[RECE] Maria Simpatia (ALB) - OTR notturna - Cermenate (CO) @ cimitero

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
SCHEDA TECNICA

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: 45.695829, 9.085053 (lungo il muro di cinta del cimitero)
NAZIONALITA': albanese
ETA': 23 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + HJ finale
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: una dozzina di minuti nel retrobottega
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65, corporatura normale, capelli castano chiari/biondo scuri non troppo lunghi e raccolti in un curioso ciuffo sopra la testa, viso caruccio da studentessa, occhi castani, porta l'apparecchio per i denti, seno n.v.
ATTITUDINE: BJ nella media, con qualche primo accenno di finezza tecnica (torsioni e massaggio ai gioielli di famiglia) ; ragazza solare e simpatica, che sembra avere piacere a scambiare quattro chiacchiere coi clienti e che già mastica un discreto italiano

LA MIA RECENSIONE:

Dopo il secondo tentativo andato a vuoto di fare la conoscenza della nuova allieva di Julia Cristallo a Lomazzo, me ne torno verso Cermenate con le pive nel sacco. Di solito, passata la rotonda di Joanna, taglio per le retrovie e sbuco direttamente all'Esso di Cermenate. Stavolta decido però di percorrere la Novedratese sino al tonno Rio Mare, per vedere se ci sia la nuova custode del cimitero. La signorina è lì e allora faccio una vasca aggiuntiva fra le due rotonde, per dedicarle un passaggio radente.

La biondina mi fa un sorrisone a 32 denti, che quasi mi scioglie all'istante, ma ho ancora un assegno in bianco da riscuotere con Miss Sgabello ("Torna a trovarmi, ché ti tratto bene!") e devo capire se lo stesso sia ancora coperto o valga ormai carta straccia :) Mariarosa c'è, con indosso degli sgargianti shorts argentati e degli altrettanto sobri tronchetti glitterati, ma faccio giusto in tempo a fare inversione in via Lory (che è già andata a casa, per inciso) e di lei resta solo il seggiolino da campeggio.

Mi ripresento allora al cimitero di Cermenate e raccolgo un altro sorrisone da parte della custode, ma non mi fido a fermarmi, perché ho subito dietro un trenino di macchine e sia mai che fra loro ci sia una vetturetta aliena ... L'esitazione però mi costa cara, perché un collega mi soffia la biondina e quindi mi toccherà attendere almeno 15 minuti.

IL GRAND PRIX DI CERMENATE

Segue una mezz'ora in cui mi alterno, senza successo, fra corso Tirana e viale delle Rimembranze. A un certo punto, Mariarosa ha di sicuro levato le tende mentre ero dall'altra parte di Cermenate, perché al mio passaggio successivo è scomparso anche lo sgabello (e, con lui, pure la bionda Katia, che era l'unica altra ragazza ancora operativa). Inizio a dubitare che pure la biondina del cimitero abbia ormai smontato, ma mi conforta il fatto che una bottiglietta e qualche cianfrusaglia sia ancora appoggiata alla base di uno degli archetti che proteggono il marciapiedi.

Quando ormai non ci speravo più, ecco finalmente riapparire la biondina, che però sta già incamminandosi verso l'angolo del muro di cinta del cimitero, come se stesse andando a prendere le sue cose, per tornare a casa. Quando transito a bassa velocità, si volta però verso di me, mi fa il solito sorrisone, e mi segue con lo sguardo per 2-3 secondi, mentre procedo verso le piscine.

Inversione immediata nel parcheggione e ripasso nell'altro senso. Lei è già 10-15 metri dentro il vialetto pedonale che costeggia il cimitero, ma si gira di nuovo verso di me e quindi c'è qualche speranza che abbia solo messo al sicuro il tesoretto della serata e che possa concedermi l'ultimo ballo della nottata, prima di prendere il cocchio che la riporterà a casa. Ennesimo giro di boa alla rotonda che c'è poco più avanti e, col cuore in gola, scruto il marciapiede di fronte al cimitero. Eureka! La biondina sta tornando sui suoi passi e quindi si è accorta che la stavo marcando stretta :)

Mi tocca un ultimo 360 attorno alla rotonda, per fare sfilare un paio di macchine che arrivavano dal tonno Rio Mare, e finalmente posso accostare. La ragazza mi si avvicina con un sorrisone genuino e ha proprio un fare simpatico. "Non è troppo tardi, vero?", la imploro. "No, non è troppo tardi ;)", mi risponde la biondina, che ha un viso fresco da matricola universitaria e due occhi castani vispi. Segue qualche qui pro quo, perché mi pare di capire che stia già aspettando qualcuno con cui andare in motel, ma magari si aspettava che fosse il sottoscritto ad accompagnarla per l'ennesima volta al Blue di Novedrate (poi mi dirà di esserci già stata ben 4 volte, stasera!). "Ma non ho capito: hai tempo di venire o è meglio che torni un'altra sera?", mi tocca porre la domanda a bruciapelo. "Andiamo, andiamo!", vince le sue ultime esitazioni e sale a bordo della mia vettura.

MARIA SIMPATIA DA DURAZZO

La ragazza è davvero molto cordiale e genuina e si inizia a scambiare subito quattro chiacchiere, a cominciare dalla raccolta delle sue generalità. Mi dice di chiamarsi Maria, di avere 23 anni, di essere albanese di Durazzo e di essere in Italia da solo 1 mese. "Primo posto e primo lavoro!", ci tiene a puntualizzare, quando oso dubitare che sia in realtà nel Belpaese da più tempo, da quanto mastica già bene la nostra lingua. "Da quante volte sei passato avanti e indietro, devo piacerti proprio!", cela a stento l'orgoglio per il proprio fascino. "Tutti i soldi che hai speso in benzina, potevi darli a me :)", si conferma albanese al 100%, se mai c'erano dubbi.

Dopo un discreto giro dell'oca, siamo finalmente al suo retrobottega, da cui si riesce a intravedere il vialone principale. Può essere quindi che fosse stata lì con il collega precedente, più a chiacchierare che a trastullarlo, e che mi avesse visto passare avanti e indietro un po' di volte, mentre ero alla sua disperata ricerca.

Parcheggiata la vettura, le confermo che per stasera l'unico mio desiderio è un bel BJ per chiudere la nottata e quindi procedo a regolare le formalità burocratiche. Prima di dare inizio alle danze, bisogna però trovare una sistemazione alla lattina di Red Bull che Maria stava sorseggiando. Il porta-bicchieri del tunnel centrale è un po' troppo rischioso e, alla fine, riesce a incastrarla in qualche modo nella tasca della sua portiera.

LA RECE VERA E PROPRIA

Sistema sulla plancia il necessaire, estrae un condom trasparente dal blister di alluminio e prova immediatamente a calzarlo sul fratellino semi-addormentato. "Brrr ... Hai le mani gelate!", devo stopparla un attimo, prima che mandi il compare in ibernazione ... e poi chi lo sveglia più sino a domattina :) "Scusa, ma inizia a fare freddo fuori ...", mi risponde sempre sorridente Maria, mentre le massaggio un po' le mani. E' in questo frangente che, osservandola meglio mentre mi parla, noto che porta l'apparecchio per i denti, il che le dà ancora di più quell'aria da matricola dell'università.

Ora le mani sono abbastanza calde e allora Maria ha modo di srotolare meglio il condom, per quanto si possa fare su un compare che ha ancora la consistenza di un mollusco. Seguono un paio di minuti buoni di smanacciamento, in cui il mio fratellino viene impugnato dall'alto, con la mano "a ragno", e riportato a un minimo di turgore.

Ora si può finalmente partire, per cui Maria si dispone ginocchioni sul sedile e si cala sul mio basso ventre. Prima di partire, Maria ci tiene però a puntualizzare che: "I miei clienti dicono che sono brava con la bocca ;)". "Adesso lo scopriamo ...", le rispondo ridendo. Il BJ è svolto con una frequenza abbastanza tranquilla e con escursioni più profonde della media. Non lo definirei però qualcosa di stratosferico, anche se la biondina si cimenta in qualche torsione con la testa, operazione che ho visto effettuare solo alle OTR più sgamate.

Nel mentre, i miei tentacoli si srotolano verso destra, anche se la signorina non si è purtroppo tolta nulla di quanto aveva indosso, tranne la giacchetta. Sarà dunque una sfida, cercare di insinuarmi tra la maglia aderente che inguaina il suo tronco e la coulotte che fascia le sue chiappe. Per inciso, Maria ha una corporatura normale: non è certo una velina filiforme, né la si può definire sovrappeso. Essendo ancora una giovincella, ha però la fortuna di avere quel tono muscolare che pian piano scompare con l'età. Approfittando della scollatura profonda della sua maglia, inizio a carezzarle la parte alta della schiena e il collo. La ragazza sembra apprezzare (il mio compare un po' meno, dato che vengono momentaneamente interrotte le operazioni ...), perché si solleva un attimo e fa roteare la testa, come per allentare le tensioni muscolari che aveva nel collo. Mi spingo allora più in basso e, insinuando uno dei miei tentacoli un po' sotto la maglia e un po' sotto la coulotte, cerco di saggiare la consistenza dei suoi dorsali e delle chiappe, che non è malvagia. Il passo successivo è carezzarle le gambe, sia dall'esterno che dall'interno, risalendo poi verso la zona calda. Anche qui la giovane età aiuta, perché il tono non è per niente male.

Maria comincia ora ad aiutarsi di più con la mano, che dapprima massaggia l'asta alla base e poi si dedica ai gioielli di famiglia. Almeno una volta si interrompe, per osservare la punta del condom e per chiedermi se abbia già varcato la linea del traguardo, ma devo purtroppo (per lei) deluderla e invitarla a rimettersi all'opera.

Quando sono trascorsi quasi 10 minuti dall'inizio delle operazioni, Maria si risolleva e sembra volere alzare definitivamente bandiera bianca. "Finisci il lavoro con la mano?", le domando. "Va bene", mi risponde la sempre sorridente biondina e inizia a smanacciare il mio compare. Visto che ora è di nuovo col busto eretto, ne approfitto per carezzarle il collo e la nuca e poi per ridiscendere alle sue gambe. Mentre i miei tentacoli sono impegnati a fare la conoscenza del suo fisico, Maria decide di sfilarmi il condom, che appoggia momentaneamente sulla mia coscia. Un attimo dopo il gommino è già caduto sul sedile e dunque devo interromperla un attimo, per recuperarlo e trovargli una sistemazione migliore, prima di ritrovarmi il tessuto tutto macchiato, come era accaduto con Miss Sgabello.

La signorina di Durazzo è molto premurosa e va a recuperare il blister di alluminio, su cui appoggia il condom ormai informe e tutto unto. Prima di rimettersi all'opera, estrae anche un fazzoletto di carta e me lo porge, per evitare che l'eruzione finale faccia un disastro ancor più grande, sulle sellerie della mia vettura. "Ma duri sempre così a lungo?", mi domanda la biondina, prima di riprendere l'opera di alta falegnameria. "Pare di sì, ...", le rispondo in modo interlocutorio, nel timore che la fanciulla voglia iniziare a cantarmi le lodi delle camere del motel Blue.

Segue un ultimo minuto di smanacciamento finale, in cui osservo ammaliato il suo visetto da studentessa, e anche stavolta viene varcata in qualche maniera la linea del traguardo. Maria fa un sorrisone, perché ormai non ci sperava più, e possiamo ricomporci.

QUATTRO CHIACCHIERE FINALI

Mentre ci lindiamo e rivestiamo, mi fa capire, più a gesti che a parole, che ha un gran mal di testa e che non vede l'ora di andare a casa, anche perché l'orologio segna ormai le 3:30 passate. A sentire lei, la serata è stata infatti alquanto stressante, dato che è stata accompagnata per ben quattro volte al motel Blue, da altrettanti clienti diversi. La cosa mi stupisce un po', perché avrei invece dato per scontato che l'intrattenimento vero e proprio non superasse i 15-20 minuti per volta e che il resto del tempo fosse annacquato da chiacchiere e coccole da parte dell'avventore di turno. Di certo, le sei ore di servizio (mi dice di avere montato alle 21) sono state alquanto produttive per il portafoglio (suo o del "fidanzato"), perché i quattro viaggi turistici a Novedrate le sono valsi almeno 400 euri di fatturato!

Sulla strada del ritorno, mi spergiura di nuovo di non avere mai studiato l'italiano (a scuola, ha imparato il "deutsch" e l'"english") e di essere qui da solo un mese. Tra l'altro, senza essere neppure sollecitata sull'argomento, ci tiene a puntualizzare di essere assolutamente attenta all'igiene, perché non concede alcuna pratica scoperta, neppure il BBJ. In realtà, e lo scoprirò mentre siamo già parcheggiati di fianco alla sua bottiglietta, c'è anche un altro motivo più pratico: "Se un cliente mi chiede di baciarlo, non posso avere messo in bocca il coso di un altro, 5 minuti prima!". "Buono a sapersi, allora passo a ritrovarti già domani :)", le butto lì tutto gongolante. "Ma un bacetto te lo do anche subito", risponde ridendo Maria, mentre me ne schiocca uno a stampo sulle labbra.

Insomma, una prestazione nella norma (il che può starci, visto il mese scarso di esperienza sul ciglio della strada), ma la ragazza è sicuramente simpatica, vispa e genuina. Pur essendo ormai di quasi una generazione più giovane del sottoscritto, è ancora di quelle che ti guardano in faccia sorridenti mentre ti parlano, senza perdersi invece nel monitor del loro smartphone. Per inciso, ha dato una breve controllata ai messaggi solo alla fine dell'incontro, perché era arrivato poco prima un trillo, presumibilmente di controllo o da parte di un altro cliente.
 
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
grazie oscar, sara' la mia prossima ragione di vita ,se la becco seguira' rece.
ps la battuta sul drago ci ho messo un po a capirla ma e' stata molto divertente.!!!!
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
NOME : maria

CITTA DELL'INCONTRO: cermenate, lungo il cimitero
NAZIONALITA': albanese di tirana
ETA': 24

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una bella ragazza capelli castani con la coda
ATTITUDINE: troppo frettolosa




LA MIA RECENSIONE:
neanche il tempo di arrivare in zona e vedo questa ragazza salire su una macchina,faccio in giro in zona e vedo una ragazza mora con delle belle gambe allo svincolo precedente e una ragazza bionda al parcheggio grande della palestra,breve intervista si chiama elena 28 anni non male.
mi fermo nel parcheggio grande da dove riesco a vedere il posto di maria,ecco che arriva,un po troppo presto non sara mica un missile!!
vabbe mi fiondo da lei, come ti chiami? maria, ok andiamo.
direi proprio carina anche sorridente con quella coda direi biondo castano ,mi piace.
imbosco tranquillo , chiedo di baciarla ma ricevo solo baci a stampo niente limonare neanche
con qualcosa in piu.
mi dice di spogliarmi che deve tornare in postazione e non puo perdere tempo,vabbe cominciamo bj nella media poi si mette a pecora,gli chiedo di girarsi che preferisco mission ma niente da fare non c'e tempo!
mi accontento e finisco come dice lei
in conclusione bella ragazza ma la fretta la fa da padrona
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.381
Reaction score
2.338
Località
Nella nebbia
Ha già cambiato registro! :sarcastic_hand:
Due recensioni recenti praticamente opposte.

È passata dal "tipa sorridente senza fretta" al "portarla di colpo al suo ufficio" per non perdere altri potenziali "fortunati "che si fermano da lei x esarcire denaro..

E certo non si può mica perdere troppo tempo il tempo è denaro...
:dirol:
Ah dimenticavo.. Fk ovviamente neanche l'ombra... :whistle3:
La causa è che questa ha già la fila al suo retrobottega.
Non a caso ieri notte sono passato piu volte (anche ad orari diversi) con l'intenzione di tenerla d'occhio per vedere come si comportasse e non a caso non lho mai trovata disoccupata e in attesa di clienti.

Da
"Maria simpatia" a "Maria ho fretta portami via" è un attimo! :sarcastic_hand:

Ps eh bravo drago... Era ora che scrivevi una recensione..
Eravamo abituati da tempo solo alle tue richieste di informazioni.. Continua così!! :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
  • Creatore Discussione
  • #5
Da "Maria simpatia" a "Maria ho fretta portami via" è un attimo! :sarcastic_hand:

Mi hai fatto morire dalle risate, fratello bionsen :) :)

Nei miei prossimi rapporti dal campo di battaglia, la chiamerò Maria Portami Via, anziché Maria Simpatia :)

Probabilmente la fanciulla ha passato la prima fase della ragazzetta un po' sprovveduta, che è appena arrivata, non sa esattamente cosa debba fare e quindi concede anche più di quello che dovrebbe. Magari il collega che me lo ha riferito privatamente potrà confermarlo in pubblico, ma pare proprio che la Maria "verginella" concedesse il FK senza remore. E, quando un pettegolezzo è confermato da almeno due fonti, di solito corrisponde a verità e può essere considerato una notizia ;)

Adesso è nella seconda fase, quella in cui sta cercando di monetizzare al massimo il suo aspetto fisico e l'aura positiva che inizialmente si è creata attorno a lei (considera anche che ormai le rimane poco più di 1 mese di visto da sfruttare, prima che debba teoricamente tornare in Albania).

Se continuano a caricarla a nastro e a portarla in motel per ore, temo che rimarrà una delle tante ragazze carine che offrono un servizio poco più che basilare, visto che tale sembra essere diventata. Se invece dovesse iniziare a fare un po' la muffa lì al cimitero, magari capisce che è meglio dedicare un po' più di tempo ai clienti e farli tornare anche una seconda e una terza volta ;)

Però, quando le ragazze diventano così assillate dal cronometro, o hanno proprio un'indole eccessivamente ossessionata dal fatturato (come mi era sembrata Lory durante il nostro ultimo incontro della scorsa primavera), o più facilmente hanno dietro le spalle un "fidanzato" che le incalza direttamente e che le consiglia anche in modo sbagliato, su quale sia l'atteggiamento da tenere nei confronti del cliente.

PS Non che voglia recitare il ruolo del suo ambasciatore o avvocato, ma mi pare che il Drago avesse già inserito un po' di rece prima d'ora (mi pare di ricordarne addirittura due di Nikki!), o la memoria m'inganna?

Ciao!
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
grazie oscar ,e' bello avere una spalla su cui piangere!!!!!!!
e poi chi ha acceso i riflettori su rosa sgabello???
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.381
Reaction score
2.338
Località
Nella nebbia
Già mi ero dimenticato...

oscar, sono quasi sicuro che si tratti della solita alina battisti con una nuova pettinatura e con un colore piu chiaro ,secondo me e' meno sexy ma meglio cosi visto che secondo me e' un mezzo missile.
di natascia al distributore fronte bennet a lentate c'e qualche rece? a pelle mi sembra un missile
la sera vista da me viceversa la bella nikki era tutta in nero , giacchino minigonna e calze velate, era superelegante
peccato che quella via fosse supertrafficata per la festa del paese e ho abbandonato
anche a lentate ho intravisto una emi molto ben vestita tutta di nero con un velo trasparente fino ai piedi,supercaricata!
io mi chiedo perche i vari comuni interessati non pensino ad una sorta di permesso da far pagare alle ragazze,diciamo un 50 euro a sera .
vogliamo metterci anche un patentino rilasciato dal comune per poter esercitare,cosi da sapere eta e se c'e dello sfruttamento.
mettere a disposizione una spazio per intrattenersi con le girl cosi si evitano imboschi che danno fastidio agli abitanti della zona.
che ne pensate?
altre idee?
ma secondo voi i vari pappa investono i ricavi ,faticosamente racimolati dalle loro girls, in modo oculato in bpt o buoni del tesoro o seconda ipotesi sputtanano il tutto in macchinoni di dubbia provenienza ?
devo correggerti,
lory ha modificato il suo stato di wa
che sia rientrata?
si, e' proprio miss frangetta posizionata sotto il cavalcavia di mariano.
mi ha detto che qualche sera fa girava la locale e ha visto dare una bella multa di 500 verdoni,
lory era presente molto abbronzata
ho visto 2 bionde mi sembra ricciolute una di seguito all'altra prima di via della nave salendo a cermenate,sapete chi sono?
volevo vedere il trio di new entry a mariano segnalato da oscar ,ma ho trovato il vuoto ,anzi sono sparite anche le altre.
rotonda cattabriga niente, tamoil niente ,sotto il ponte nulla
mi sembra niki, io le chiesi " come niki lauda?" ma non ci siamo capiti manco per niente.
comunque e' molto carina ,peccato no kiss , se no sarei sempre li!
lory e' sicuramente in vacanza vista la foto messa su wp
mi consolero' con vanessa ad arosio che mi ha detto che restera' tutto agosto!
caro oscar in che punto si trova nikki miki a cermenate?
bionda o mora
che pratica fk trovi oksana a lentate e anche la sua amica elena,dovresti trovarle insieme alla biondina che dici tu.oksana in particolare e' molto disinibita.
ma alina di via battisti a me lo ha sempre negato,sei sicuro che lo conceda ?
a quanto ammonterebbe una multa presa a cermenate o a lentate?
qualche sera fa mi trovavo a mariano alla rotonda cattabriga e stavo parlando con una ragazza quando vedo i cc passarmi di fianco,
stranamente non mi hanno fermato, come mai?
il retrobottega di cui parli e' il solito usato anche da gianna,tra l'altro ben illuminato.
ieri ho visto anche una biondina niente male vicino alla rotonda del blue , non nel grande parcheggio ma verso mariano in uno spiazzo,sai qualcosa?
caro oscar, ti posso chiedere chi e' la popolana alexandra
oscartr ,chiedo lumi:
chi e' alina della nave? ne vale la pena?
finalmente gli sfruttatori sono in galera e le ragazze non piu costrette a prostituirsi.
ma allora come mai sono ancora tutte in strada?
mi sfugge chi sia vanessa di lentate
e' una ragazza da segnare sull'agenda o se ne puo fare a meno?
oscar, non sei passato a vedere se c'era vanessa la valchiria ad arosio?
questa ragazza mi piace un sacco e se la becchi in un momento che si vuole rilassare un po diventa
un incontro molto interessante.
miss frangetta ha superato gli esami a pieni voti
miss dolcevita invece e' la ragazza al semaforo o nel parcheggio del vivaista?
finalmente si comincia a ragionare!!!!! vorrei altresi chiedere se in questa zona ci sono ragazze loft munite.


:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
SCHEDA TECNICA

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: https://www.google.com/maps/@45.695...4!1sJpO8wTRz9sHrvohnDnGBKA!2e0!7i16384!8i8192
NAZIONALITA': albanese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1+ FK
COMPENSO RICHIESTO: 20/30
COMPENSO CONCORDATO: 20/30
DURATA DELL'INCONTRO: vedi recensione
DESCRIZIONE FISICA: capelli castano biondi, visino davvero caruccio, bel fisico
ATTITUDINE: dalle stelle alle stalle. La simpatia è l'unica cosa che non è mai mancata

LA MIA RECENSIONE:


Probabilmente la fanciulla ha passato la prima fase della ragazzetta un po' sprovveduta, che è appena arrivata, non sa esattamente cosa debba fare e quindi concede anche più di quello che dovrebbe. Magari il collega che me lo ha riferito privatamente potrà confermarlo in pubblico, ma pare proprio che la Maria "verginella" concedesse il FK senza remore. E, quando un pettegolezzo è confermato da almeno due fonti, di solito corrisponde a verità e può essere considerato una notizia ;)

Eccomi qui a dire la mia dopo esser stato chiamato in causa dall'amico oscar...non vorrei passare per il solito cazzaro esaltato di turno, ma ammetto che il fortunato ad aver provato il FK di Maria sono proprio io.
Dopo aver chiesto info su di lei sul forum l'avevo incontrata 2 volte poco prima che uscisse la sua prima recensione. Chiedo scusa a tutti per non averla recensita ma i due incontri erano stati talmente particolari e differenti l'uno dall'altro che proprio non ero in grado di inquadrarla. Un po' come mi successe con Denisa che, pur avendola incontrata parecchie volte, non ho mai recensito, anche se i motivi sono diversi rispetto a Maria.

Per farla breve: in tutto gli incontri con Maria sono stati più o meno 4. Dico più o meno perchè nel terzo, dopo esserci appartati al solito parcheggio, le è arrivata una chiamata di un "cliente" che, dopo averla redarguita per essere stata troppo a lungo lontana dal suo ufficio, le diceva che tra poco sarebbe passato e l'avrebbe portata in motel. Non so perchè parlassero tra loro in un pessimo italiano visto che nessuno dei due è di sicuramente di Cermenate, ma finita la chiamata, avvenuta in vivavoce, mi chiede di riportarla indietro e che si farebbe fatta perdonare. Questo è il motivo per cui sono tornato una quarta volta volta.

Il primo incontro era stato da incorniciare: aveva le sue cose quindi no RAI1, il pompino era stato buono, ma soprattutto ci eravamo baciati proprio alla grandissima ed eravamo rimasti nel retrobottega almeno una mezz'ora. Nei giorni successivi all'incontri ci siamo anche sentiti parecchio via chat senza che lei mi forzasse mai a tornare a trovarla e robe del genere.

Dopo pochi giorni tornai di mia spontanea volontà a trovarla ma purtroppo era una ragazza completamente diversa. Avevo optato, come raramente mi accade, per un servizio BJ+RAI1. I FK del primo incontro erano diventati bacetti molto più casti e dovevo chiederli ogni volta, continuava a lamentarsi per mal di denti, mal di testa, mal di pancia, freddo e forse mi dimentico anche qualcosa, la fase copulatoria è durata esattamente 7 colpi e tassativamente solo a pecora.

Visto il ricordo del primo incontro decisi di tornare una terza volta, e già vi ho raccontato l'esito.

Speranzoso che quel "la prossima volta mi faccio perdonare" seguito da un bacio niente male, decisi di far salire a 4 i nostri incontri.

Il nostro quarto, recentissimo ed ultimo incontro era partito abbastanza bene, qualche bacino, lei simpatica come al solito. La simpatia e la bellezza di certo non le mancano. Piano piano però il meeting si è trasformato nella fotocopia del secondo, lamenti continui, ti manca tanto e bla bla bla. La ciliegina sulla torta è arrivata quando mi ha rivelato di aver subito ben 4 visite da parte dei carabinieri nel suo retrobottega. Quindi occhio.

Stavo già mettendo giù una recensione comulativa che comprendesse i vari incontri ma mi avete anticipato.

L'idea che mi sono fatto è che Maria fosse partita con le migliori intenzioni, era se stessa, non aveva uno schema fisso e chi più e chi meno noi clienti avremmo beneficiato di questa sua spontaneità e inesperienza. Credo che dopo poco il suo "fidanzato" le abbia fatto cambiare rotta e certi comportamenti siano diventati impossibili. Vi confermo che la ragazza grazie alla sua bellezza, simpatia e facendo la fidanzatina di turno è riuscita a farsi un bel giro di clienti che la tengono impegnata per parecchio tempo pagandola molto più del sottoscritto. Al contrario di altre ragazze come Bora o Lori non è però in grado di gestire la situazione e di mantenere buoni rapporti e prestazioni positive indipendentemente dal prezzo pagato.

La sua amica è la bella ragazza pettoruta di cui non ricordo il nome che troviamo mooolto spesso inattiva in questo punto https://www.google.com/maps/@45.697...4!1sljgkLrOFE9wHVxeeD_fj0A!2e0!7i16384!8i8192
Un pochino mi dispiace perchè sotto sotto continuo ad avere una simpatia speciale nei suoi confronti ma, salvo ritorno alle origini, credo proprio che Maria farà la stessa fine della sua amica. Non mi stupirei se non dovessimo più vederla tornare in Italia dopo l'obbligo di rientro in Albania. Non credo che questo lavoro faccia per lei, più che altro per le pressioni di chi le sta dietro.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
grazie oscar ,e' bello avere una spalla su cui piangere!!!!!!!

Sono sicuro che lungo il Miglio d'Oro troverai spalle più depilate delle mie su cui piangere e petti più popputi da abbracciare ;) Comunque, puoi stare certo che io, il FK, non te l'avrei concesso :P

Mi spiace che Maria ti abbia tirato una vera e propria missilata, ma nel thread generale ti avevo messo in guardia, dicendoti che in fondo era solo un ragazzetta carina, simpatica e che stava imparando il mestiere ;) Forse ti sei fatto ingolosire un po' troppo dalla mezza promessa che mi aveva fatto di concedermi il FK, la prossima volta che fossi tornato a trovarla :)

In teoria avrei ancora due assegni da presentare all'incasso (il "ti tratto bene" di Mariarosa e appunto la promessa di FK di Maria Portamivia), ma qualcosa mi dice che li troverò scoperti, quando li consegnerò in banca :) E' per questo che sto un po' temporeggiando, dedicandomi nel frattempo ad altre attività di esplorazione ...

@etna: confermi la teoria che ho già esposto anch'io poc'anzi ... quando una ragazza inizia a diventare frettolosa, non è quasi mai colpa sua, ma del burattinaio che agisce dietro le quinte e che pretende di fare anche il direttore commerciale, oltre che l'azionista di maggioranza ;)

Ciao!
 
Commenta
Alto