Tettona

Registrato
27 Maggio 2019
Messaggi
82
Reaction score
136
Località
Lalaland
Era un pomeriggio di settembre quando mi coglie una improvvisa voglia di affondare la mia testa (e sono solo) tra due belle tette naturali.. dò un'occhiata tra i vari annunci finchè mi imbatto nell'annuncio di una donna che si presenta come una tettona con servizi orali abbastanza interessanti..

Ma si sa, spesso negli annunci queste ragazze scrivono di tutto e di più per invogliare il cliente a venire ma non è detto che i servizi descritti siano poi quelli effettivi.. decido quindi di chiamare.

Al telefono capisco che la ragazza è in realtà una milf, lo capisco dal tono di voce che non è una alle prime armi, mi dichiara tutti i suoi servizi e il suo, unico rate, che è il minimo sindacale.
Nei servizi di cui mi parla rientra il BBJ, CIM, FK, RAI1, 69 e SQUIRTING. Le chiedo se in foto è realmente lei e mi giura di si aggiungendo che se non è lei me ne potrò andare senza problemi.

Mi sembra sincera e quindi decido di andare.

Arrivato in loco trovo realmente lei ma mi rendo conto che le foto la ritraevano almeno 10/15 anni fa! Infatti la milf dimostra circa 50 anni, le tette sono effettivamente enormi e, vuoi per l'età e per la grandezza, sono un pò cadenti.

Il locale è davvero pessimo, è una sorta di garage decisamente sporco. Appena apro il portafoglio esclama: "Ah ma hai anche 20, se li aggiungi facciamo una cosa a 3!" io declino ma lei insiste fin quando capisce che non deve più continuare a chiedere.

Il feeling, elemento basilare per me, lo sento solo parzialmente.. la donna è curvy e a me il corpo ispira, il viso no perchè mostra tutti i segni dell'età. Mi pulisce con le salviettine e cominciamo a darci da fare.

Gli FK non esistono, si tratterà solo di baci a stampo, lei mi fa subito sdraiare e mi sbatte la sua figa pelosa in faccia, aveva davvero voglia di godere e lo percepivo chiaramente ma non avevo la minima intenzione di ficcare la mia lingua nel suo pertugio. Avevo la sensazione che non fosse solo l'ambiente ad essere sporco.. anche se sinceramente non ho sentito alcun odore sgradevole in lei.

Avendo capito che la situazione era quello che era le dico di passare al BBJ pregando che fosse capace. Purtroppo non andava in profondità, usa spesso la mano che le tolgo più volte dicendole di usare solo la bocca ma sembrava fare finta di niente.. a quel punto, abbastanza infastidito, le spingo la testa sul mio cazzo più per farle capire di impegnarsi un pochino che perchè mi stesse piacendo.
Dopo questo anonimo BBJ decido di passare alla ginnastica vera e propria, mi incappuccia e la metto a pecora, e questa sarà la parte più piacevole di tutto l'incontro perchè quel bel culone grande ma duro mi ispirava molto.
Me la sbatto per un pò notando, con piacere, che lei si stava realmente bagnando, quasi si dispiace quando le dico che stavo per esplodere e dovevo fermarmi dato che lei sembrava godere.

Mi distendo nuovamente sul letto, lei mi toglie il cappuccio e riprende il BBJ finchè non scarico tutto nella sua bocca.

Questa è una esperienza che non ripeterò perchè considero inammissibile ricevere in un garage sporchissimo, si rischia davvero di prendere qualche infezione secondo me.
Inoltre la donna mette foto decisamente datate e all'atto pratico non brilla in niente.
In poche parole potrebbe avere senso rivolgersi a lei solo in caso di emergenza e qualora si voglia, a tutti i costi, provare due tette decisamente grandi.
 

Allegati

  • 5362104fcb837c3561cbcb7eeca20728e4579312036d59578237e667a727cb6f.jpg
    5362104fcb837c3561cbcb7eeca20728e4579312036d59578237e667a727cb6f.jpg
    20,5 KB · Visite: 22.576
Alto