Non ho un problema,ma molte domande.

unknown86

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2018
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ciao a tutti.
Come forse avrete letto nella mia unica recensione,per me è stata la prima volta "punterando",e son stato felice di esplorare il mondo.
Però mi sono fatto anche tante domande.Forse è giusto porsele all'inizio?Bho...

Tipo...ok,lo fanno perché i soldi son facili,e usano il loro corpo come strumento.Ma il rischio?

Ma non hanno paura? Mettiamo che un punter non sia tale,e "punta" solo per derubare le ragassuole,o proprio per approfittarsene e riprendersi i soldi.Oppure usufruire del rai2 a sorpresa e con forza continuare... non so se sia mai capitato,ma di sicuro non si legge sul giornale!

Oppure uno che strafatto o ubriaco insiste,o uno che si sfila il cappuccio finendo in bellezza?

Quello che mi son chiesto l'altra notte è stato anche:" ma c'è anche qualcun altro in questa casa?"
Che ne so,un capo/protettore?(che angoscia?)

É mai capitato che si venisse derubati durante i lavaggi di rito?Magari con una terza persona nascosta?

Scusate le 1000 domande
 
Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
366
Reaction score
567
Località
Roma
si a tutte le tue domande.
Sono comunque più loro a rischiare con noi che noi con loro.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2017
Messaggi
195
Reaction score
247
Località
Lombardia
Sì a tutte
Per questo vado solo dalle già recensite o da agenzie di fiducia. L'ultima volta che non l'ho fatto me ne sono pentito (vedi la rece di Victoria a Milano).

Comunque non è detto che solo perchè non lo leggi sul giornale non ci siano mai state denunce ai clienti/delinquenti da parte delle girl.
 
Commenta

unknown86

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2018
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Quello che mi lascia un po' così è l'idea che un omone sia in un'altra stanza ad ascoltarmi ��
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2017
Messaggi
114
Reaction score
358
Località
puglia
capita tutto e il contrario di tutto:
- soldi facili...vero....ma tante spese x gente che se ne approfitta.....
- derubate...vero....
- usufruire del rai2 a sorpresa e con forza continuare ma anche sfilarsi il preservativo e continuare con la forza...verissimo......
- strafatto o ubriaco......verissimo...........
- qualcun altro in casa.......raramente......
- derubati durante i lavaggi di rito........quasi impossibile....è più facile che il punter che tale non è derubi lui gioielli o profumi alle ragazze o anche creme......
quoto il collega Eliandro....rischiano moooooolto più loro........
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
366
Reaction score
567
Località
Roma
molte ragazze dopo aver subito furti o stupri non denunciano nemmeno perché hanno paura della polizia e di avere problemi con il visto.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.464
Località
Milano
Mi unisco al coro: rischiano molto di più le ragazze. Se percepisci presenze estranee nell'appartamento, nel 90% dei casi trattasi di colleghe e non di omoni. Tromba e stai sereno.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2018
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Napoli
Comunque è raro che in casa ci sia qualcun'altro, che secondo me molte lo fanno di propria volontà senza stare sotto nessun capo

Ti posso dire che hanno molta paura quando hanno a che fare con un cliente nuovo, io di solito a OTR mi infilo sempre i soldi nel calzino, cosi non tiro fuori il portafoglio ne altro, appena vedono che tiro qualcosa fuori dal calzino iniziano ad aver la cagarella :unknw:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Cazz che macello c'è dietro!

Per mangiare un hamburger, indossare un capo d'abbigliamento, e tante altre cose ancora, occorre sempre saper glissare su ciò che c'è dietro.
Se ci pensi, non te ne approvvigioni più.

Fai tuo questo breve compendio di biologia e neuroscienze:

O' cazz nun vò pensieri
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
Quello che mi lascia un po' così è l'idea che un omone sia in un'altra stanza ad ascoltarmi ?

quando entri chiedi sempre di usare il bagno, guarda dietro la tendina della doccia, cerca di notare se le tende in camera hanno la panza, guarda infine sotto al letto e nell’armadio. Di solito si nascondono sempre lì. Se vai a trans non vale più la regola che ti stanno propalando che rischiano più le pay che te. Ma un pizzico di avventura non guasta, se escono le lame però scappa !
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
E se escono i manganelli? �� �� �� �� Pure
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.474
Reaction score
24.130
Località
Torino
.
@Unknown86, te lo dico senza troppi giri di parole: l'ansia paranoide e il mestiere di Punter NON possono andare a braccetto, e si escludono l'uno con l'altra.

Se devi farti tutte le (inutili, a mio avviso, perché si parla di casistiche rare) paranoie di cui sopra, allora lascia perdere, e dedicati a passatempi un po' meno "impegnativi", come andare a pesca, o giocare a bowling.

Scusami la franchezza, niente di personale, ma comincio proprio a stancarmi di leggere discussioni aperte da nickname novizi che scambiano i thread dedicati al cazzeggio per un lettino dello psicologo.

Buon proseguimento
 
Commenta

unknown86

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2018
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #15
Penso sia giusto pensarla così.Alla fine si paga,si fa, e fanc a quello che c'è dietro ed ecc....

Grazie a todos :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
Mi unisco ai Colleghi che ti hanno consigliato di prenderla più alla leggera
Ovvio che la ''sbadataggine'' la si può pagare ma c'è anche il rovescio della medaglia...la paranoia che non ti permette di usufruire di tutta la bellezza che può riservare un incontro...

Sui rischi non credo siano nemmeno paragonabili...
A noi cosa può succedere?...un missile...il portafoglio alleggerito...tutte cose che passata l'incazzatura non lasciano il segno...
Invece loro...I Punter di nome e di fatto penso siano la maggioranza ma c'è anche un percentuale minoritaria che rappresenta il peggio del peggio...chiamarli uomini è veramente difficile...
Le Ragazze corrono pericoli che Noi non possiamo nemmeno immaginare...
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
410
Reaction score
26
Località
Veneto
Ci sono tante situazioni. I rischi maggiori per il cliente si hanno quando si va a trans. Se si va con quelle di “agenzia” di solito ti trovi in condomini abitati da italiani e per turisti e non ci sono sorprese, al massimo ci sono due ragazze con due clienti. La massima sicurezza per le ragazze e i clienti si ha negli fkk. Poi bisogna essere furbi: salire in appartamento con i soli soldi e cellulare bloccato (magari uno per solo punteraggio). A me è capitato per errore di dare alcune volte soldi in più e le ragazze me li hanno restituiti. Tra le ragazze ci sono anche delle bravissime persone. Il rischio maggiore è quello di innamorarsi di una e farsi fregare. Prima regola del punter: si paga per scopare e non avere rotture di scatole.
 
Commenta

genietto1983

Espulso
UOMO
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
91
Reaction score
27
Località
Sud Italia
ovviamente rischia di più la ragazza, noi se andiamo da una pay ampiamente recensita o di una agenzia affidabile questi rischi non li corriamo. andando in esplorazione invece si è possibile, non credo cosi tanto, ma possibile e con qualche piccolo accorgimento (soldi contanti, cel di riserva, ecc..) si riducono gli eventuali effetti negativi..
 
Commenta
Alto