[RECE] Bruna Trans - OTR - Zingonia (BG)

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
NOME INSERZIONISTA: Bruna
RIFERIMENTO INTERNET : non sembra averne
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia - Area 51
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Appena sotto i 30 all'apparenza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ reciproco, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, magra, capelli neri lunghi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non ha raggiunto l'erezione ma suppongo un M/L
ATTITUDINE: piuttosto abulica e scazzata
REPERIBILITA': avvistata più volte in zona, anche di giorno

Un giorno di settimana passata (non ricordo di preciso) sono passato da Zingonia intorno alle 20/21 circa. Faccio un giro nelle solite zone di Zingonia ma il movimento è zero. Non nel senso di poco ma proprio nel senso di zero. Manco una t-gatta in giro. Ho avvistato una macchina della locale ed il furgone dei puffi neri nella piazza di fronte all'Hotel, in mezzo ai palazzoni, e sembra che in quell'area ci siano spesso dei controlli. Inoltre, ho visto che il movimento nei pressi del cantiere abbandonato in zona ospedale ha aumentato la frequentazione ma non di t-gatte bensì di personaggi loschi che probabilmente sono spacciatori. Visto l'orario non di divieto decido di entrare nell'are 51. Ho trovato la grassona ladra che altro utente aveva segnalato. Insieme a lei ho visto Bruna che avevo già intervistato tempo fa ma che non mi aveva ispirato granchè. Un amico del forum mi aveva poi contattato in privato e ci eravamo scambiati idee su questa t-gatta. Visto che erano lì in coppia ho lasciato comunque perdere. Al terzo giro, dove non si è vista altra anima viva che quelle due, vedo che la grassona si sposta in altra zona e decido di approcciare Bruna. Lo scambio di parole mi fa già presagire come andrà l'incontro, lei ha un espressione assente o disi nteressata, non so come megli descriverla. Però mette in mostra un bel fisichino e decido di provarci in cambio di un biglietto blu. Mi fa gironzolare alla ricerca di un posto tranquillo. Mi indica un paio di posti che rifiuto io (conosco troppo bene la zona ...) e poi la porto io da altra parte. Non dico che sembrava aver fretta però non era certo interessata a me. Loquacità pari a quella di un pesce. Più che lì, là non ha praticamente detto. Vabbè, ci appartiamo ed io inizio a spogliarmi. Le coccolo le gambe mentre lei inizia a cercare nella borsa. Cosa stia cercando non capisco proprio. Immagino un preservativo ma ... Boh?! Vabbè, mi faccio un po' più intraprendente ma lei continua a ravanare nella borsa. Al che sbircio e vedo un cazzo di gomma. Le chiedo se posso guardarlo e senza troppo entusiasmo mi dice di sì. Non avevo mai avuto in mano un cazzo di gomma e l'unico ricordo che ho di oggetti del genere sono quelli che si portava la Sabrinona in quel di Zingonia millenni fa. Cerco di stimolarla un po con quel cazzo di gomma, anche con qualche battuta ma lei praticamente inerte. Continua a ravanare fin quando le dico se potevo almeno provare a succhiare. Lascia la borsa in terra, si spoglia e mette in mostra un picciolo a riposo. Provo a stimolarlo un pochino ma non è serata ... Capita l'antifona le dico di dedicarsi lei al mio pisello. Non fa nemmeno cenno a coperture e si mette prima a menare il can per l'aia e poi, su mia insistenza, la faccio scendere di bocca. Vista la situazione l'eccitazione scema ai minimi termini. Forse anche sotto. Le dico che va bene così e di lasciar perdere. Lei praticamente non reagisce. Un barlume di stupore che ritorna all'apatia in men che non si dica. Faccio per riportarla verso l'area51 ma mi dice di lasciar in zona ospedale. Nella zona del cantiere abbandonato. Già c'era sentore che, viste le compagnie che frequenta, avesse a che fare con qualche sostanza non propriamente naturale ma visto l'atteggiamento tenuto con me, visto anche la zona che frequenta e cosa è diventata quella zona, il sentore è diventato un forte dubbio. Dire che è meglio lasciar perdere è poco. Ohh, poi magari le era morto il gatto ed era in uno status di shock particolare, ma se questo è il suo standard, ragazzi miei, non mi vedrà più manco con il binocolo.
 
Registrato
15 Ottobre 2018
Messaggi
59
Reaction score
102
Località
Lombardia
RECE] Bruna Trans - OTR - Zingonia (BG)
NOME INSERZIONISTA: Bruna
RIFERIMENTO INTERNET : non sembra averne
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia - Area 51
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Appena sotto i 30 all'apparenza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ reciproco, rimming, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, magra, capelli neri lunghi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L in lunghezza, Decisamente L in larghezza
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': vista solo di giorno.

Il mio incontro con la Bruna risale ad Agosto scorso. Scusate se recensisco solo ora ma principalmente non ricordavo il nome (��) e non avevo molto tempo. Vorrei fare una premessa doverosa: erano mesi, e intendo mesi, che non passavo del tempo con una gatta, e tanto meno in quel di zingoland. Ad agosto ho avuto la prima occasione dopo mesi di passare in zona, e quindi che faccio? Non provo il giro?

Sono le 19.30, e ho voglia giusto di un aperitivo per il secondo giro in serata. Quindi non cerco la cosa lunga diciamo. Col sole ancora alto mi dirigo in area 51,e subito la vedo. Gran fisico, mulatta... Ho una passione per le mulatte, che ci posso fare. Lei cammina, io giro la macchina e mi fermo vicino al marciapiede. Si avvicina, mi propone subito di seguirla verso il prato, su per una stradina a piedi. Io dico già che non ho mai fatto OTR fuori dalla macchina, specialmente in area 51! Io sono già eccitato da morire dopo l'astinenza, e quindi le dico che la seguo. Si allontana, lascio in macchina tutto tranne un pezzo blu, e la seguo.

Arriviamo in luogo che mi sembra appartato, io sto per darle l'obolo ma subito mi prende la testa e mi comincia a baciare. Anzi sarò preciso, a limonare duro. Lei ha il rossetto che immancabilmente mi lascia ovunque. Mentre ci diamo dentro, io le tiro fuori il seno dal body. Devo dire che non ricordo bene, ma al tatto erano piacevoli.

Anche lei si da da fare, e comincia a scendere con la mano lungo la mia schiena, scende, infila la mano nei pantaloni, alla ricerca del mio buchino. Altra doverosa premessa: sono vergine dal lato b. Lei è lì che sfregs il dito, mi morde il labbro e mi dice "voglio scoparti". Sdeng! Il fratellino si alza al volo. Non so ma ero eccitatissimo. E non so perché gli dico va bene.

Si abbassa le mutande e mi mostra il cioccolatino ancora a riposo più o meno, ma si capisce che è grosso. Più che altro largo! Cioè, con la mano riesco ad avvolgerlo appena appena. Forse neanche a chiuderla intorno. Mi abbassa i pantaloni, tira fuori il mio amico duro e comincia a schiaffeggiarlo col suo. Mi eccita.

Comincio a menarlo un po', ma lei sempre per la testa mi spinge giù. Vuole ovviamente che glielo succhi. Piano piano, e dai di lingua e di bocca, lo sento svegliarsi. I suoi gemiti paiono sinceri, gli occhi chiusi. Le piace, e non è la prima a dirmelo (nella notte un'altra trans che non ricordo il nome mi disse "cazzo dovrei pagarti io"). Andrei avanti a lungo, ma mi fa alzare e si inginocchia lei, partendo con un bbj cabrio. Nulla di eccezionale, se non fosse che poi passa alle palle e le limona proprio e poi... Novità assoluta per me ma si protrae in un anal rimming bello lungo. Mi apre le chiappe, infila la lingua, sputa. E io sono lì che mugugno in estasi. Lei lo sente, se piace, mi schiaffeggia anche.

Tutto bello, ma lei si alza e mi dice "chinati. Voglio sfondarti." Manco mezza parola e apro le gambe, mi chino e sento che me lo da sul culo per farmelo sentire. Sta per infilarlo solo che... "Scusa ma il preservativo?" e lei "ah vuoi con guanto?" FAI TE!

Gommino rosso, mi riafferra e comincia a spingere. E li, si sente la mia verginità. Un male, ma un male allucinante. Lei è grossa, troppo per me. La punta sta per entrare ma io vedo le stelle. Lei riprova, riprova ma non ne vuole sentire. Mi ritrovo a rialzarmi e chiederle basta. Stavo solo che soffrendo. Magari su un letto ce l'avrei fatta, ma così...

Lei si avvicina ancora, mi bacia e mi dice "dai amore c'ero quasi." non penso proprio. Ci rimane male, e anche io. Però si China subito, e ricomincia con I'll bbj. Dopo poco le dico che sto per venire, ma lei mi afferra il culo e se lo spinge giù, prendendo tutto (poi sputa vabbè). Ridendo mi dice "ma è tanta!".

Pulizie di rito, piccolo social in cui mi dice che se fosse entrata, sarebbe venuta subito perché non le capitano molti ragazzi giovani ma tanti (scusate ma cito) "vecchi ciucciosi che non lo prendono". Ridiamo un poco e risalgo in macchina.

Più o meno positivo quindi, ma vorrei riprovare. Diciamo che sarà quasi impossibile visto il mio trasferimento in altre città.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2018
Messaggi
59
Reaction score
102
Località
Lombardia
No Magach. Quella che dico io è un altra. Però io non ci metterei la mano sul fuoco. Sono quasi sicuro al 100% che si chiamasse bruna.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
  • Creatore Discussione
  • #6
Non è quella riportata da Magach. Notizie che arrivano da altri frequentatori del forum mi dicono che la tipa era effettivamente molto safada tempi addietro (quindi non è di primissimo pelo) però, come detto, ultimamente sembra dedicarsi più ad altri divertimenti ed anche con questo io giustificherei i cambiamenti di umore ed atteggiamento tra la mia rece e quella di rawdog.
 
Commenta
Alto