[RECE] Mayara trans - Cremona - Siti vari

Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
671
Reaction score
2.505
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=4075 - http://www.donnecercauomo.com/mayara_trans_xxl_-b-3543507.html - https://www.puntotrans.com/Transex/mayara/index.htm
CITTA' DELL'INCONTRO: Cremona
NOME INSERZIONISTA: Mayara
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 50ina (stima)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L (da manuale, bello dritto e non larghissimo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 20% (foto sue ma di 20 anni fa, almeno, di ciò che riporta nella sua descrizione: tante parole per nulla)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70 (prestazione e servizi ricevuti da NON PIU' di 30 e non ha mantenuto tutto il concordato)
SERVIZI USUFRUITI: HJ (troppo), BBJ (basico), 69, ANAL
DESCRIZIONE FISICA: come spesso capita in questi casi, non sono riuscito a trovare una foto che si avvicinasse a come è oggi (2019), prendete le foto allegate e mettetele addosso almeno 10Kg, invecchiata moltissimo anche di viso, nessuna forma di cellulite ma nel complesso si sta lasciando andare. Pulizia al limite e preparazione per il cliente prossimo allo zero (ricrescita in giro per il corpo e peluria in zone intime)
ATTITUDINE: supercazzolatrice da tante parole e pochi fatti, a mio avviso al 90% attivona che vuole usare il pollo di turno per infilzarlo, scordatevi complicità, sensibilità, propensione verso il cliente. In alcuni casi anche rompi scatole: no questo no, no questo non mi piace, no nooooo cosa stai facendo, mi fai male...
REPERIBILITA': tristemente ottima
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min dtd
INDEX: 34837246xx - 34928870xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆



LA MIA ESPERIENZA:

Mi ero ripromesso che ha Cremona non sarei più andato con nessuna, ma quando uno è cretino come me, cosa ci volete fare: ci sono cascato nuovamente.

Soldi gettati al vento, per ciò che i miei occhi hanno visto e i servizi ricevuti, ad essere buoni ed onesti, sarebbe stato da lasciare un regalino di 30 e già sarebbe stato moltissimo.

Al telefono gentile, mi comunica l'indirizzo, facile parcheggio e penso "porca vacca, qua ci sono già stato..." e infatti, c'ero già stato ed avevo preso una sola tremenda.
Così sarà anche con la Mayara.
Stessa tristezza di quella volta in cui ero venuto in questo orrendo appartamento, puzzolente, maleodorante (uscirò con tutti i vestiti, comprese le mutande!, intrise di fumo misto deodorante misto antizanzare misto roba da mangiare: vomitevole), bagno operativo e funzionante.

Viste le sue immagini, soprattutto i suoi filmati, decido (dopo averci rimuginato parecchio in albergo) di tentare ancora la sorte in quel di Cremona, la chiamo e al telefono è gentile il giusto, non c'è ancora del tutto buio e l'ingresso è ad altissimo sgamo e da direttamente in strada ed in più, per quello che posso testimoniare io, la casa è un bordello, visto che ci transitano più trans :sarcastic_hand:

Appena entrato capisco che avrei dovuto girare i tacchi, la stanza dell'ingresso è quella dove si farà sesso, una tristezza, poi complice il tardo pomeriggio, penso stessero facendo da mangiare (non vive sola), lei ha la voce da fumatrice incallita con tanto di tosse, non contenta spruzza anche un maleodorante e fetido profumo/insetticida... uno schifo insomma.

Social ottimo, su questo nulla da dire, se vi piace andare da una psicologa con il pisello, che fuma, che sta rinchiusa in una stanza di "gas tossici" e non capisce che siete lì per godere, ecco, Mayara fa per voi, per me no.

Capisco che da lì me ne devo andare quanto prima, puntavo a svuotarmi i coglioni e via, mi concentro e la porto sulla retta via del sesso (fosse per lei, starebbe lì a raccontarvi la Divina Commedia... per me è furbetta, non loquace), ammetto che al netto dell'atmosfera e odori nauseabondi, nuda è un po' manza e vecchia ma il Pietro Paolo merita, resterà duro per i minuti di sesso, lei punterà da subito a volermi infilzare ma riuscirò a portarla quasi sempre dove volevo io.
Il problema è che ci stava sul pezzo ma per pochi minuti (pochissimi per i miei canoni), non portandomi mai nemmeno lontanamente alla soglia del vero piacere.

Quasi tutta la battaglia si svolgerà abbastanza meccanicamente, dandole di tanto in tanto alcune soddisfazioni, pompini nature fatti lei a me poco significanti, lontanissima dai miei standard e un po' tutta la sessione di sesso è stata anni luce distante dai 100 che lei PENSAVA di valere (qua siamo al solito concetto, mio e soggettivo, se mi chiedi 30 la mia valutazione sarà rispetto ai 30 richiesti, se la tua richiesta è 100, 200 o 1000... vien da sè che io mi baserò su questi valori, la singola stella è anche e forse soprattutto per questo motivo), tende troppo a dominare e nelle sue logorroiche chiacchierate mi confiderà che lei è praticamente attiva e che le piace dominare (un po' dovevo capirlo anch'io dalle foto, anche se troppo vecchie), non disdegnerà però anche il ruolo da passiva, la pomperò in diverse posizioni sino al termine nel gommino (lascio perdere la parte sulla miriade di "no" ricevuti per i cambi di posizione e altre basiche richieste, come il COB che non vuole e non apprezza).

Scemato l'effetto della eiaculata, goduto poco o nulla, i miei sensi tornano a captare la miriade di odori molesti che avevano, oramai, pervaso i miei abiti ed entrati nella mia testa... mi rivesto ed esco nella oramai buia Cremona.

Arriverò in albergo con i finestrini aperti e riuscirò ad appendere i miei abiti sul balcone della mia stanza + doccia per rimuovermi quegli olezzi.


In sintesi: Mayara è quella delle foto delle inserzioni ma almeno vent'anni fa, ha un bel membro, per me fuma (io per via della fiatella non mi avvicinerò mai per baciarla), presenza cane in casa (non so se suo o della coinquilina, occhio quindi agli allergici del pelo, chiedete), se volete una che vi pompa e che gode solo lei e voi vi accontentate di venire con una masturbazione, sarete soddisfatti, al contrario, ho seri dubbi. Della calma professata ne vedrete ben poca, durata vera del sexplay ridotta, dopo pochi minuti se ne esce con "vieni.. stai venendo...". Cremona si conferma la sede delle sòle nazionali italiche: peccato.



Storielle:

Ancona -> https://community.punterforum.com/showthread.php?t=305501
 

Allegati

  • mayara_01.jpg
    mayara_01.jpg
    51,8 KB · Visite: 3.750
  • mayara_02.jpg
    mayara_02.jpg
    51,1 KB · Visite: 210
Registrato
11 Aprile 2010
Messaggi
202
Reaction score
176
quanto ti capisco..abito li non posso muovermi e zero voglia di farmi fregare
 
Commenta
Alto