervice ,tutta intorno,e poi le faccio un ditalino con la punta dell'indice nell'apertura dell'utero,cosa che non manca di farla gemere mentre incomincio a sentire le contrazioni di tutta la sua zona vaginale intorno alle mie dita....ma e' proprio il momento di insistere,e approfittando del lago viscido che si e' nel frattempo formato in zona le infilo mignolo e anulare nell'ano,mentre indice e medio continuano a stimolarle la cervice ,col pollice le accarezzo il meato urinario e continuo a succhiarle il clito e le sue piccole labbra....ormai e' in preda alle contrazioni ed emette fiotti di liquido viscido,che inghiotto golosamente(era questo il cocktail di nettare e ambrosia che piaceva tanto agli dei dell'olimpo?).
Dopo 10 minuti di orgasmo ritengo che anche una come Asha non possa lamentarsi,e passo all'azione proponendole il mio cock,peraltro gia' in tiro,sulle sue labbra turgide.....mi guarda negli occhi ,mi apre la bocca e mi lascia fare.....ce l'ho duro da scoppiare,arretro in mezzo alle sue gambe e le sollevo(gambe in spalla),appoggiandole il fratellino in mezzo alle sue grandi labbra,e mi muovo su e giu' all'esterno della sua vulva nel viscido ruscello dei suoi umori.
Poi la penetro delicatamente e mi muovo piano dentro di lei....sento il mio galletto riconoscere la sua conformazione interna.....ci fissiamo negli occhi,la bocca dischiusa,mentre aumento gradatamente il ritmo e l'intensita'......dopo un tempo che non saprei valutare sento l'irrefrenabile impulso di tentare nuove vie,e mi ritraggo bruscamente(come un cavalleggero che sguaina la sciabola....);lei mi fissa con un'espressione di panico....ma emette un gemito di desiderio quando sente il mio membro premere gentilmente all'ingresso del suo sfintere anale gia' abbondantemente lubrificato dal suo "gel" naturale.
So dove puntare e l'angolazione da dare,nonostante la sua conformazione un po' particolare....lei esclama "..hooh.."ed io sento il mio membro ,assorbito dalla sua ventosa scivolosa,sprofondare dentro di lei.
Normalmente non duro molto quando sodomizzo una bella gnocca,perche' e' una delle cose che mi fa arrapare di piu';ma con Asha mi impongo sempre tempi piu' lunghi,perche' rimane insoddisfatta se vengo presto...dice che la lascio a mezzo.
Riesco a ritardarmi l'orgasmo guardandola in faccia e contando mentalmente gli affondi....cerco di arrivare a mille prima di venire,ma non sempre ci riesco:quando sento che sta montando la marea,mi affretto a cambiare posizione....la sfida e' quando lei viene e mi fa sentire le sue contrazioni attorno al mio pene....la mia prima reazione e' di intensificare la mia action,accelerando e mettendoci piu' forza,perche' e' solo così che lei si soddisfa,ma quando la vedo abbandonarsi sfinita e ansante,ricoperta di sudore,difficilmente riesco a reggere,e le riverso dentro tutto me stesso.
Mentre va a sciacquarsi telefono alla reception per ordinare il pranzo;contrariamente a molte altre nigeriane Asha si adatta a mangiare anche cibo italiano,pero' raccomando all'addetta di portarci anche un barattolo di pepe nero,perche' le nigeriane ne fanno largo uso...ci vengono abituate fin da piccole.
C'e' un po' da aspettare prima che arrivi il carrello delle cibarie,ma ne vale la pena :la mia tagliata e' ottima,ed il filetto al pepe di Asha anche,nonostante lei ne avanzi i 3/4 perche' non le piace quella specie di salsa tartara impepata che lo ricopre(meglio per me che me lo faccio fuori in men che non si dica).
Durante la siesta mi racconta della sua vita a Marseille:dice che ha lavorato qualche mese in un negozio di artigianato africano vicino alla stazione di St.Charles....le davano 60 euro a giornata....fra poco lei ed il suo bf avranno un permesso di residenza piu' duraturo,che consentira' loro di ottenere piu' facilmente un lavoro,ed in ogni caso per il primo anno lo Stato francese dara' loro un assegno mensile di 850 euro a testa,in qualita' di rifugiati.
Siamo nudi sotto le coperte,perche' in camera fa freddino e ci scaldiamo col contatto corporeo;io incomincio a stimolarla con le mani nel sesso,che,introducendo le dita abbastanza in profondita',trovo sempre caldo e umido;come del resto il resto del suo corpo:e' sempre caldo,e ne approfitto per scaldare le mie mani fredde.Del resto e' naturale:22 anni,sempre pronta a fare l'amore e vogliosa di godere,come potrebbe non essere calda?E' una delle tante cose che mi piacciono di lei.
Le chiedo di succhiarmelo:esco a malincuore dalle coperte e le monto a cavalcioni sulla faccia"...ti faccio qualche foto..";mi allungo a prendere il cell sul comodino e faccio qualche scatto e un paio di video mentre me lo ciuccia(li ho pubblicati in uno dei miei album).
Poi facciamo l'amore ancora e vado al bagno a sciacquarmi:quando torno sta perlustrando il contenuto del mio zaino:mi chiede se ho usato i miei attrezzi con qualcun'altra durante questi due anni di lontananza,"..sono puliti.."le rispondo sorridendo.Le spiego che stavolta non ho avuto voglia di usarli perche' avevo troppa fretta di fare l'amore con lei.....mi risponde "next time" .
Mentre la riaccompagno mi dice che ripartira' venerdi per Marsiglia....mi chiede di incontrarci ancora...concordiamo giovedi.
--------------------------------------------------------------
Stavolta indossa un minivestitino elasticizzato inguinale,che mi lascia vedere le mutandine quando si siede in auto di fianco a me....il richiamo e' irresistibile,e appena posso le infilo le mani tra le sue coscette calde.
Mi aveva telefonato martedi,per chiedermi di anticipare l'incontro a mercoledi,ma francamente la cosa mi avrebbe causato qualche problema in famiglia,e poi gli incontri troppo ravvicinati non mi piacciono.
Quindi mi aveva riconfermato oggi,dicendo che sarebbe ripartita stasera col pulmann da Lampugnano.
Stavolta sono determinato ad usare subito la mia attrezzatura,sapendo che comunque lei si adegua di buon grado;
torniamo nella stessa stanza.
Le faccio subito qualche foto con il suo succinto abituccio....e' troppo arrapante!!
Anche oggi fa freddo....faccio riempire la Jacuzzi ,così ci riscaldiamo un po'...le faccio qualche foto anche nella vasca(poi le mettero'nell'album).Lei mi insapona la schiena...e mi fa venire voglia di insaponarla a mia volta....ma io incomincio dalle sue tettine da bambina,e poi la bacio in bocca con trasporto.
Mi viene sopra a cavalcioni,un chiaro invito a digitarla...lo faccio,anche se la naturale conclusione di tutto cio'(la scopata in acqua)non e' che mi esalti piu' di tanto....secondo me il contatto e' migliore a letto.Comunque mi adeguo ,e mi muovo piano dentro di lei,anche perche' l'attrito e' maggiore e corro il rischio di escoriazioni.
Infatti di li a poco la trascino fuori e,dopo rapida asciugatura con l'accappatoio,la spingo a letto con il c,,,o ancora in tiro.
Le lego i polsi agli arabeschi di ferro della testata del letto.....lei segue i miei movimenti come ipnotizzata....poi le rovescio le gambe all'indietro e le lego le caviglie vicino ai polsi.
Le succhio a lungo il clitoride,con passione,come piace a lei,e quando arrivano i rivoletti dei suoi succhi mi lubrifico le dita e le introduco in vagina e nell'ano,come al solito,finche' incomincio a sentire le sue contrazioni .....lubrifico un grosso vibratore e le stimolo il clito e l'imbocco dell'uretra,facendola sobbalzare e gemere ad ogni variazione....poi,lentamente ,glielo infilo in vagina ,stantufandola sempre piu' in profondita'.....gode in continuazione ...continua ad inarcarsi,ed il flusso dei suoi umori vaginali ha gia' formato una larga macchia sul lenzuolo sottostante...le infilo due dita nell'ano ,che riesco a penetrare agevolmente nonostante sia notevolmente stretto,e ,fissandola negli occhi,le dico sorridendo,con aria di complicita':"...conosco bene come sei fatta dentro...".
La sento irrigidirsi.....si guarda i polsi,poi mi guarda in tralice e mi chiede di liberarla.......le dico che vorrei prima scoparla,e lei fa una faccia rassegnata....la penetro rapidamente e ci do dentro di brutto,ma la vedo contrariata....allora provo a fare un giochino che di solito la eccita alla grande....lubrifico bene un pennellino lungo e sottile da artista,e glielo introduco piano nell'uretra,ma lei si lamenta sempre piu' veementemente,dando segni di insofferenza.
Allora decido che e' meglio concludere e ,come sempre , le penetro l'ano dopo essermi lubrificato adeguatamente il pene:si mette a urlare che non vuole e le fa male.....un po' sconcertato,le chiedo di farmi finire,ma ormai non sopporta piu' e chiede a gran voce di liberarla.
Naturalmente esco dal suo ano e mi affretto a sciogliere i legacci....lei si alza di scatto e si chiude in bagno.
Nel frattempo,visto come si sono messe le cose,recupero e ripongo i miei "attrezzi",e poi,steso a letto,mi interrogo sui motivi che possono aver determinato il suo insolito ed inaspettato comportamento.
Le cose che ho fatto questa volte con lei non sono diverse da quelle che abbiamo sempre fatto insieme e che lei ha sempre mostrato di gradire.
Con lei mi sono sempre mostrato appassionato,gentile e premuroso...i regali che le ho sempre fatto sono stati molto apprezzati(lunedi scorso quando le ho allungato la busta che le avevo preparato,dopo attento controllo mi ha afferrato per il collo e mi ha stampato un bacione potente sulla bocca,sporcandomi,credo preterintenzionalmente,di rossetto).
Mentre faccio queste elucubrazioni,lei esce dal bagno,apparentemente rilassata e sorridente;si stende nel letto vicino a me......io sono un po' teso e imbarazzato...non posso fare a meno di chiederle se inavvertitamente ho fatto qualcosa che l'ha contrariata......risponde che no,assolutamente,va tutto bene.
Ma io sento che c'e' qualcosa che non va....l'atmosfera e' rotta ,così ci vestiamo e la riaccompagno.
Congedandomi,mi scuso di aver fatto qualcosa che l'ha urtata:ma lei si schermisce ,protesta che va tutto bene.
E' gia' passata una settimana,e non l'ho piu' sentita.
---------------------------------------------------------
Ora ,a parte il dispiacere e la preoccupazione di aver compromesso una relazione sessuale che mi intriga alla grande,mi resta la curiosita' di capire che cosa ho fatto di sbagliato.
Ci ho pensato anche di notte:mi e' venuta in mente anche un'altra volta,piu' di due anni fa,quando lei si e' incazzata inopinatamente perche' avevo pubblicato su FB le foto di reperti archeologici esposti presso un museo che avevo visitato:un busto della mitica regina di IFE,il suo re ed un guerriero Yoruba.
Aveva sclerato perche' diceva che noi italiani avevamo rubato al suo paese questi reperti preziosi che appartenevano di diritto al suo popolo:anche allora avevo faticato a calmarla ,dicendo che prima di tutto le statuette erano state prese a Ife dagli inglesi nell''800,e solo temporaneamente prestate alla nostra universita'.
Un'altra volta,dopo che lei si era lamentata del comportamento del suo bf nigeriano,che si ubriacava e poi la picchiava rincasando tardi la notte,mi ero azzardato a criticarlo a mia volta,suscitando le sue ire ,perche' diceva che non dovevo parlar male del suo ragazzo.
Sono arrivato a questa conclusione:lei e' un carattere molto orgoglioso,e se da un lato rivendica per se stessa la liberta' di fare quello che vuole perseguendo i suoi obiettivi di divertirsi con chi le pare ottenendo al contempo qualche introito finanziario che le consente di togliersi qualche capriccio e magari anche di sentirsi apprezzata dal suo bf perche' contribuisce al menage famigliare,dall'altro non tollera che le persone che frequenta si sentano autorizzate ad invadere la sfera della sua privacy,nonostante il grado di intimita' raggiunto.
Evidentemente io ho superato quel limite.
 
Alto