Orientale new strepitosa

Registrato
1 Maggio 2017
Messaggi
16
Reaction score
10
Località
Emilia Romagna
Alias: n.d.
Link: https://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-una-bambolina-molto-xafj284004021/
NazionalitÃ*: Cinese
Foto: Fake
EtÃ*: Tra 35 e 40anni
Descrizione: Nulla di che , un poÂ’ in carne con poco seno
Costo: fino a 50 Euro
Riceve in zona: Faenza
Telefono : 3511103658

NOME INSERZIONISTA: Shali o cosi penso di avere capito
RIFERIMENTO INTERNET: https://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/35111-03658-127872-127872-fn44283459673/
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ; RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20m
DESCRIZIONE FISICA: Donna in carne con poco seno, viso non molto attraente
ATTITUDINE: Calma ma impacciata, sono entrato con la voglia e non sono uscito sazio. Missilino
REPERIBILITA': Al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna


Come giÃ* ampiamente descritto nelle recensioni passate , vivo praticamente sempre fuori dallÂ’Italia per lavoro.. Ogni tanto per fortuna, se pure per brevissimi periodi ,mi capita di ritornare nella mia terra natia, ovvero la Romagna mia che lontan da te non si può star zan zan. A parte gli scherzi in una Domenica in solitaria, sapendo che lÂ’indomani avrei dovuto prendere il volo che mi avrebbe portato dallÂ’altra parte del Mondo , in un altro continente dove ora mai sono di casa decido di andare a trovare una pulzella. Puntando sempre sulle solite due preferenze (o italiana o cinese ) opto per una pulzella del Dragone anche perché delle nostrane nella zona , su Bakeka neppure lÂ’ombra. Noto che i numeri che trovo sono sempre i soliti, che non sono cambiati dalla mio precedente ritorno in Patria ad AgostoÂ…  ma.. ad un certo punto.. dopo molte ricerche.. ecco la novita.. Decido di provare.. Chiamo e mi reco sul luogo del misfatto.. La casa è sempre unÂ’ appartamento fatiscente ma con location a me sconosciuta , in centro a Faenza. Dalla porta ..che da sulla strada si affaccia una donna orientale.. sui 35 /40, che non assomiglia neppure minimamente a quella della foto dellÂ’annuncio, non appariscente , in carne . Entriamo e mi propone il solito menu a 50 che , in trattativa diventano 40. Guardandola bene mi rendo conto di averla giÃ* incontrata da qualche altra parte.. Comincia con un bj incappucciato di medio bassa fattura. Dopo 5 minuti mi propone il su e giù con io sopra.. anche qui vado per qualche minuto.. poi vedo la sua espressione di dolore che cerca di nascondere con un tiepido sorriso.. So di essere dotato.. ma non pensavo cosi tanto da provocare dolore durante lÂ’incursione..vabbe..decido di desistere e provo finire di mano. .In questo momento , devo ammettere che cerca di essere partecipe.. comincia a baciarmi e slinguazzarmi dappertutto..prova una fk ma dopo poco rifiuto.. sento che ha una sorta di baffetti duri sulle labbra.. non molto piacevoli.. cosi che mi sbatte la patonza in faccia, a cui so qualche slinguazzo , devo ammeterei insolitamente curata e senza peli ..molto strano per una cina..
Infine mi aiuta nella tecnica di mano.. voleva spalmare il mio scettro con lÂ’olio ma io rifiuto.. Vengo dopo circa 20 minuti che ero li.
Conclusioni:
La signorina o meglio signolina , cerca di impegnarsi e di metterti a tuo agio, ma ha ovvie limitazioni. Sa parlare poco lÂ’Italiano, e non ha tanta praticitÃ* nella attivitÃ*.
A completare il quadro abbastanza desolante lÂ’estetica non proprio esaltante e una location spoglia e anonima.
Non un missile ma un missilino.
Ora vado a fare le valigie , addio Romagna e addio Italia e..se questo annuncio sara ancora attivo quando tornerò penso proprio che non lo considererò neppure..
Al salut.

35111036xx
a.jpg b.jpg c.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto