Italiana statuaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
0
Reaction score
1
Seguivo da tempo gli annunci pubblicati da un paio di mesi dalla milf in questione ed ero sempre più attratto dalle foto sempre nuove che pubblicava.
Mi sono deciso ad andarla a trovare e, con somma soddisfazione, posso dire che è stato uno di quegli incontri piacevolissimi che, difficilmente si possono dimenticare. Le foto non rendono esattamente l'idea difronte a quale donna ci si possa trovare: pelle vellutata e corpo sodo, sguardo accattivante, simpatica e socievole, curatissima nei particolari come i piedi favolosi, dettaglio per me non indifferente. Insomma, una di quelle milf che se ve la trovate per strada o al supermercato, sfido a distoglierle lo sguardo o addirittura a tentare un approccio.
Non un incontro meccanico e frettoloso, ma coinvolgente in cui anche lei si è lasciata andare e ne ha tratto piacere.
ci ritornerò, è una promessa che le ho fatto e che mi sono fatto. kisses
 

Allegati

  • fb4211c5d3251fcc2a5d144bafc83a4e.jpg
    fb4211c5d3251fcc2a5d144bafc83a4e.jpg
    44,7 KB · Visite: 475
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.136
Località
Torino
Dovresti specificare quanto hai speso esattamente, è un'informazione essenziale in una recensione.

E dovresti anche specificare di quali servizi hai usufruito (FK? Bj o BBj? Daty? Rai1? Rai2?). Grazie.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
E se non ti è troppo disturbo( visto i tuoi ben 7 anni di silenzi da quando ti iscrivesti), oltre a completare la rece come ti è stato chiesto, cerca di passare nella sezione il piacere è tutto mio, immagino avrai avuto anni per preparare una tua presentazione. E metti anche un link funzionante, che il tuo che hai messo non funziona. Con comodo eh:whistle3:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto