[RECE] Barbara - OTR - Marghera (VE)

Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
87
Reaction score
14
NOME: barbara
CITTA DELL'INCONTRO: Marghera
ZONA : via della tecnica
NAZIONALITA': dice bulgara
ETA': diciamo 25/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: stile velina, alta magra seno piccolo ma bello, lato b molto bello e sodo
ATTITUDINE: sorridente ed amichevole.

Desolato dall assanza totale di black in zona cambio completamente genere, do un occhiata al panorama deprimente offerto da Marghera e mi faccio attrarre da codesta donzella, mi spara 30 e anche glieli avrei dati ma faccio un tentativo a 20 dicendo che ho poco tempo, specifico che voglio assolutamente avere la possibilità di baciare e leccare il seno, accetta e andiamo li dietro, lei è simpatica fa complimenti ridacchia sorride insomma non il classico ghiacciolo dell est.
Procedo all ispezione orale del seno che è piccolo ma con capezzoli reattivi e duri, soddisfatto breve bj che detesto coperto e quindi passiamo all inforcata da dietro, si lascia fare tranquillamente, non si lamenta di troppo forte fai presto muoviti ecc, passati i 10 min concordati mi ricorda ( sempre col sorriso) che il tempo sta finendo, completo la pratica, la riaccompagno saluto e sicuramente nelle serate no black tornerò in sua compagnia.

Trattatela bene mi raccomando
 
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
guardando Googlemaps via della tecnica è una stradina interna.... sei sicuro??? ed è pure una strada privata con divieto di accesso
la via principale è via Colombare (strada regionale 11 padana superiore), proseguimento di via Fratelli Bandiera
oppure intendi sull'incrocio delle due vie??
.... per la precisione
e poi che menù proponeva.... più completo di quello che hai usufruito??... offre BBJ+CIM, o assolutamente NO??
e poi mora o bionda ... tanto per individuarla
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
87
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
  • #3
All incrocio delle 2 vie, e poi ti porta in fondo a quella vietta dove c'è uno spiazzo verde buio ma non troppo, lei è mora occhi chiari non ho approfondito il menu, avevo fretta
 
Commenta
Alto